No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 44

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Discussione: No man's Sky

  1. #861
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Sperando risolvano velocemente il bug dei punti di interesse che in astronave con lo scanner trovi quelli a 20 minuti di viaggio e non quelli a 40 secondi.

  2. #862
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    Re: No man's Sky

    ho 9 pietre atlas su 10, arrivato all'ennesima POSTAZIONE DELL'ATLANTE, ora non mi dice piu' nulla (di pietre non me ne da' piu')....

  3. #863
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    L'atlante non da più pietre con la 1.3 o aggiorni o pirati il gioco aggiornato per pc

  4. #864
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Nuova patch 1.35
    .

    Migliorie e cambiamenti

    - Introdotta la variante di manovrabilità tra i diversi tipi/classi di navi spaziali. Ogni nave ha ora una manovrabilità procedurale e delle caratteristiche di velocità che dipendono dal tipo e dalla classe.

    - La manovrabilità viene ora illustrata come un valore nella schermata delle statistiche di una nave.

    - È ora possibile costruire più oggetti dello stesso tipo in una sola volta.

    - Aggiunta la possibilità di costruire più oggetti dello stesso tipo aggiungendoli a quelli già presenti in inventario.

    - Migliorato il trasferimento tra inventari.

    - Aggiunto il tasto “compra/vendi” per la compravendita senza dover selezionare nuovamente il menu.

    - Migliorato l’aspetto dei menu pop-up

    - Migliorata la velocità e la fluidità della transazione delle pagine dell’interfaccia utente

    - Ridotto il quantitativo di risorse richiesto per riparare le tecnologia nella modalità Sopravvivenza.

    - Migliorata la visuale per la modifica dei terreni

    - Migliorata la visualizzazione dei messaggi di allerta critica

    - Aggiunto un messaggio di notifica al giocatore se seleziona un glifo del portale che non ha ancora imparato.

    - Aggiunte informazioni addizionali al menu rapido quando il giocatore cerca di caricare qualcosa con risorse insufficienti

    - Il menu rapido ora si chiude automaticamente dopo aver selezionato un’opzione

    - Le parole aliene che sono state tradotte sono ora evidenziate nelle interazioni

    - Migliorata la visualizzazione messaggi quando si viene ricompensati con i glifi dei portali

    - Migliorata la navigazione dell’interfaccia utente utente usando i tasti Q, E, W, S, A e D (PC).

    - Aggiunta l’abilità per i giocatori di accendere la torcia nelle caverne.

    - Migliorato l’effetto e la saturazione del colore nella mappa galattica.

    - Aggiunta la possibilità di togliere i punti di navigazione degli utenti nella mappa galattica.



    Risoluzione bug


    - Risolto il problema che impediva ai giocatori con un tempo di gioco molto lungo di salvare

    - Risolto il problema in cui dei punti neri occasionalmente comparivano guardando verso il sole.

    - Aggiunto l’audio quando si interagisce con i portali

    - Impediti i messaggi di pericolo pervenuti durante il teletrasporto o la curvatura

    - Impedita l’apertura dei messaggi del diario quando deselezionate le ricette.

    - Impedito ai giocatori la possibilità di scansionare le creature attraverso il terreno

    - Risolto il problema che causava l’apparizione di punti di interesse estremamente distante durante la scansione.

    - Eliminato il grosso segnale bianco che occasionalmente appariva permanentemente sugli edifici

    - Risolto il problema in cui gli edifici visitati non venivano aggiornati con l’icona corretta

    - Risolto il problema in cui visitando un edificio non venivano aggiornati i punti di interesse vicini come visitati.

    - Risolto il problema in cui scansionando gli edifici non venivano scansionati anche i punti di interesse nei paraggi.

    - Non è più possibile perdere il Percorso dell’Atlante usando un buco nero.

    - Rifiutare il Percorso dell’Atlante non farà più visualizzere tale percorso nell’interfaccia.

    - Bilanciato il danno potenziale dell’upgrade Fucile a dispersione

    - I giocatori non verranno più indirizzati verso le anomali in sistemi in cui questa non può apparire (ad esempio se l’interfaccia Atlante era già presente)

    - Impedito ai portali di attivarsi erroneamente quando non dovrebbero farlo.

    - Rimosso l’erba dalle basi create prima dell’aggiornamento di Atlas Rises.

    - Le missioni di salvataggio dei cargo non completate non saranno più reintegrate nel registro delle missioni.

    - Risolto il problema in cui la lista con i nomi delle stazioni spaziali veniva duplicata in modo incorretto selezionando il teletrasporto della base.

    - Impedito che nella mappa galattica vengano erroneamente disegnati percorsi troppo distanti

    - Risolto un problema in cui i percorsi della mappa galattica venivano disegnati in modo errato

    - Risolto il problema in cui i giocatori potevano manipolare le bacheche missioni in modo da visualizzare multiple missioni dello stesso tipo

    - Risolto il problema dove nei sistemi, le razze venivano visualizzate in modo errato quando si parlava agli NPC delle missioni.

    - Risolto il problema di maneggevolezza delle navi

    - ALLERTA SPOILER: Risolto il problema in cui alcuni giocatori non venivano ricompensati con Rimembranza dopo aver concluso la storia.

    - Risolti alcuni crash occasionali.


    Finalmente sembra risolto il problema dei punti di interesse. Deo gratias

  5. #865
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
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    Re: No man's Sky

    Grazie Talismano, mi chiedevo proprio oggi cosa fossero questi 2 giga di upadate.

    Certo non si può dire che non vanno incontro agli utenti, stanno migliorando il gioco sotto tutti gli aspetti

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  6. #866
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
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    Re: No man's Sky

    sara' perche' temono l'incombere di star citizen.
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    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  7. #867
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Lo temeranno per altri ventordici anni

  8. #868
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sara' perche' temono l'incombere di star citizen.
    Se è per quello c'è già elite dangerous, che non ha niente da spartire con NMS bellissimi entrambi a loro modo

  9. #869
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: No man's Sky

    Comunque ho fatto un'altra serata di gioco, beccato subito l'anomalia e visitato una stazione dell'atlante. FIGATA!

    ho fatto anche qualche missione di un pilota schiantato che deve essere ritrovato... c'è un po' di avanti e indietro nello stesso sistema solare ma è comunque un qualcosa da "fare" che non sia girare a caso raccogliendo risorse.

    Prima ho sentito una comunicazione via radio, poi mi ha fatto cercare un ripetitore, poi costruire dei segnalatori su vari pianeti per triangolare la provenienza del suo segnale. bello. in pratica ho passato tutta la serata a fare quella missione secondaria.

    Questo mi riporta al dubbio/dilemma su questo gioco, che non mi fa decidere se sia pro oppure no: il tempo... non è possibile impiegare tutto quel tempo per una missioncina secondaria. viaggi tra un pianeta e l'altro, la fine del carburante, la raccolta di ferro dagli asteroidi... il plutonio per decollare... i MINUTI VERI di viaggio in cui si guarda facebook e whatsapp sul cellulare...

    Non mi hanno convinto a tornare a investirci serate intere. lo tengo li. per quelle sere in cui non ho voglia di impegnarmi seriamente su un titolo.

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  10. #870
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Si, aspetta che incroci i pirati spaziali mentre sei li che guardi Facebook e poi vediamo.

  11. #871
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    in effetti anche 3 minuti reali di volo sono un'eternità, non passano più, è un punto dolente del gioco ma è anche fatto apposta così


  12. #872
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque ho fatto un'altra serata di gioco, beccato subito l'anomalia e visitato una stazione dell'atlante. FIGATA!

    ho fatto anche qualche missione di un pilota schiantato che deve essere ritrovato... c'è un po' di avanti e indietro nello stesso sistema solare ma è comunque un qualcosa da "fare" che non sia girare a caso raccogliendo risorse.

    Prima ho sentito una comunicazione via radio, poi mi ha fatto cercare un ripetitore, poi costruire dei segnalatori su vari pianeti per triangolare la provenienza del suo segnale. bello. in pratica ho passato tutta la serata a fare quella missione secondaria.

    Questo mi riporta al dubbio/dilemma su questo gioco, che non mi fa decidere se sia pro oppure no: il tempo... non è possibile impiegare tutto quel tempo per una missioncina secondaria. viaggi tra un pianeta e l'altro, la fine del carburante, la raccolta di ferro dagli asteroidi... il plutonio per decollare... i MINUTI VERI di viaggio in cui si guarda facebook e whatsapp sul cellulare...

    Non mi hanno convinto a tornare a investirci serate intere. lo tengo li. per quelle sere in cui non ho voglia di impegnarmi seriamente su un titolo.
    Io ci sto giocando da prima delle ultime 3 patch ma per fare queste missioni devo reiniziare tutto?

  13. #873
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    no, puoi continuare dal tuo save


  14. #874
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    Re: No man's Sky

    Ah perfetto grazie!

  15. #875
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: No man's Sky

    si si, pure io ho continuato dal mio save.

    I pirati si, ci sono, una volta ogni tanto, ma appena vedi che stanno "scansionando" hai tempo di mettere giù il telefono e prepararti alla battaglia.

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  16. #876
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    Re: No man's Sky


  17. #877
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: No man's Sky

    non l'ho capita.

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  18. #878
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    Re: No man's Sky

    non ti ricordi la storia del vestito di qualche mese/anno fa? è blu/nero o bianco/oro?


  19. #879
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    mi sto perdendo le grosse risate o posso farne a meno?


  20. #880
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    non ti ricordi la storia del vestito di qualche mese/anno fa? è blu/nero o bianco/oro?

    Non ho idea di che cazzo stai dicendo, ma deve essere una fottuta roba molto poco etero da social network dei vecchi tempi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

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