No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 53

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1140

Discussione: No man's Sky

  1. #1041
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: No man's Sky

    però è pieno di bug sto gioco, prima faccio il salto per entrare nel buco nero e BAM, il buco nero sparisce, sparito dai radar, sparito dalla vista, il quest log ovviamente implode e missione compromessa, adesso spengo e vediamo se domani si risolve


  2. #1042
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: No man's Sky

    https://www.nomanssky.com/next-update/

    Eric sul sito c'è esattamente quello che speravi: han messo immagini pre e post NEXT, così puoi vedere cosa è cambiato, e lo spiegano nel dettaglio.

  3. #1043
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    https://www.nomanssky.com/next-update/

    Eric sul sito c'è esattamente quello che speravi: han messo immagini pre e post NEXT, così puoi vedere cosa è cambiato, e lo spiegano nel dettaglio.
    Grazie!

    Comunque sono a 10-15 ore. non so. ci ho giocato davvero tanto in questi giorni.

    Ora è un gioco davvero coi controcoglioni! mi piace un sacco! Si fanno i soldi facilmente e pure le celle di curvatura non richiedono le ore di farming.

    Ora devono solo darmi la possibilità di vendere direttamente dal mio mercantile e sono a posto. Non esiste più la possibilità di costruire il terminale di vendita?
    Altrimenti dovrebbero darmi la possibilità di vendere l'inventario del mercantile dal terminale della stazione.

    PS: per chi non ha ancora il mercantile, cercate di non vendere oro e argento, perchè servono a costruire la base all'interno del mercantile.
    Peccato che non si possa fare lo stargate all'interno del mercantile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    per chi ha già fatto spedizioni ci potrebbe essere un bug che potrebbe corrompere e rendere inutilizzabile il savegame... su pc hanno corretto con la 1.52 ma su ps4 non ancora

    https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh..._be_effecting/

  5. #1045
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    un bel problema. le ho mandate in missione 2 volte... ora non le manderò più fino alle prossime patch.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #1046
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    io pure, ma mi sa che pure smetto di giocare il bug una volta innescato è innescato, a quanto ho capito, e col tempo sovrascrive le parti iniziali del save sputtanando tutto

    su pc c'è già la patch 1.52, ma probabilmente sony ha dei tempi per rilasciare gli aggiornamenti

    io ora come ora perderei "solo" 8 ore, di cui molte cazzeggiando, per cui just in case potrei bestemmiare limitatamente

  7. #1047
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: No man's Sky

    Io fottesego e faccio 100/200k crediti ad ogni pianta o creatura scansionata

  8. #1048
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Ma come si salva in sto gioco????

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  9. #1049
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Ogni volta che scendi dall’astronave, o quando salvi un’area su un pianeta, o craftando il savepoint deployabile

  10. #1050
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: No man's Sky

    Ah ok allora salgo e scendo dalla nave

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  11. #1051
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: No man's Sky

    si guarda lascia perdere, ormai per me è un must salire e scendere due volte dalla nave prima di ogni partenza, il crash è sempre dietro l'angolo purtroppo, ieri dopo una scansione con una sonda il gioco ha trasportato il mio pg nello spazio..........è stato interessante perché ho appurato che si muore in 3 secondi anche se quando esco dall'astronave per riparare la fregata mi trovo di fatto nello spazio.....ma va beh
    Ultima modifica di Robbie; 30-07-18 alle 20:52


  12. #1052
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    No man's Sky

    Io per ora su PS4 mai un crash o bug

  13. #1053
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: No man's Sky

    anche io fino ad oggi. poi 3 in fila. fortuna che salvo sempre ogni tot prima di fare cose importanti

  14. #1054
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: No man's Sky

    Ieri mi hanno ucciso nello spazio... mi ritrovo la nave danneggiata e priva del carico.... bestemmio... mi dirigo verso la bara per recuperare la mia roba... benzina finita... sparo a qualche asteroide e dopo 3 secondi scansione in arrivo. pirati ovunque e schiatto ancora.

    Bestemmie dure! tutto perduto!

    Ho ricaricato il save manuale di 1 ora prima per il nervoso.

    I combattimenti nello spazio per me sono davvero difficili. non riesco proprio a capire come vadano affrontati.

    La nave curva più velocemente a bassa o alta velocità? ho provato a rallentare, virare e poi accelerare nuovamente ma sono pippa comunque.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #1055
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Ma questo stile di morte alla dark souls, dove hai solo un'occasione per recuperare tutto, c'era anche prima?

    Comunque io che di mio sono una schiappa ammazzo tutti senza problemi anche con la nave di partenza, il più delle volte non mi muovo nemmeno, mi oriento verso i nemici e sparo col laser (quando puntano verso di te è facile perché rimangono sempre "fermi" davanti a te). Se sono vicini switcho sui razzi e cerco di centrarli, in quel caso li fai fuori in un colpo solo. Ricordati di ricaricare lo scudo appena te lo distruggono, oppure ogni volta tu abbia qualche secondo di tempo per farlo anche prima che sia esaurito

  16. #1056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: No man's Sky

    Ho provato a giocare con il vecchio salvataggio ma non mi creava raffinatore...
    Nuova partita, giocato un paio di ore nessun crash, gran bel gioco cmq.

  17. #1057
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    Ok uscito aggiornamento

  18. #1058
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: No man's Sky

    per le battaglie navali bisogna stare fermi ad aspettare che il nemico ti viene incontro, è l'unica soluzione, le navi nemiche si muovono e curvano a velocità luce mentre tu sei tipo un calabrese dopo il pranzo di Natale che muore sul divano


  19. #1059
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: No man's Sky

    sì stare fermi e girare è la soluzione migliore

    io oggi finalmente ho farmato un po', fatto un salto in un nuovo sistema dove avevano entrambi gli elementi per fare i semiconduttori (non superconduttori, magari), e in 1 oretta sono passato da 500k a 35 milioni. Ora cambio nave e si inizia a vivere meglio.

  20. #1060
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io oggi finalmente ho farmato un po', fatto un salto in un nuovo sistema dove avevano entrambi gli elementi per fare i semiconduttori (non superconduttori, magari), e in 1 oretta sono passato da 500k a 35 milioni. Ora cambio nave e si inizia a vivere meglio.
    costruisci e rivendi? ho notato che ogni volta che vendi qualcosa il prezzo cala

    qual è il modo migliore per fare soldi facili e veloci con questo aggiornamento? non ci gioco da domenica, mi manca il tempo ma quando ci torno voglio diventare ricco


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su