Si, forse hai ragione.
@Para Noir Nulla diventa inaccessibile a parte
Visualizzazione Stampabile
Si, forse hai ragione.
@Para Noir Nulla diventa inaccessibile a parte
Ahhahahahah si certo, intendevo infatti senza guide
basta chiedere qui sul forum e ti diamo solo il singolo hint :boh2:
Penso di aver incontrato il primo "boss" che non sarò mai in grado di seccare. Opzionale per fortuna
Mi asfalta a volte in 5 secondi e non riesco praticamente a fargli danno.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No, non lei
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io sono andato spavaldo da Eileen subito, con quella di "dai, mi prendo il set del corvo"... Ecco, avrei preferito tenermela buona diciamo.
C'è un trucco
Trovi anche un video sul tubo a proposito
Come non detto, al trentesimo tentativo circa è andato giù. Che fatica... :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
tema "fazioni", posso accettare qualsiasi adesione senza problemi no? tanto in caso basta disequippare la runa corrispondente :uhm:
per il resto woods finite senza morire praticamente mai e boss fatto al 2° tentativo :uhm: non ho nemmeno farmato, ora sono livello 57 solo usando gli echi raccolti
Forse mi ha aiutato il completo bianco della chiesa :uhm: che resiste un casino al veleno. Poi boh con lo spadone i nemici più difficili, quelli nella seconda metà della mappa, riuscivo a buttarli giù facilmente a distanza facendo affondi con lo spadone +6 :boh2: poi tra l'altro tutti lasciavano giù quintalate di fiale. Ora il prossimo boss "obbligato" so che triggera un bel po' di cose, per cui mi faccio un giro da altre parti :uhm:
questo gioco mi fa venire una volgia assurdadi cpmlrare una PS4
:asd: comunque è *relativamente* corto, sarà anche perché ero abituato al witcher, ma a occhio dovrei essere a circa 2/3 o 3/4 delle zone
gaol e darkbeast ripuliti, un pezzo di castello esplorato, invece il boss al 3° livello del primo calice mi fa bestemmiare :facepalm:
Con lo spadone di Ludwig riesci a stunnarle e ad ucciderle abbastanza in fretta, cerca di stargli di fianco o dietro.
Una tattica facile consiste nel farle incastrare tra le statue vicino la fontana.
Piccolo hint, la bestiaccia con il ventre più gonfio di tutte a sinistra del castello non ti attacca nemmeno se provocata.
Comunque, con il dlc ha raggiunto una buona longevità... Nulla paragonato a The Witcher 3, ma comunque ottimo. :sisi:
Non ho ancora giocato DS3, ma Bloodborne si piazza di prepotenza nella mia personale classifica dei Souls, secondo solo a Dark Souls.
E' il mio primo souls, ma non sarà l'ultimo :smug: a tratti è quasi terapeutico, non vedi l'ora di squartare cose con metodicità e calma
Hanno molta più health rispetto alle altre zone per come sono io ora (livello 60 con arma +6) :uhm: per ora le ho fatte fuori senza tecniche particolari due tre colpi veloci, indietreggio ecc., però sì sono pallosette :asd: non mi sono ancora avventurato su per le scale dentro comq :uhm: frontiera non ancora, potrei farci un salto adesso a sto punto.
C'è qualcosa in particolare da fare prima del prossimo boss? :uhm:
bolt damage dici? uso la carta :uhm: o ha senso potenziare il tonitrus?
Dopo il mio periodo di pausa sabbatica l'ho ripreso in mano oggi. Levellato un po' (4 lvlup), +2 alla cleaver e mi son detto "faccio un tentativo, se non va, spengo". È andata, in meno di 2 minuti, l'ho mazzuolato, lostronzone. E ora dove vado? Ero affezionato a central yharnam!