Bloodborne [PS4] Bloodborne

Risultati da 1 a 20 di 1537

Discussione: Bloodborne

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Juroboy

Re: Bloodborne

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    comunque è *relativamente* corto, sarà anche perché ero abituato al witcher, ma a occhio dovrei essere a circa 2/3 o 3/4 delle zone

gaol e darkbeast ripuliti, un pezzo di castello esplorato, invece il boss al 3° livello del primo calice mi fa bestemmiare
    Consigli particolari per le bestiacce che ci sono all'ingresso del castello? Ho provato un paio di volte e le ho trovate parecchio cattive... Frontiera fatta? Per il boss del calice, ricordati il bolt damage

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Piccolo hint, la bestiaccia con il ventre più gonfio di tutte a sinistra del castello non ti attacca nemmeno se provocata.
    Comunque, con il dlc ha raggiunto una buona longevità... Nulla paragonato a The Witcher 3, ma comunque ottimo.
    Non ho ancora giocato DS3, ma Bloodborne si piazza di prepotenza nella mia personale classifica dei Souls, secondo solo a Dark Souls.
    E' il mio primo souls, ma non sarà l'ultimo a tratti è quasi terapeutico, non vedi l'ora di squartare cose con metodicità e calma

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Consigli particolari per le bestiacce che ci sono all'ingresso del castello? Ho provato un paio di volte e le ho trovate parecchio cattive... Frontiera fatta? Per il boss del calice, ricordati il bolt damage
    Hanno molta più health rispetto alle altre zone per come sono io ora (livello 60 con arma +6) per ora le ho fatte fuori senza tecniche particolari due tre colpi veloci, indietreggio ecc., però sì sono pallosette non mi sono ancora avventurato su per le scale dentro comq frontiera non ancora, potrei farci un salto adesso a sto punto.

C'è qualcosa in particolare da fare prima del prossimo boss?

so che rom cambia tutto, però a sto punto non dovrei avere niente in sospeso, le quest in piedi, arianna iosefka eileen ecc. continuano tutte dopo rom a parte alfred per cui devo finire il castello

bolt damage dici? uso la carta o ha senso potenziare il tonitrus?
    Ultima modifica di Para Noir; 10-04-16 alle 09:43

Senior Member L'avatar di Juroboy

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    E' il mio primo souls, ma non sarà l'ultimo a tratti è quasi terapeutico, non vedi l'ora di squartare cose con metodicità e calma

Hanno molta più health rispetto alle altre zone per come sono io ora (livello 60 con arma +6) per ora le ho fatte fuori senza tecniche particolari due tre colpi veloci, indietreggio ecc., però sì sono pallosette non mi sono ancora avventurato su per le scale dentro comq frontiera non ancora, potrei farci un salto adesso a sto punto.

C'è qualcosa in particolare da fare prima del prossimo boss?

so che rom cambia tutto, però a sto punto non dovrei avere niente in sospeso, le quest in piedi, arianna iosefka eileen ecc. continuano tutte dopo rom a parte alfred per cui devo finire il castello

bolt damage dici? uso la carta o ha senso potenziare il tonitrus?
    Se hai la carta, va bene quella. Io il tonitrus l'ho comunque portato a +6 perché in certe aree è comodo swappare arma per cambiare il tipo di danno. Per dire, alla frontiera ho usato Ludwig, Tonitrus e Saw Cleaver a cui ho messo una runa per fare danni da fuoco per avere tutto coperto. Molto comodo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su