È strano, perché in effetti può capitare di trovarlo anche a di meno :sisi:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
È strano, perché in effetti può capitare di trovarlo anche a di meno :sisi:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io l'ho preso qualche settimana fa a 35 da Amazon, goty nuova sigillata con ultima patch e DLC già installati. Ho una connessione del menga in casa e quei pochi giochi che compro vorrei averli pronti all'uso senza madonne, se poi ci smeno 5€ me ne farò una ragione :asd:
Mi è arrivato oggi, provato una mezzoretta sono arrivato al ponte della prima location, dove sono morto da dei cani neri che mi bishottavano :bua: Domani continuo :sisi:
quei cani sono cazzutini eh :asd: se vuoi fare il fifone puoi scappare in casa e picchiarli dalla porta :spy: comunque fuck yeah :rullezza:
Nel frattempo ho rifatto il pg da zero perché non mi piaceva il bastone e ho preso l'ascia a due mani, sono arrivato a padre gascoigne e in generale l'impressione del gioco è buona ma la telecamera durante le boss fight fa peggio che schifo :bua:
Quei cani sono lammerda, all'inizio corri oltre verso la fine del ponte schivando proprio tutti :asd:
Oppure
In realtà i due lupi mannari vanno affrontati per forza di cose facendoli incastrare nella porta alla fine degli scalini vicino a loro, è ottimo anche per farmare agli inizi. Possono provarci quanto vogliono ma non entreranno mai
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono arrivato a old yharnam, domandina: il cacciatore nemico che c'è nella piazzetta respawna? non quello che spara con la mitragliatrice, quello che sta sotto :uhm: L'ho ucciso e poi sono andato a usare le anime che ne avevo tante :asd:
Meanwhile, blood starved beast, 12esimo tentativo circa, ormai riesco a contrattaccare con la pistola ogni suo attacco, dopo l'ultimo parry rimane con una quantità di hp appena visibile a schermo.
Decido di lanciare una molotov.
La bestia salta, la evita, mi viene addosso e con una combo mi uccide mentre stavo a tutta vita.
Che cazzo di gioco :bua:
bellissimo quello scontro
finché non ti accorgi che è facilissimo :asd: basta che
E' abbastanza easy se continui a muoverti di lato, ti permette di schivare buona parte dei suoi attacchi e colpirlo dal fianco/da dietro, evitando anche gli attacchi in carica. Diventa più pericoloso nello stage finale, lì ti consiglierei di comprare gli abiti di Gascoigne per avere resistenza al veleno e tenere tra gli oggetti rapidi solo carta del fuoco e antidoto in modo da passare velocemente da uno all'altro quando serve :sisi:
ma poi con le bocce si distrae facilmente
Alla fine imparando a schivare l'ho fatto senza essere colpito manco una volta :asd: dopo aver fallito una 15ina di volte però :bua: Poi sono entrato da vicario amelia tanto per vedere com'era la bossfight, non ho voglia di farlo stasera, ma sembrava un pochino più semplice, sono morto ovviamente ma perché non mi stavo impegnando :uhm:
Ho steso la ombra di yharnam al primo tentativo... ci sto prendendo gusto :snob: Cmq il level design è fatto veramente bene, con una sola lanterna fai un livello grazie alle varie scorciatoie :sisi: La trama invece ancora non si capisce bene, se non per il fatto che
i titoli from sotto l'aspetto del design dei livelli non si discutono
A parte DS2