Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bloodborne
Io ho finito il DLC a NG+, ed effettivamente è un altro gioco. Anch'io avevo livellato tantissimo, infatti nel gioco base andavo avanti a one shot e non sono mai morto con nessun boss (da dopo la Bestia Assetata di Sangue praticamente).
Ammetto quindi che ho trovato molto più sfidante il DLC, dove bisognava davvero fare attenzione a schivare, ed essere bravi a colpire. In compenso contro Ludwig ho tirato giu tutto il calendario, non esagero se dico che sarò morto una cinquantina di volte. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Grazie per il suggerimento. Aspetto senza problemi un paio di giorni, mi spiacerebbe attendere oltre ora che mi sono lanciato :D.
5-10 euro non valgono un'ora di uno dei giochi piu' belli di sempre, DAJE!!
-
Citazione:
xyz
Come ho fatto io del resto. L'ho maxato usato quasi sempre come spadone tranne che per qualche nemico più rapido della media... 20 euro è il costo del dlc giusto?
da venerdì dovrebbero scontarlo, io lo pagai 7 euro mi pare, ancora 2 anni e passa fa
-
Aspetto più che altro perchè è un periodo di bassa marea. Comunque ho controllato la lista dei giochi che saranno scontati ed effettivamente c'è the old hunters ergo domani si rigioca:evviva:
-
Sono alla balia di Mergo, se copio il file di salvataggio su USB posso giocare il DLC, e finire il gioco principale per poi ricaricare senza iniziare NG+?
-
Certo.
Però saresti una brutta persona. :snob:
:asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
ma il DLC non triggera il finale, a quel punto fermati lì col gioco principale, finisci il DLC, e a quel punto tieni il salvataggio usb per farti tutti i finali
-
Iniziata una nuova partita :fag:
A distanza di circa un anno dalla scorsa run, è subito teh feelz, e pure pugni in faccia visto che ho impiegato un poco ad abituarmi di nuovo :asd: madonna che capolavoro.
Sto giro sono partito col background delle nobili origini e bastone filettato stile Pimp My Hunt, che arma fighissima il bastone. Inizialmente puntavo ad una build per emulare il corvo di Cainhurst come stile di gioco, ma non voglio dovermi limitare alla Chikage, penso punterò a 50 skill e 25 bloodtinge in modo da poter usare come si deve la altre armi che scalano bene con skill, poi 15 arcano (per l'osso del cacciatore), 15 resistenza, la forza minima necessaria per usare le armi che m'interessano ed il resto in vitalità :sisi:
-
Citazione:
Rage
Iniziata una nuova partita :fag:
A distanza di circa un anno dalla scorsa run, è subito teh feelz, e pure pugni in faccia visto che ho impiegato un poco ad abituarmi di nuovo :asd: madonna che capolavoro.
Sto giro sono partito col background delle nobili origini e bastone filettato stile Pimp My Hunt, che arma fighissima il bastone. Inizialmente puntavo ad una build per emulare il corvo di Cainhurst come stile di gioco, ma non voglio dovermi limitare alla Chikage, penso punterò a 50 skill e 25 bloodtinge in modo da poter usare come si deve la altre armi che scalano bene con skill, poi 15 arcano (per l'osso del cacciatore), 15 resistenza, la forza minima necessaria per usare le armi che m'interessano ed il resto in vitalità :sisi:
D'accordo.
-
Io ogni tanto mi faccio un giro in ng+. Non vorrei dire ma credo sia il mio gioco preferito di sempre.
-
Domanda
Per chi inizia da zero e vuole proseguire la storia è d'obbligo farmare?
Cioè è obbligatorio fare delle ore di scontri a vuoto per potenziare il personaggio?
-
Citazione:
Morning Glory
Domanda
Cioè è obbligatorio fare delle ore di scontri a vuoto per potenziare il personaggio?
No, non è minimamente necessario in nessun punto. Come nei dark souls, è possibile completare l'intero gioco senza mai livellare (chiaramente diminuisce il danno inflitto e aumenta quello subito).
Poi sta a te, se perdi echi per strada o se credi di aver bisogno di qualche livello in più su qualche stat, le possibilità di farmare ci sono. Ma non è obbligatorio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dying
No, non è minimamente necessario in nessun punto. Come nei dark souls, è possibile completare l'intero gioco senza mai livellare (chiaramente diminuisce il danno inflitto e aumenta quello subito).
Poi sta a te, se perdi echi per strada o se credi di aver bisogno di qualche livello in più su qualche stat, le possibilità di farmare ci sono. Ma non è obbligatorio.
La risposta più corretta a quella domanda è: se fai questa domanda, SI, devi assolutamente perdere a Farmare, perchè quando arrivi da gascogne, senza la dovuta esperienza, ti polverizza.
-
Citazione:
Morning Glory
Domanda
Dipende solo da quanto sei disposto a rendere difficoltosi gli scontri
Se hai già dimestichezza e destrezza con i boss e il sistema di combattimento puoi anche non farmare
Altrimenti è consigliabile investire tempo per accumulare punti da distribuire sulle varie statistiche per potenziare di più il tuo personaggio, qualunque sia la build che hai scelto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Io ho dovuto farmare solo per l'ultimo boss del dlc. Tutto il resto del gioco non ho avuto bisogno
-
Mi pare dunque di capire che sia più legato alla skill che cmq non deve essere sovraumana
-
Citazione:
Morning Glory
Mi pare dunque di capire che sia più legato alla skill che cmq non deve essere sovraumana
E' difficile ma coerente. Una volta che ti fai le ossa (letteralmente) con Father Gascoigne, il resto del gioco e' una sfida progressiva. Il DLC e' un salto considerevole, ma anche li' si impara.
-
Citazione:
Harry_Lime
La risposta più corretta a quella domanda è: se fai questa domanda, SI, devi assolutamente perdere a Farmare, perchè quando arrivi da gascogne, senza la dovuta esperienza, ti polverizza.
Vabbè ma tu sei una pippa
-
Citazione:
Dying
Vabbè ma tu sei una pippa
me hai ben donde
-
Oggi provato bloodborne: credo che l'ostacolo iniziale che da più problemi sia il lag input (voluto) . Dai un comando e dopo tre ore esegue.