Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 77

Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677
Risultati da 1.521 a 1.535 di 1535

Discussione: Bloodborne

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Re: Bloodborne

Grazie a tutti. Alla fine l’ho sconfitto senza aiuti, utilizzando solo 2 motolov. Direi che ho fatto una decina di tentativi. La noia era recuperare echi per gli antidoti, ma ormai è fatto.

Ora sono nella prigione dell’ipogeo, cercando di sconfiggere quei mostri con il sacco.

Per adesso ho 15 punti intuizione, ho visto che c’è una vasca che vende anche tramite punti intuizione. Magari guardo cosa hanno di interessante.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. Alla fine l’ho sconfitto senza aiuti, utilizzando solo 2 motolov. Direi che ho fatto una decina di tentativi. La noia era recuperare echi per gli antidoti, ma ormai è fatto.

Ora sono nella prigione dell’ipogeo, cercando di sconfiggere quei mostri con il sacco.

Per adesso ho 15 punti intuizione, ho visto che c’è una vasca che vende anche tramite punti intuizione. Magari guardo cosa hanno di interessante.
    Per il momento ti direi di tenerti alla larga da quelli col sacco: togli troppo poco, ed hai troppi pochi hp....e rischi di finire in luoghi spiacevoli.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Sei una brutta persona

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Ma che bello questo gioco . Soprattutto atmosfera e design: le architetture gotiche decadenti sono da manuale.

Continuo il mio percorso, senza troppe difficoltà per il momento (ho appena fatto in modo che Djura non mi spari più adosso, ma devo ancora sconfiggere quel boss elettrico, credo che ci proverò dopo, per ora è troppo).

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma che bello questo gioco . Soprattutto atmosfera e design: le architetture gotiche decadenti sono da manuale.

Continuo il mio percorso, senza troppe difficoltà per il momento (ho appena fatto in modo che Djura non mi spari più adosso, ma devo ancora sconfiggere quel boss elettrico, credo che ci proverò dopo, per ora è troppo).
    S'paarl s'paarl

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Paarl è la mia personale bestia nera della campagna principale.
    È ancora oggi il boss che mi fa sudare sangue...non riesco a leggerne i movimenti.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

È ancora oggi il boss che mi fa sudare sangue...non riesco a leggerne i movimenti.
    La cosa migliore con lui è

non te lo dico gne gne gne

, in quel modo lo spacchi

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Hellvis

Sono bloccato alla bestia assetata di sangue. Uff. Il problema è il veleno e dunque se consumo troppi antidoti e devo riprovare lo scontro, sono costretto a farmare echi per ricomprarli. Ci si mette troppo tempo.

Sto pensando di evocare Alfred. Non ho mai evocato alcun NPC, mi chiedo se sarà effettivamente d’aiiuto. E non sono certo di voler spendere un punto intuizione. ChatGPT (che mi aiuta per queste domande sul gioco) mi rassicura dicendo che è facile trovare punti intuizione, ma finora ne ho visti pochissimi in giiro.

Consigli?
    Io non evocherei perché il bello di questi giochi è anche superare le difficoltà.
    Non dimenticare il parry con la belva.

- - - Aggiornato - - -

Pure io, ma ho risolto togliendo il target e andando direttamente sulle gambe.

Una mia bestia nera è Rom, lo odio.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io non evocherei perché il bello di questi giochi è anche superare le difficoltà.
    Non dimenticare il parry con la belva.

- - - Aggiornato - - -

Pure io, ma ho risolto togliendo il target e andando direttamente sulle gambe.

Una mia bestia nera è Rom, lo odio.
    Rom devi avere solo molta pazienza e non essere ingordo.
    La versione del calice, offrendo poco spazio, è al tempo stesso più facile (perché non può telerasportarsi troppo lontano) e più difficile (la stanza diventa in pochi secondi un inferno brulicante in cui hai poco spazio per schivare e correre).
    Ultima modifica di BigDario; Ieri alle 05:12

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    in quel modo lo spacchi
    Di sicuro avevo googlato perchè me lo ricordo come boss facilissimo.

Dopo gascoigne, solo Amelia mi aveva dato da fare e un po' quello che diceva Lu l'altro giorno.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Uccise le streghe e Amelia al secondo tentativo.
    Dite che ho livellato troppo o è normale?

Gamer IDs

Uccise le streghe e Amelia al secondo tentativo.
    Dite che ho livellato troppo o è normale?
    Le streghe ci sta, ma Amelia al secondo tentativo, per essere il primo Soul che giochi, è tanta roba
    Il livellare conta fino ad un certo punto, perché Amelia comunque alla seconda fase colpisce velocemente, colpisce ad area, ma soprattutto colpisce duro, quindi è richiesta una discreta abilità e sangue freddo per schivare e sapere quando attaccare.
    Ultima modifica di BigDario; Ieri alle 18:16

Gamer IDs

Le streghe ci sta, ma Amelia al secondo tentativo, per essere il primo Soul che giochi, è tanta roba
    Il livellare conta fino ad un certo punto, perché Amelia comunque alla seconda fase colpisce velocemente, colpisce ad area, ma soprattutto colpisce duro, quindi è richiesta una discreta abilità e sangue freddo per schivare e sapere quando attaccare.
    Il fatto è che è stato così veloce, tanto che non mi sono accorto di una sua fase 2. Non sono assoutamente campione di videogame, credo che sia perché sono arrivato con livello molto alto, sono forse già al 40. Magari mi ha colpito una volta, ma in effetti non sono andato giù proprio perchè avevo tanti PV dettati dal livello.

Speriamo che questa cosa non mi si ritorca contro : arrivo al cap e non sono abbastanza bravo da finire le fasi finali. Vedremo

Gamer IDs

Lv.40 ad Amelia credo vada bene.

Il level cap nel senso stretto del termine è moooooooooooolto lontano (e stai tranquillo che non lo raggiungi durante la prima run).
    Se non sei intenzionato a giocare pvp livella pure quanto ti pare, per cui di robe come softcap ed hardcap puoi fottertene bellamente.

Tanto se ti entra uno nettamente più bravo di te in partita, ti rompe il culo a qualsiasi livello.
    Ultima modifica di BigDario; Ieri alle 18:35

Gamer IDs

Lv.40 ad Amelia credo vada bene.

Il level cap nel senso stretto del termine è moooooooooooolto lontano (e stai tranquillo che non lo raggiungi durante la prima run).
    Se non sei intenzionato a giocare pvp livella pure quanto ti pare, per cui di robe come softcap ed hardcap puoi fottertene bellamente.

Tanto se ti entra uno nettamente più bravo di te in partita, ti rompe il culo a qualsiasi livello.
    No, in generale evito qualsiasi accezione di multiplayer . Sperando che non serva per il platino (poi guardo lista trofei)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su