Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 45

Pagina 45 di 74 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #881

  2. #882
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Bloodborne

    Bellissimo il video dove trollano il boss.

    La cosa bella dei soulslike è che spesso, una volta capito il modo, sembrano facilissimi da vedere. poi sono convinto che a provarci una volta su 3 ti incastri nelle colonne o in qualche sasso o sbagli il tempismo morendo miseramente, però è sempre bello vedere quei video che lo fanno sembrare very easy.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #883
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Bloodborne

    Non avevo mai provato un soul-like, e ieri hi capito il perché
    Ho perso un'ora della mia vita a provare e riprovare ad arrivare oltre il primo mostro ciccione con un mattone in mano, fallendo ogni volta e ricominciando. Senza possibilità di fare alcun upgrade per migliorare la mia condizione di partenza. Nel weekend mi do un'altra chance poi disinstallo
    Bellissima comunque l'atmosfera e lo stile grafico, da brividi.

  4. #884
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Normale amministrazione per il primo incontro con questi giochi.
    Devi sbloccare un punto insight per livellare, ma soprattutto, impara bene a muoverti. Se un mostro non riesci ad ammazzarlo, saltalo e tornaci dopo.
    Comunque stiamo parlando di uno dei migliori giochi della gen, non abbandonarlo, datti del tempo per capire come funziona.

  5. #885
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Non avevo mai provato un soul-like, e ieri hi capito il perché
    Ho perso un'ora della mia vita a provare e riprovare ad arrivare oltre il primo mostro ciccione con un mattone in mano, fallendo ogni volta e ricominciando. Senza possibilità di fare alcun upgrade per migliorare la mia condizione di partenza. Nel weekend mi do un'altra chance poi disinstallo
    Bellissima comunque l'atmosfera e lo stile grafico, da brividi.
    Nooooooo....

    Datti più di una chance....vai oltre le bestemmie , la frustrazione e il pensiero che anni di gaming non abbiano fatto di te che una mammoletta...

    Insisti, perché merita...

    Io ho avuto la tua stessa impressione forse anche di più ma alla fine, per me questa gen vale quasi solo per Bloodborne e Dark Souls 3

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #886
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Io mi ricordo con il primo Dark Souls, mollai all'inizio e lo ripresi dopo mesi

  7. #887
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Bloodborne

    Mi state quasi convincendo, oltre al fatto di non avere altro da giocare in questo periodo...

  8. #888
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: Bloodborne

    riprovato, ma proprio la parte di framerate non riesco a digerirla mi da davvero fastidio, poi dopo aver giocato a nioh (che possiamo accumunarlo a BB per essere una action/souls) proprio non riesco. Cercherò di non demordere

  9. #889
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Le prime 3-4 ore saranno durissime il primo mostro ciccione intendi il lupo? O quello nel vicoletto cieco sulla destra appena uscito? Perchè puoi lasciarli stare entrambi. Anzi è fatto apposta che tu muoia subito, è il modo in cui il gioco ti insegna le cose. Se ci sono gruppi di nemici isolane uno alla volta, se si accorgono tutti di te scappa e torna dopo. Non ricordo di preciso, per cominciare a livellare credo ti serva il primo punto di Insight, che ottieni vedendo il primo boss vero e proprio (morendo o usando l'osso del cacciatore per tornare a casuccia). Dovrebbe essercene uno anche nelle fogne.

    Comunque sì, il gioco punisce durissimo in questa prima area, ma tutto quello che verrà dopo vale veramente la pena. La varietà di cose che vedrete, oh baby

  10. #890
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Le prime 3-4 ore saranno durissime il primo mostro ciccione intendi il lupo? O quello nel vicoletto cieco sulla destra appena uscito? Perchè puoi lasciarli stare entrambi. Anzi è fatto apposta che tu muoia subito, è il modo in cui il gioco ti insegna le cose. Se ci sono gruppi di nemici isolane uno alla volta, se si accorgono tutti di te scappa e torna dopo. Non ricordo di preciso, per cominciare a livellare credo ti serva il primo punto di Insight, che ottieni vedendo il primo boss vero e proprio (morendo o usando l'osso del cacciatore per tornare a casuccia). Dovrebbe essercene uno anche nelle fogne.

    Comunque sì, il gioco punisce durissimo in questa prima area, ma tutto quello che verrà dopo vale veramente la pena. La varietà di cose che vedrete, oh baby
    No, parla di brick brute, potrebbe essere quello dopo il rogo, che sbatte sul portone nella piazzetta con la fontana...

    Un consiglio? Cerca di schivare in avanti portandoti alle sue spalle e piazza l'attacco caricato, così da stordirlo

    Altrimenti, tieniti sempre in movimento, anche a distanza, e studia le sue mosse per capire il tempo di schivata. Non devi metterti fretta, specie in questa fase di apprendimento: studia l'avversario, schiva e colpisci. Non farti prendere dall'enfasi, meglio un colpo in meno e una schivata in più, perché la stamina è fondamentale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #891
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No, parla di brick brute, potrebbe essere quello dopo il rogo, che sbatte sul portone nella piazzetta con la fontana...

    Un consiglio? Cerca di schivare in avanti portandoti alle sue spalle e piazza l'attacco caricato, così da stordirlo

    Altrimenti, tieniti sempre in movimento, anche a distanza, e studia le sue mosse per capire il tempo di schivata. Non devi metterti fretta, specie in questa fase di apprendimento: studia l'avversario, schiva e colpisci. Non farti prendere dall'enfasi, meglio un colpo in meno e una schivata in più, perché la stamina è fondamentale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Se è quello, può anche arrivargli furtivamente dietro camminando, caricare il back stab e se non muore, finirlo con i successivi 2-3 colpi

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  12. #892
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Se è quello, può anche arrivargli furtivamente dietro camminando, caricare il back stab e se non muore, finirlo con i successivi 2-3 colpi

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Se ricordo bene quello è programmato per smettere di picchiare sulla porta e voltarsi quando ti avvicini, anche camminando piano. Ma l'animazione che fa quando smette di picchiare sulla porta e si volta è lenta, se stai alla giusta distanza hai tempo di caricare il colpo il più possibile, e poi finirlo spammando 2-3 colpi veloci. E' comunque opzionale combatterlo, puoi tirare dritto nella piazzetta, a me aveva dato più problemi la suicide squad che c'è poco dopo il troll

  13. #893
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene quello è programmato per smettere di picchiare sulla porta e voltarsi quando ti avvicini, anche camminando piano. Ma l'animazione che fa quando smette di picchiare sulla porta e si volta è lenta, se stai alla giusta distanza hai tempo di caricare il colpo il più possibile, e poi finirlo spammando 2-3 colpi veloci. E' comunque opzionale combatterlo, puoi tirare dritto nella piazzetta, a me aveva dato più problemi la suicide squad che c'è poco dopo il troll
    Sono abbastanza sicuro che rimanesse voltato di spalle anche quando ti avvicinavi furtivamente...lo usavo per il farming iniziale, dopo aver sterminato tutta la strada e la gente al falò :boh:

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #894
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No, parla di brick brute, potrebbe essere quello dopo il rogo, che sbatte sul portone nella piazzetta con la fontana...

    Un consiglio? Cerca di schivare in avanti portandoti alle sue spalle e piazza l'attacco caricato, così da stordirlo

    Altrimenti, tieniti sempre in movimento, anche a distanza, e studia le sue mosse per capire il tempo di schivata. Non devi metterti fretta, specie in questa fase di apprendimento: studia l'avversario, schiva e colpisci. Non farti prendere dall'enfasi, meglio un colpo in meno e una schivata in più, perché la stamina è fondamentale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo. Meglio che si studi le mosse del nemico, così fa esperienza.

    Io sono abbastanza arrugginito con i parry
    Comunque il gioco è sempre uno spettacolo e l'aggiornamento con il supersampling è capitato proprio nel momento giusto

  15. #895
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo con il primo Dark Souls, mollai all'inizio e lo ripresi dopo mesi
    Nel primo Dark Souls passai tutta la giornata a capire che dal primo falò dovevo andare al borgo dei non morti e non alle catacombe

    Cmq Bloodborne è tostarello all'inizio ma al punto in cui sono io o mi è diventato più facile,o forse ci ho preso meglio la mano, difficilmente provo un boss più di 2 -3 volte

  16. #896
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Bloodborne

    Ok, ho ucciso il chierico belva al secondo tentativo, ho potenziato roba e ho capito un po' i meccanismi di gioco. Best game evah!!!

  17. #897
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Aiuto sul boss micolash


    ma c'è un modo per mandarlo velocemente nella stanza dove si può combattere? Ogni volta che lo riprovo mi tocca inseguirlo per un bel po' anche se gli sparo, è snervante


  18. #898
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.063

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Non avevo mai provato un soul-like, e ieri hi capito il perché
    Ho perso un'ora della mia vita a provare e riprovare ad arrivare oltre il primo mostro ciccione con un mattone in mano, fallendo ogni volta e ricominciando. Senza possibilità di fare alcun upgrade per migliorare la mia condizione di partenza. Nel weekend mi do un'altra chance poi disinstallo
    Bellissima comunque l'atmosfera e lo stile grafico, da brividi.
    Quoto.

  19. #899
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Quoto.
    I consigli che mi hanno dato in risposta a quel post sono stati molto utili, e mi hanno fatto cambiare opinione

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  20. #900
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Aiuto sul boss micolash


    ma c'è un modo per mandarlo velocemente nella stanza dove si può combattere? Ogni volta che lo riprovo mi tocca inseguirlo per un bel po' anche se gli sparo, è snervante
    Non mi pare sai, ti tocca corrergli dietro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su