Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
uhm ok, anche perché non avrei mai avuto la voglia di farlo spero non ci siano problemi di savegame corrotto, in molti si lamentavano su reddit (ma 10 mesi fa)

per quello che ho leggiucchiato, essendo una schiappa, credo comincerò come lone survivor che ha più health, con blunderbuss e cleaver saw

alcuni dicono di aprire subito il cancello in cima alle prime scale, e farsi ammazzare subito al primo boss, così nell'hunter dream la bambola parla e si può già cominciare a levelare ma non ho idea di cosa stia parlando in effetti
Gioca di istinto, nonaffidarti troppo a chi dice così o chi dice colà...l'importante è fare la propria partita, seguire le proprie strade e livellare quanto necessario...io personalmente, essendo un verginello, ho passato molto tempo a farmare e livellare e ciononostante ho sudato tantissimo.
Non nego però che dopo le prime due settimane passate nella disperazione più nera, ho imparato a conoscere il gioco e a godermelo, nonostante la difficoltà...
Può non sembrare ma l'architettura dei livelli è fantastica, tutto è collegato, nonostante siano ambientazioni vastissime e le lanterne sdi trovano nel luogo più congeniale...è bello anche cercare le scorciatoie e le varie strade da sbloccare