Ecco il primo trailer di questo gioco con la nuova edizione del motore snow drop
Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Ecco il primo trailer di questo gioco con la nuova edizione del motore snow drop
Ultima modifica di Ceccazzo; 13-06-21 alle 05:20
ID Nintendo Network: FebiusS80
Speriamo.
per me esce fuori tempo massimo, sia il gioco che il film. Sicuramente mi sbaglierò![]()
Anche secondo me un avatar 2 che esce 13 anni dopo è decisamente a rischio flop.
Anche perché molto del successo fu per il marketing del cinema 3D che ormai è diventato nuovamente secondario.
Da futuro del cinema a sovrapprezzo che è meglio evitare
Bisogna distinguere tra la fruizione dei due medium e come vengono considerati dal pubblico.
Il film è un medium passivo che ha bisogno di una fruizione collettiva per avere successo quanto il primo.
Il gioco, è un medium attivo che fa della qualità del gioco e della spettacolarizzazione del gameplay la sua forza. Per me è più credibile il successo del gioco a distanza di 15 anni piuttosto che il successo del film. Ovviamente deve essere un bel gioco.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/G2R8fD_tnXg
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=RDzw1EKnaIA
Prodotto interessante nella sua formula FAR CRY nel mondo di PANDORA.
Grafica tutto sommato aggiornata e tra le migliori viste in tempo reale a questo summer games fest.
Ma esce il 7 dicembre, che ricordo è la data della discordia. Cioè quei titoli precedentemente pieni di hype, ma che in realtà faranno acqua da tutte le parti per un motivo o per un altro, ma che devi piazzare entro natale per vendere comunque (vedi cyberpunk) e quindi da giustificare il fatto che non siano in candidatura per i GOTY (che si chiudono il 20 novembre).
Bella grafica ma cristo Ubisoft.... È.SEMPRE.IL.SOLITO.GIOCO :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
un po' sembra panzer dragoon![]()
Il brand in se' per me quasi ha un effetto negativo piu' che positivo (visto quanto poco mi sia piaciuto il primo film. Ho visto che ora il secondo e' su DisneyPlus, sicuramente un giorno lo guardo, lunghissimo, ma sono curioso di vederlo)...
...ma come sfondo per un videogame si presta molto.
Inoltre una natura lussureggiante e piena di colori etc e' potenzialmente fica da esplorare. Il gioco quindi mi attrae.
A livello di gameplay mi sembra un po' un mix tra un Far Cry e ..qualcos'altro, secondo me sta ancora un po' in bilico tra "magari e' fichissimo" e "si rivela poco interessante".
Molto dipendera' dall'effettivo gameplay pad alla mano:
mi piacciono molto le fasi aree, mi dispiace un po' che sia first person onestamente.
Lo shooting pero' potrebbe rivelarsi divertente, con queste cose finche' non si prova e' difficile dire.
Non sembra inventarsi granche' di nuovo quindi tocca provarlo e vedere se funziona.
L'unica cosa piu' in particolare che posso dire per ora e' che:
il main-villain, ok, e' un freddo capitalista banchiere investitore, ok, e nel nostro mondo il male certamente si annida in personaggi dall'aspetto del tutto sobrio e "d'ufficio".
Ma io ho sempre pensato che:
-o mi dai un personaggio FICO a vedersi come villain, perche' la sua figaggine proietta un alone di rispetto della sua minaccia (vedasi Darth Vader, L Imperatore Palpatine, Sauron, Crudelia Demon, Joker, etc etc la lista potrebbe andare avanti di villain carismatici)
-o se la vuoi giocare di sottigliezze, allora devi fare un acting del livello di The Last of Us, dove anche se Joel e Ellie sono vestiti da NPC qualunque, li ricorderai per sempre...
E' palesemente Far Cry Pandora...
Visto che non sono un fan di nessuno dei due brand credo sarà estremamente evitabile
io gli dò fiducia solo per due motivi: 1) c'è un setting che al di là che possa piacere o meno il film, è comunque fantascientifico e si differenzia dai far cry 2) ci sono i MASSIVE dietro.
Ma ciò non toglie che l'uscita del 7 dicembre mi puzza di inculata fotonica per nascondere un brutto gioco.
mah a me sembra un far cry in tutto e per tutto trasportato pari pari nell'universo di avatar. magari poi è interessante ma hanno perso un occasione per creare qualcosa di nuovo e staccarsi un pò dalle solite meccaniche.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni