Google Stadia Google Stadia - Pagina 25

Pagina 25 di 33 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 668

Discussione: Google Stadia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Google Stadia

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Dove cavolo sei a Copenhagen con quella connessione? Anch'io che vivo in un edificio di metà 900 ho una 30 mega
    E che ne so, non ho idea di che contratto e cazzi vari ci siano qua... Me pare strano anche a me..

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Copenaghen in dicembre... goditi il tramonto alle 3 di pomeriggio

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Arrivato il pacchetto Stadia Premiere verso Pranzo...stasera conto di provarlo 10 minuti almeno
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member L'avatar di Serian

Arrivato pure a me oggi.
    Privato giusto 5 minuti ma pare una figata!
    Peccato abbia solo delle cuffie wireless non compatibili col controller di stadia.
    Avete consigli su come poterle utilizzare?
    Hanno chiavetta e attacco usb.
    O nel caso delle cuffie buone per stadia

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

pm qui L'avatar di Absint

A me è arrivato, a casa di un amico che vive a Barcelona e lo recupererò quando torno lá a gennaio

Junior Member

Secondo voi ragazzi qual'è il provider internet migliore ad oggi per utilizzare servizi come Stadia o Geforcenow?

MI sono da poco trasferito e dovendo fare un abbonamento ex novo, mi piacerebbe avere una rete performante...

Grazie!
    Ultima modifica di blacklava; 22-12-20 alle 09:11

Senior Member L'avatar di maio
    Gamer IDs

Steam ID: maiorama

Citazione Originariamente Scritto da blacklava Visualizza Messaggio
    Secondo voi ragazzi qual'è il provider internet migliore ad oggi per utilizzare servizi come Stadia o Geforcenow?

MI sono da poco trasferito e dovendo fare un abbonamento ex novo, mi piacerebbe avere una rete performante...

Grazie!
    Io ho Fastweb e con GeForce now vado molto bene. Ma credo che il discorso "rete performante" dipenda più che altro dalla qualità della linea installata nella tua zona.

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Io ho Fastweb e con GeForce now vado molto bene. Ma credo che il discorso "rete performante" dipenda più che altro dalla qualità della linea installata nella tua zona.
    Ti ringrazio, nella precedente abitazione avevo Fastweb ed effettivamente gli speedtest erano buoni, ma essendo passati un paio d'anni mi chiedevo se nel frattempo ci fossero operatori "migliori". Ma giustamente come dici tu, dipende anche dalla zona.

Provato stamattina 5 minuti con Cyberpunk più che altro per configurare il chromecast e pad.

Ho notato che c'`e una discreta inerzia con la visuale. SEMBRA migliorare se mettessi, nel gioco, la sensibilità a 1 (minimo possibile) per l'orizzonatale e verticale.
    Ma non risolve.

C'è un altro modo?

Non ho provato con altri giochi

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member L'avatar di °dexter°
    Gamer IDs

Steam ID: mastrociambella

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Nel PC o usi Edge, o Chrome con la sua estensione Stadia Enhanced (per attivare il VP9)

Sì lo so...è un po' strano dover scaricare un'estensione di terze parti per migliorare la qualità su Chrome...
    La prova era con Edge, la situazione sembra essere migliorata solo con Stadia enhanced (anche perché oltre ai quadrettoni è proprio la connessione che diventa arancione), ma devo fare più verifiche

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Io ho avuto diversi problemi con Fastweb, probabilmente dipende da zona a zona. Passai da wind a fastweb che prometteva "ultra fibra sarcazzo" e andavo più piano che con wind.

Ora sono tornato a wind. sempre fibra misto rame. niente di fantascientifico.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Gamer IDs

Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP

ho giocato stasera per la prima volta, wifi 200mbit/s 17ms, scatta di brutto. provo con l'estensione per chrome

fai il test di velocità stadia, non guardare il test ookla o altri

https://projectstream.google.com/speedtest

Gamer IDs

fai il test di velocità stadia, non guardare il test ookla o altri

https://projectstream.google.com/speedtest
    La velocità di download di 7.654 Mbps è inferiore ai 10 Mbps consigliati per lo streaming dei giochi su Stadia. Migliora la connessione a Internet e ricontrolla.

Ma questi stanno fuori , ho una FTTH e scarico files a velocità supersonica. Che sia una qualche impostazione limite di chrome?

EDIT: fatto tutti i test del caso, con e senza cavo, va tutto bene tranne stadia. Dato disdetta al volo , per ora servizio inaccettabile.

Google impara a fare le cose per bene.
    Ultima modifica di ManuSP; 25-12-20 alle 22:36

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    La velocità di download di 7.654 Mbps è inferiore ai 10 Mbps consigliati per lo streaming dei giochi su Stadia. Migliora la connessione a Internet e ricontrolla.

Ma questi stanno fuori , ho una FTTH e scarico files a velocità supersonica. Che sia una qualche impostazione limite di chrome?

EDIT: fatto tutti i test del caso, con e senza cavo, va tutto bene tranne stadia. Dato disdetta al volo , per ora servizio inaccettabile.

Google impara a fare le cose per bene.
    Strano. Forse hai qualche porta chiusa.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Strano. Forse hai qualche porta chiusa.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    guarda ci sto indagando, ufficialmente ho la linea che va a 1000, in wifi speedtest ookla vado a 300 spediti, però su altri siti ho risultati diversi, da 100mbit e 240mbit. Se scarico dei files sempre dallo stesso sito test a volte vado a 30mbyte a volte a 500kbyte e intervallando con ookla che segna sempre 300 .. ok dipenderà dal server ma stadia mi passa da 5 a 2 a 4 mbit . 20 minuti fa ho riprovato e stadia dice che ora vado a 48mbit

Sento puzza di reclamo a TIscali , ziocaro spacco tutto

Senior Member L'avatar di Govny

oggi mi è arrivato il pacco e ho notato che nella presa per collegare il Chromecast alla corrente c'è anche la presa ethernet. Averlo saputo prima evitavo di prendere l'adattatore. 14 euro buttati nel cesso.

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    oggi mi è arrivato il pacco e ho notato che nella presa per collegare il Chromecast alla corrente c'è anche la presa ethernet. Averlo saputo prima evitavo di prendere l'adattatore. 14 euro buttati nel cesso.
    Io informandomi per bene, l'ho scoperto prima di fare l'acquisto.

Per info: è una porta 10/100 mbit (che cmq basta e avanza)

Edit: Ho notato che SOLO su Stadia per Android, c'è la possibilità di sfruttare il credito Play Store, sebbene sembra che per usarlo si debba avere credito a sufficienza
    ie: mi mancano 40 cents circa ai 40,x richiesti per RDR2 e non mi fa aggiungere la differenza con la Carta Credito
    Sì, grazie ai sondaggi dell'app di Google sono arrivato ai 40€ che ho ora e anche più (usati per film e giochi/app) :figo:
    Ultima modifica di Kinto; 23-12-20 alle 16:02

Senior Member L'avatar di Govny

Sì, grazie ai sondaggi dell'app di Google sono arrivato ai 40€ che ho ora e anche più (usati per film e giochi/app) :figo:
    che roba è?
    comunque io l'ho collegato alla porta ethernet ma vedo che chromecast si collega comunque tramite wi-fi. Se il wi-fi è spento chromecast non parte. Come cavolo si imposta sto aggeggio?

Senior Member L'avatar di nyonik

A me Stadia va davvero bene. Ma non supporta in fast resume dei giochi? Sono abituato su console che lasciando il gioco attivo posso mettere la console in standby e poi quando la riaccendo ripartire in pochi secondi e senza caricamenti. Su Stadia no, ogni volta il gioco viene ricaricato da 0.
    Fa molto molto old gen sta roba, anche se almeno i caricamenti sono rapidi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su