Copenaghen in dicembre... goditi il tramonto alle 3 di pomeriggio![]()
Arrivato il pacchetto Stadia Premiere verso Pranzo...stasera conto di provarlo 10 minuti almeno
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Arrivato pure a me oggi.
Privato giusto 5 minuti ma pare una figata!
Peccato abbia solo delle cuffie wireless non compatibili col controller di stadia.
Avete consigli su come poterle utilizzare?
Hanno chiavetta e attacco usb.
O nel caso delle cuffie buone per stadia
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
A me è arrivato, a casa di un amico che vive a Barcelona e lo recupererò quando torno lá a gennaio![]()
Secondo voi ragazzi qual'è il provider internet migliore ad oggi per utilizzare servizi come Stadia o Geforcenow?
MI sono da poco trasferito e dovendo fare un abbonamento ex novo, mi piacerebbe avere una rete performante...
Grazie!
Ultima modifica di blacklava; 22-12-20 alle 09:11
Provato stamattina 5 minuti con Cyberpunk più che altro per configurare il chromecast e pad.
Ho notato che c'`e una discreta inerzia con la visuale. SEMBRA migliorare se mettessi, nel gioco, la sensibilità a 1 (minimo possibile) per l'orizzonatale e verticale.
Ma non risolve.
C'è un altro modo?
Non ho provato con altri giochi
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io ho avuto diversi problemi con Fastweb, probabilmente dipende da zona a zona. Passai da wind a fastweb che prometteva "ultra fibra sarcazzo" e andavo più piano che con wind.
Ora sono tornato a wind. sempre fibra misto rame. niente di fantascientifico.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
fai il test di velocità stadia, non guardare il test ookla o altri
https://projectstream.google.com/speedtest
La velocità di download di 7.654 Mbps è inferiore ai 10 Mbps consigliati per lo streaming dei giochi su Stadia. Migliora la connessione a Internet e ricontrolla.
Ma questi stanno fuori, ho una FTTH e scarico files a velocità supersonica. Che sia una qualche impostazione limite di chrome?
EDIT: fatto tutti i test del caso, con e senza cavo, va tutto bene tranne stadia. Dato disdetta al volo, per ora servizio inaccettabile.
impara a fare le cose per bene.
guarda ci sto indagando, ufficialmente ho la linea che va a 1000, in wifi speedtest ookla vado a 300 spediti, però su altri siti ho risultati diversi, da 100mbit e 240mbit. Se scarico dei files sempre dallo stesso sito test a volte vado a 30mbyte a volte a 500kbyte e intervallando con ookla che segna sempre 300.. ok dipenderà dal server ma stadia mi passa da 5 a 2 a 4 mbit
. 20 minuti fa ho riprovato e stadia dice che ora vado a 48mbit
Sento puzza di reclamo a TIscali, ziocaro spacco tutto
![]()
oggi mi è arrivato il pacco e ho notato che nella presa per collegare il Chromecast alla corrente c'è anche la presa ethernet. Averlo saputo prima evitavo di prendere l'adattatore. 14 euro buttati nel cesso.
Io informandomi per bene, l'ho scoperto prima di fare l'acquisto.
Per info: è una porta 10/100 mbit (che cmq basta e avanza)
Edit: Ho notato che SOLO su Stadia per Android, c'è la possibilità di sfruttare il credito Play Store, sebbene sembra che per usarlo si debba avere credito a sufficienza
ie: mi mancano 40 cents circa ai 40,x richiesti per RDR2 e non mi fa aggiungere la differenza con la Carta Credito
Sì, grazie ai sondaggi dell'app di Google sono arrivato ai 40€ che ho ora e anche più (usati per film e giochi/app) :figo:
Ultima modifica di Kinto; 23-12-20 alle 16:02
A me Stadia va davvero bene. Ma non supporta in fast resume dei giochi? Sono abituato su console che lasciando il gioco attivo posso mettere la console in standby e poi quando la riaccendo ripartire in pochi secondi e senza caricamenti. Su Stadia no, ogni volta il gioco viene ricaricato da 0.
Fa molto molto old gen sta roba, anche se almeno i caricamenti sono rapidi.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk