Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
Se sono esclusiva loro dovrebbero averle annunciate ieri...a meno che non sia roba di studi tipo EA che lo faranno in questi giorni per conto loro.

Se non lo fanno loro a mostrare numeri e vantaggi, non lo fanno tutti i commentatori più in voga che non ci arrivano e sono estremamente superficiali. Concordo.
Però come dice Eric io vedo commenti di persone che come te fanno paragoni su giochi già esistenti su console già in possesso, ovvio che non se ne vede la convenienza, bisogna guardare avanti a quello che sarà. Già Ghost Recon e qualche altra cosa saranno usciti da mò quando ci sarà Stadia.
Beh, ho sempre specificato che sto parlando della situazione al lancio e che in futuro probabilmente cambierà.
Però se vuoi competere con Sony e Microsoft, che stanno già preparando il loro servizio di streaming e che hanno già un nome fortissimo, sfruttare il vantaggio temporale può essere importante, e mi sarei aspettato un lancio più aggressivo, facendo in modo di far conoscere ed iscrivere più gente possibile al servizio.