Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 [Multi] Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    #23MJ L'avatar di Robbie

Re: Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

e niente localizzazione in italiano a quanto pare, per lo meno al momento, dato che non avrò un PC per farlo girare e visto che su console non posso mettere la traduzione amatoriale.....per me sarà scaffale. Non perché non conosco l'inglese, posso anche giocarlo ma vaffanculo non voglio fare fatica per rilasssarmi con un vg dopo 10 ore di lavoro, sopravviverò anche senza

Member L'avatar di il Manzo

Re: Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    e niente localizzazione in italiano a quanto pare, per lo meno al momento, dato che non avrò un PC per farlo girare e visto che su console non posso mettere la traduzione amatoriale.....per me sarà scaffale. Non perché non conosco l'inglese, posso anche giocarlo ma vaffanculo non voglio fare fatica per rilasssarmi con un vg dopo 10 ore di lavoro, sopravviverò anche senza
    Su steam è pieno di discorsi come il tuo , è dal 1° giorno di apertura della pagina che seguo la cosa ( cosi come per altre lingue ) e hai programmatori frega il cazzo.......
    Parlo di sottotitoli eh, mica di dialoghi..............

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su