Persona 5: The Royal [PS4] Persona 5: The Royal

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Persona 5: The Royal

Moderatore L'avatar di Bishop76

Persona 5: The Royal

Appena annunciato da Atlus, ecco il trailer che mostra un nuovo PG:

Maggiori dettagli appena disponibili.
    Ultima modifica di Bishop76; 23-03-19 alle 16:09

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: Persona 5: The Royal

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

Appena annunciato da Atlus, ecco il trailer che mostra un nuovo PG:

Maggiori dettagli appena disponibili.
    Non ce la posso fare a fare anche questa versione dopo aver fatto e finito quella liscia su PS4.
    Però su switch..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Io sono quasi alla fine del terzo Palazzo e per ora lo trovo migliorato in tutto ripsetto al 4 Golden.
    Anche il motivo che porta Joker a Tokyo è diventato ragionevole (all'inizo sembrava molto stupido).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep

A me è piaciuta più la versione base rispetto alla Royal. La royal è troppo facile, le novità meccaniche che hanno introdotto danno più cose da fare ma sbilanciano il gioco

Senior Member L'avatar di Parudio

L'ho iniziato da poco, è il primo Persona che gioco e a parte Octopath Traveler non tocco un JRPG dai tempi di FFX...

È intrigante e molto stylish, solo che le informazioni sono fin troppe... In particolare non ho capito un ciufolo di come si "catturano" nuove Persona e tutto il discorso della "fusione"... Sul serio si parla di 100 ore di gioco?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato da poco, è il primo Persona che gioco e a parte Octopath Traveler non tocco un JRPG dai tempi di FFX...

È intrigante e molto stylish, solo che le informazioni sono fin troppe... In particolare non ho capito un ciufolo di come si "catturano" nuove Persona e tutto il discorso della "fusione"... Sul serio si parla di 100 ore di gioco?
    Abbondanti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

L'hai giocato tutto Talismano?

Ho passato il Palazzo di Kamoshida e sono a 15 ore, continua a introdurre meccaniche nuove

Per la prima volta da eoni mi è venuta voglia di cercare una guida ufficiale.

L'hai giocato tutto Talismano?

Ho passato il Palazzo di Kamoshida e sono a 15 ore, continua a introdurre meccaniche nuove

Per la prima volta da eoni mi è venuta voglia di cercare una guida ufficiale.
    Platinato e anche dlc

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Confermo le 100 ore buone per finirlo, soprattutto la versione royal che ha un pezzo in più rispetto al base..... Se non hai intenzione di fare una seconda run ti consiglio di cercare una guida per sbloccare la parte finale, non richiede chissà cosa di particolare ma è facile perderai delle cose se non sai cosa fare, per il resto non c'è grosso bisogno di guide le abilità si spiegano da sole e proseguendo si capisce cosa bisogna fare e anche se non fai ottimizzi tutto si prosegue senza troppi problemi

Talismano hai usato una guida presumo? Mi perdo tra le tremila cose da fare, ma è anche il bello del gioco.

I Confidant stanno diventando troppi, posso invitarli io a fare qualcosa o devo aspettare che mi scrivano? Alcuni ho capito dove beccarli (Mishima per esempio è sempre a Shibuya) ma altri... Il professore-terapeuta dopo gli incontri iniziali non lo trovo da nessuna parte, e nemmeno Kasumi (la ginnasta).

Talismano hai usato una guida presumo? Mi perdo tra le tremila cose da fare, ma è anche il bello del gioco.

I Confidant stanno diventando troppi, posso invitarli io a fare qualcosa o devo aspettare che mi scrivano? Alcuni ho capito dove beccarli (Mishima per esempio è sempre a Shibuya) ma altri... Il professore-terapeuta dopo gli incontri iniziali non lo trovo da nessuna parte, e nemmeno Kasumi (la ginnasta).
    No, mi sono solo fatto dire da CX, quando mancava poco alla fine dell'anno, cosa serviva per accedere al dlc.

Ehm... OKUMURA (il CEO, quello che evoca i robot-impiegati) mi sta mandando scemo...

Ho cercato qualche guida ma finisco gli skill-points durante la battaglia... Talismano, CX, pescate nelle vostre memorie... Non posso certo dropparlo a 80 ore...

Senior Member L'avatar di Paco
    Gamer IDs

Steam ID: FK_Michele

Io ricordo che avevo aumentato la difficoltà da difficile a spietato per battere quel boss

Si, aumentare la difficoltà aiuta contro quel boss. Fa ridere, ma è così.

Citazione Originariamente Scritto da Paco Visualizza Messaggio
    Io ricordo che avevo aumentato la difficoltà da difficile a spietato per battere quel boss
    LOL, ma che davvero?

Io boh, non ricordo francamente come l'ho battuto, ma non credo di aver avuto troppo difficoltà.... La mia strategia era sempre la stessa, usavo quasi sempre attacchi a bersagli multipli e sfruttare le debolezze (ma dai? )

Guardando velocemente, si fai attacchi che sfruttano la debolezza e con i vari passaggi di testimone dovresti farli fuori, tutti al massimo finisci con la mega ultra del protagonista, poi boh dipende da che persona hai e con che abilità

Niente, non ci riesco...

Mi sono segnato le debolezze delle varie ondate e ho anche sbloccato l'abilità di Joker per turnare i companions a piacere durante il combattimento ma non ho le abilità abbastanza ben distribuite... Ma perché mettere una porcata di combattimento simile a 3/4 di gioco?

Se c'è una roba che mi sta sulle palle è cambiare livello di difficoltà in corsa (oltretutto al contrario, roba da dementi). Mi sa che lo droppo e ciao, sono schifato.

Esagerato

Ce l'ho fatta, gh gh

Ho livellato un po' il baton pass di Haru e Morgana giocando a freccette e un po' il party nei Memento... Mi è comunque andata di culo perché il mega-robot finale per qualche strano motivo è andato KO e non si rialzava più...

Ho finito il palazzo di Shido

Presumo di essere alla fine giusto? Sto aspettando che finisca il countdown dei giorni...

Se non ho capito male per attivare il DLC bisogna maxare l'affinità col dott. Maruki prima che se ne vada da scuola?

Ho finito il palazzo di Shido

Presumo di essere alla fine giusto? Sto aspettando che finisca il countdown dei giorni...

Se non ho capito male per attivare il DLC bisogna maxare l'affinità col dott. Maruki prima che se ne vada da scuola?
    No, ci sono un altro paio di personaggi che devi maxare oltre a lui e dovrebbe esserci un altro elemento per sbloccare il dlc, sicuramente lui è quello più "difficile" soprattutto se non lo sai

Controllando si parla solo del dottore però ricordo che ai tempi mi ero informato e si parlava anche di maxare la rossa e "kira".... C'è poi una certa cosa da non fare ma credo sia palese quanto ti succede, sfido chiunque a farla
    Ultima modifica di CX3200; 30-09-25 alle 13:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su