Re: Star Wars Jedi Fallen Order
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manituana
Perché alla gente i giochi single player, storia trame sceneggiature non interessano piú
The Last of Us 2 infatti sara' flop annunciato x D
I giochi single player stanno per morire da almeno un paio di decenni stando a editori e sviluppatori quindi deve essere vero. :fag:
preordinato speriamo bene ma avevo voglia di un titolo su star wars
Io non preordino...perchè preordinare cmq ancora non l ho capito...a meno che non è un discorso di copia fisica che va sold out ma voglio dire..
Citazione:
Absint
Io non preordino...perchè preordinare cmq ancora non l ho capito...a meno che non è un discorso di copia fisica che va sold out ma voglio dire..
Beh, lo paghi meno al day one...
se comunque lo vuoi prendere sono 10 o 20 euro in meno
Citazione:
Absint
risparmiare?
No ma non ne vale la pena, meglio giocarlo un paio d anni dopo come faccio io con le cose
Citazione:
Absint
No ma non ne vale la pena, meglio giocarlo un paio d anni dopo come faccio io con le cose
Ma anche no... :asd:
Se un gioco mi piace e posso averlo da subito scontato, perché dovrei aspettare per trovarlo scontato?
Citazione:
Venom1905
Ma anche no... :asd:
Se un gioco mi piace e posso averlo da subito scontato, perché dovrei aspettare per trovarlo scontato?
Ma no tu devi aspettare per crearti questo enorme backlog che ho io, che non ti mollera' mai e a cui ancora penserai sul letto di morte, capito
Citazione:
Absint
Ma no tu devi aspettare per crearti questo enorme backlog che ho io, che non ti mollera' mai e a cui ancora penserai sul letto di morte, capito
Tranquillo, anche così con il mio backlog ho già messo a posto anche i nipoti :asd:
Citazione:
Absint
Oh so true :bua:
Se muoio mi faccio seppellire con un PC e il mio backlog, sai mai avessero ragione gli egizi e le robe che ti servono nell'aldilà vadano allegate al cadavere
Citazione:
Blade Runner
risparmiare?
Aspetti 2 mesi e risparmi il 30%..
Chi prende al D1 perchè vuole il gioco subito mica per risparmiare..
Citazione:
yuza76
In realtà comprando mirato al day One risparmi IL 30% subito. Per vedere scendere il gioco sotto le 50 euro, devo aspettare un po' di solito.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
io cerco di resistere e compro i giochi quando sono patchati definitivamente (anche su play) e con tutti i dlc usciti....
Citazione:
yuza76
Da Unieuro i preordini di solito stanno a 49.90, quindi un 30% rispetto ai 69.90 di base. Se lo mettono a più di solito di danno qualcosa in regalo (ad esempio paghi sempre 69.90 ma ti danno 20€ di credito sul PSN).
Alcune volte li hanno messi anche 39.90 (ci ho pagato FFXV day one).
Anche MediaWorld fa un 10%, se si tratta di un titolo che vuoi subito sono comunque 6,9 in meno.
Ovviamente non per tutto, ma per alcuni titoli è conveniente
ho sentimenti contrastanti per questo gioco, da una parte ho ancora forte la grande delusione che sono stati i force unleashed, dall'altra ho visto finalmente un bel gameplay con le lightsabers....non lo so
il protagonista ha una faccia da imbecille che potrebbe rivaleggiare con Kylo Ren
Io non posso che attendere e giocare e saprò.
Sarà il primo gioco EA che compro dopo moltissimo tempo...SE lo prendo (ma se è anche poco poco buono con una storia fica e un gameplay belloccio, un bel gioco singleplayer star warsiano non me lo faccio sfuggire).
ma perché ce l'avete tutti coi poveri force unleashed?
non erano certo capolavoroni ma si facevano fare con discreto divertimento....
e all'epoca erano graficamente ottimi, l'ho rimontato qualche mese fa per far giocare un mio nipote e fanno ancora la loro porca figura
che poi i vari jedi e qualcosa dei raven fossero un'altra cosa non ci piove, ma questi non li avevo trovati così scarsi
dei force unleashed a me non piaceva il combat system con le lightsabers, per questo sono stati una delusione, di fatto deve ancora nascere un gioco discreto con le lightsabers, si sono avvicinati un pochino i vari jedi academy ma anche lì era troppo meccanico.
I KOTOR sono fuori scala, capolavori di un tempo ormai dimenticato, purtroppo.