Re: Star Wars Jedi Fallen Order
Pure a me non sono piaciuti "troppo" perchè odio i giochi alla devil may cry o God of war. li ho giocati a easy giusto perchè erano di star wars e mi sono goduto la storia. ma a livello gameplay meh. meglio il 2 perchè più semplice nelle combo.
mah! io non l'avevo fatto a "normale" senza grandi fatiche e sono un gran pippone in questi giochi
mi ero trovato un po' a disagio solo in alcune sequenze platform (che odio con tutte le mie forze)
si si. non è una questione di difficoltà. mi da proprio fastidio dover menare per così tanto tempo ogni singolo nemico prima di mandarlo a terra. è un problema mio e personale con i picchiaduro in genere. :moan:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
si si. non è una questione di difficoltà. mi da proprio fastidio dover menare per così tanto tempo ogni singolo nemico prima di mandarlo a terra. è un problema mio e personale con i picchiaduro in genere. :moan:
Madonna erick, anche quelli più grossi andavano già con 6 colpi ad hard. Che cazzo di fatica può mai essere.
:asd:
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Madonna erick, anche quelli più grossi andavano già con 6 colpi ad hard. Che cazzo di fatica può mai essere.
mi immagino eric con le valichirie dell'ultimo gow :asd:
Citazione:
Blade Runner
mi immagino eric con le valichirie dell'ultimo gow :asd:
Vabbé dai, giusto la regina.. le altre non erano poi sto big deal :asd:
Citazione:
shen_long
Il mio PC è pronto :sisi:
Ma perché ne parliamo qui? :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Il mio PC è pronto :sisi:
Ma perché ne parliamo qui? :uhm:
Il mio pc ha appena appena i minimi ma fottesega :asd:
Beh il fatto che i requisiti CONSIGLIATI siano TRENTADUE giga di ram mi rende abbastanza dubbioso di come possa girare sto robo su console :bua:
ma poi come mai tutti questi gb? non mi pare che sia la svolta tecnica del decennio questo titolo :mah:
Citazione:
Robbie
ma poi come mai tutti questi gb? non mi pare che sia la svolta tecnica del decennio questo titolo :mah:
Non serve una svolta tecnica per occupare giga, basta una singola linea di codice, volendo puoi allocare petabyte di memoria :asd:
Comunque credo sia un refuso :sisi:
Confermato, si tratta di un refuso, sono richiesti 16GB di ram.
Citazione:
shen_long
Il mio pc ha appena appena i minimi ma fottesega :asd:
Beh il fatto che i requisiti CONSIGLIATI siano TRENTADUE giga di ram mi rende abbastanza dubbioso di come possa girare sto robo su console :bua:
non sei l'unico ad essere dubbioso. è un gioco che mi attira un sacco ma prima sono curioso di sapere come girerà su console :bua:
c'è in giro qualche preview, è un action esplorativo, con qualche meccanica dark souls o metroidvania. Se avete giocato a darksider 3 direi che andiamo molto vicino al tipo di gioco che ci aspetta
È quindi un gioco in cui si bestemmia?
vista l'anteprima sembra interessante e discretamente meglio di come pensavo.
peccato per le animazioni che sono legnose.
Linkate le nuove cose se ci sono!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
È quindi un gioco in cui si bestemmia?
no no, roba soft
Citazione: