si ma magari fosse soltanto questo il problema sotto quell'aspetto è fatto soltanto per il completamento
e anche per allungare un po (ingiustamente) il brodo in un titolo non molto longevo.
ma ci sono altri aspetti che mi stanno lasciando interdetto.
come detto la difficoltà è artificiosa e il sistema di movimento del pg è completamente sballato e fatto male
se vuoi utilizzare quel tipo di combat system. senza contare che il pg si incastra ogni 3x2 in rocce,quando
vieni attaccato in spazi stretti dai nemici rimani immobile,i salti verso piattaforme e corde sono imprecisi e
rischi di cadere senza nessun motivo.
ho abbassato il livello di difficoltà a quella sotto il massimo e già la cosa migliora leggermente negli scontri
almeno il fattore danno fatto e danno ricevuto è equilibrato.
ma appunto questo fallen order vuole scimmiottare troppo uncharted,tomb raider e pure dark souls e in tutti
i suoi ambiti ci riesce abbastanza male.
la cosa che lo salva è che comunque rimane uno star wars con la bellezza del suo universo.