Star Wars Jedi Fallen Order [Multi] Star Wars Jedi Fallen Order

Risultati da 1 a 20 di 429

Discussione: Star Wars Jedi Fallen Order

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.161

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    No. Scusami ma non sai di cosa parli. E con questa fa il palo con il refreshrate del pad pari a quello del display in cyberpunk. L'unico modo per ottenere un refreshrate di 40hrz sulle TV a 120hrz, è attraverso la divisione in multipli simili. Nessuna TV è nativa 40hrz. Quindi la TV viaggia a 120hrz ma il sistema lavora per sottomultipli di 3 elaborando solo 40 fotogrammi al secondo. E se permetti, ci lavoro continuamente con le frequenze standard sui monitor durante i set e in post. Non diciamo cazzate per favore.
    Ah e ultima cosa: i 40hrz funzionano per loro natura solo con vrr attivo sennò non riesci a stabilizzare i fotogrammi dispari senza creare l'affetto sfasamento tipico dei monitor senza vsync.


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    È evidente che no sai di cosa parli.
    È ovvio che per attivare l'opzione a 40fps la console deve essere settata con uscita a 120hz, dato che il refresh rate deve essere un multiplo dei frame per evitare il fenomeno dello screen tearing.

    Ma questo NON CENTRA NIENTE CON IL VRR!
    Il VRR è una modalità separata, attivabile per altro sia a 60 che 120 hz.

    A riprova di quello che dico basta citare che Rachet è Clank su Ps5 supportava la modalità a 40 fps prima che il Sony implementasse il VRR su PS5.

    DEVI SMETTERLA DI FARE DISINFORMAZIONE
    Ultima modifica di nyonik; 28-04-23 alle 18:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su