Mi è stato gentilmente concesso dalla moderazione di aprire un topic per promuovere il mio canale di twitch, quindi ecco:

Io e un mio amico stiamo avviando un canale di Twitch. È ancora agli inizi e abbiamo scarsi mezzi, risorse, e conoscenze in materia, ma ci stiamo impegnando anche considerati gli impegni lavorativi del mio compare e la mia pigrizia cronica.

Streammiamo quindi da PS4, quasi tutti i giorni, e cerchiamo di stare online il più possibile in modo che un maggior numero di persone possa trovarci nell'orario che preferisce. Trovate comunque sul canale gli orari in cui state sicuri di trovarci online.
Porteremo tutti i giochi che riusciremo a reperire e per i quali nutriamo sincero interesse. Potete già trovare una vagonata di video di Nioh con cui farvi un'idea, e sicuramente arriveranno al day one anche Horizon e Nier.

Come ho detto i mezzi sono scarsi e quindi la pagina è ancora molto approssimativa, ma se porterete pazienza sono sicuro che ci potremmo divertire insieme. Passate a dirci ciao una volta, ci farebbe molto piacere.

Se qualcuno di voi ha un suo canale e intende promuoverlo sarei felice di darci un'occhiata e supportarvi al meglio delle mie possibilità.

Stiamo anche cominciando ad adoperarci per creare il nostro canale youtube con le clip migliori tratte dalle live, ma ci vorrà ancora del tempo.

Il canale è questo:

https://www.twitch.tv/i_ragequittoni

Grazie per avermi letto e per esservi presi del tempo per dare un'occhiata!

P.S.: Se qualche grafico/designer/illustratore volesse darci una mano, chiaramente sotto compenso, non esiti a contattarmi.

P.p.s.: Se foste interessati a condividere anche i vostri canali (essendo nella sezione console, per adesso, solo per utenti che streammano da Xbox, wii/switch e ps4), sarei felice di trasformare l'open post in una lista che li contenga tutti in modo da dare visibilità a chiunque sia interessato e aiutarvi per come posso.