Originariamente Scritto da 
Bicio

Giocato qualche ora 

al momento il gioco è un more and the same del precedente capitolo 

forse un pò più dispersivo 

questo perchè hanno letteralmente riempito la mappa di "punti d'interesse" con robe da prendere che è una roba assurda 

sono davvero una miriade..ma anche qui il motivo di tale scelta è che hanno messo tutta la roba raccattabile nel gioco nello store a prezzi esageratamente alti che se uno si volesse comprare tutto spenderebbe qualche centinaio di euro 

avessero almeno messo come in assassins creed un boost all'exp e ai soldi 

ah da giocatore solitario mi dispiace molto della scelta di non mettere i compagni dell'IA 

nel precedente capitolo tenevano compagnia ed erano utili a volte 

ora hanno detto che ci faranno sapere "entro il primo anno" che cosa decidono di fare 

della serie li metteremo, ma non sappiamo quando 

personalmente ho il fortissimo timore che se mi metto a spulciare tutti i vari "?" della mappa dopo un pò mi annoio e mi passa la voglia di giocare (cosa che mi stava per succedere con assassins creed o anche in far cry 5..) 

questa vergognosa abitudine della ubisoft di far mappa gigantesche riempite di una marea di collezionabili (equipaggiamento) che poi ti vendono visto che il quantitativo assurdamente alto sconforta il giocatore occasionale, è una politica che odio