io non so se l'ia cambia col livello di difficoltà, ma a facile ti viene tutta in faccia senza timoriprima mi ero fatto scoprire durante un'assalto in una base (più che altro perchè stavo bestemmiando col tasto per lanciare il drone che non funzionava, che a quanto pare s'impalla ed è un bug) quindi sono stati allertati tutti e io per scappare sono finito in cima ad un pontile senza via di uscita
insomma sono venuti tutti verso di me e io pian pianino li ho seccati tutti in semi fila indiana
comunque mi sa che in punti d'interesse li salterò..ce ne sono fin troppi..ma esageratamente troppi..vedrò di puntare solo a quelli che danno qualcos che mi possa interessare..anche se mi da fastidio non ripulire la mappa
da quel che mi è sembrato di vedere poi la storia principale è alquanto semplice..dopo un paio di missioni ti arriva direttamente quella di uccidere il boss finale/protagonista solo che è di livello altissimo e quindi dovrai farmare parecchie missioni secondarie/equip prima di affrontarlo![]()

prima mi ero fatto scoprire durante un'assalto in una base (più che altro perchè stavo bestemmiando col tasto per lanciare il drone che non funzionava, che a quanto pare s'impalla ed è un bug) quindi sono stati allertati tutti e io per scappare sono finito in cima ad un pontile senza via di uscita
insomma sono venuti tutti verso di me e io pian pianino li ho seccati tutti in semi fila indiana