Ghost Recon: Breakpoint [Multi] Ghost Recon: Breakpoint

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Discussione: Ghost Recon: Breakpoint

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
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    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    io non so se l'ia cambia col livello di difficoltà, ma a facile ti viene tutta in faccia senza timori prima mi ero fatto scoprire durante un'assalto in una base (più che altro perchè stavo bestemmiando col tasto per lanciare il drone che non funzionava, che a quanto pare s'impalla ed è un bug) quindi sono stati allertati tutti e io per scappare sono finito in cima ad un pontile senza via di uscita insomma sono venuti tutti verso di me e io pian pianino li ho seccati tutti in semi fila indiana

    comunque mi sa che in punti d'interesse li salterò..ce ne sono fin troppi..ma esageratamente troppi..vedrò di puntare solo a quelli che danno qualcos che mi possa interessare..anche se mi da fastidio non ripulire la mappa

    da quel che mi è sembrato di vedere poi la storia principale è alquanto semplice..dopo un paio di missioni ti arriva direttamente quella di uccidere il boss finale/protagonista solo che è di livello altissimo e quindi dovrai farmare parecchie missioni secondarie/equip prima di affrontarlo

  2. #2
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io non so se l'ia cambia col livello di difficoltà, ma a facile ti viene tutta in faccia senza timori prima mi ero fatto scoprire durante un'assalto in una base (più che altro perchè stavo bestemmiando col tasto per lanciare il drone che non funzionava, che a quanto pare s'impalla ed è un bug) quindi sono stati allertati tutti e io per scappare sono finito in cima ad un pontile senza via di uscita insomma sono venuti tutti verso di me e io pian pianino li ho seccati tutti in semi fila indiana

    comunque mi sa che in punti d'interesse li salterò..ce ne sono fin troppi..ma esageratamente troppi..vedrò di puntare solo a quelli che danno qualcos che mi possa interessare..anche se mi da fastidio non ripulire la mappa

    da quel che mi è sembrato di vedere poi la storia principale è alquanto semplice..dopo un paio di missioni ti arriva direttamente quella di uccidere il boss finale/protagonista solo che è di livello altissimo e quindi dovrai farmare parecchie missioni secondarie/equip prima di affrontarlo
    A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
    Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
    Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #3
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
    Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
    Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

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    Seh, bicio...è la versione easy mode di Eric

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
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    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
    Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
    Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Aumentare la difficoltà però non aumenta l'IA... al massimo, invece di crepare sul fondo delle scale, riescono a salirle, ma ciò non cambia che salgano come i lemmings invece che tentare di stanarti con le granate, per dire...
    Lui questo diceva. E un gioco se fatto bene può essere "difficile" pure a Easy, se applicano quel sistema di IA in cui magari ti aggirano o ti stanano a suon di granate invece che salire come geni uno alla volta sulle scale
    Tra l'altro, aumentare la difficoltà in questi giochi non fa reagire il gioco in maniera differente, ma fa muovere te differentemente. Per assurdo, a difficoltà elevata una cosa come descritta da Bicio non l'avremmo mai vista proprio perchè sarebbe insostenibile per via del fatto che non si arriva nemmeno al primo piano di un edificio magari. A difficoltà bassa vedi come funziona l'IA e hai tempo di valutarne i pattern.
    Questo sempre ammesso che l'aumento di difficoltà non implichi un aumento dell'IA, ma non credo sia il caso. I nemici al massimo ti fanno più danni, ma non cambiano il modo di porsi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-10-19 alle 11:10

  5. #5
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Aumentare la difficoltà però non aumenta l'IA... al massimo, invece di crepare sul fondo delle scale, riescono a salirle, ma ciò non cambia che salgano come i lemmings invece che tentare di stanarti con le granate, per dire...
    Lui questo diceva. E un gioco se fatto bene può essere "difficile" pure a Easy, se applicano quel sistema di IA in cui magari ti aggirano o ti stanano a suon di granate invece che salire come geni uno alla volta sulle scale
    Tra l'altro, aumentare la difficoltà in questi giochi non fa reagire il gioco in maniera differente, ma fa muovere te differentemente. Per assurdo, a difficoltà elevata una cosa come descritta da Bicio non l'avremmo mai vista proprio perchè sarebbe insostenibile per via del fatto che non si arriva nemmeno al primo piano di un edificio magari. A difficoltà bassa vedi come funziona l'IA e hai tempo di valutarne i pattern.
    Questo sempre ammesso che l'aumento di difficoltà non implichi un aumento dell'IA, ma non credo sia il caso. I nemici al massimo ti fanno più danni, ma non cambiano il modo di porsi
    No non è vero. E questo dimostra che non hai minimamente provato a cambiare le cose.
    Lo sto provando da due giorni e i nemici appostati ti vedono più da distante dalle torrette di guardia, i gruppetti a terra se stai in piedi asoltano i tuoi passi , se sei inseguito e giochi a difficoltà massima, ti lanciano eccome le granate passando per lato.
    Ora, AVETE PROVATO LA DIFFICOLTA' MASSIMA o parlate a vanvera? Vi chiedo di interagire se la risposta è si. Sennò chiudiamo qua il discorso.

    Poi che l'ia sia appena sufficiente ok, che non ci siano differenze, è una cazzata.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 03-10-19 alle 11:41
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

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