Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Spidersuit90
Inb4: per il video avevano la god mode attiva :asd:
O avevano qualche anello per annullare i danni da caduta :D
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
O semplicemente i personaggi, finalmente, hanno un minimo di agilità …
Avete visto che salti verso l’alto fa ? Finalmente le mappe saranno esplorabili a 360 gradi
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
C'è anche il tasto per salto. Grande upgrade a livello di gameplay
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Alastor_Tiziano
O semplicemente i personaggi, finalmente, hanno un minimo di agilità …
Avete visto che salti verso l’alto fa ? Finalmente le mappe saranno esplorabili a 360 gradi
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Anche quando lotta contro il mega boss il personaggio effettua dei balzi/passetti rapidi in varie direzioni, sembra quasi di rivedere le movenze di sekiro/bloodborne. Chissà se è una roba relativa ad uno specifico equip o proprio una meccanica generale di gameplay - pero' poi come differenziare l'input da inserire per il roll da quello del "balzo veloce"?
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Shin
Anche quando lotta contro il mega boss il personaggio effettua dei balzi/passetti rapidi in varie direzioni, sembra quasi di rivedere le movenze di sekiro/bloodborne. Chissà se è una roba relativa ad uno specifico equip o proprio una meccanica generale di gameplay - pero' poi come differenziare l'input da inserire per il roll da quello del "balzo veloce"?
C'è la parata e risposta
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Talismano
C'è la parata e risposta
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Quindi potrebbe essere una mossa che si attiva solo in parata?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Shin
Quindi potrebbe essere una mossa che si attiva solo in parata?
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Nel video da 15 minuti mi pare ci sia due volte la parata e risposta. Ed una volta pure la parata con la spada e relativo sbalzo indietro
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Shin
Anche quando lotta contro il mega boss il personaggio effettua dei balzi/passetti rapidi in varie direzioni, sembra quasi di rivedere le movenze di sekiro/bloodborne. Chissà se è una roba relativa ad uno specifico equip o proprio una meccanica generale di gameplay - pero' poi come differenziare l'input da inserire per il roll da quello del "balzo veloce"?
Non so perché non si dica, ma è CHIARO che il mix qua è Dark Souls + Breath of the Wild
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Absint
Non so perché non si dica, ma è CHIARO che il mix qua è Dark Souls + Breath of the Wild
Che è lo zelda che ho meno apprezzato ad oggi ma spero nel miracolo di Miyazaki :D
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Shin
Che è lo zelda che ho meno apprezzato ad oggi ma spero nel miracolo di Miyazaki :D
Per me è stranissima sta cosa, BOTW è un gioco SOPRAFFINO
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
L'unica cosa che ha di BOTW è che è open world. Andrei tranquillo io.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Absint
Per me è stranissima sta cosa, BOTW è un gioco SOPRAFFINO
Si ma io non digerisco bene gli open world, quella mappa enorme di Zelda, dopo le prime ore, risultava troppo dispersiva e poco stimolante - bellissime lande da ammirare, un po' meno da esplorare (sempre secondo me).
Il combat ed il loot dei souls, uniti al level design di From, potrebbero invece tenere a bada la mia repulsione per gli open e farmi "sopportare" gli spostamenti tra le varie location dei lord (esperienza classica dei souls).
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Rilasciate ufficialemente, sul sito Namco Bandai, le specifiche e compatibilità ufficiali per pc e console:
https://service-en.bandainamcoent.eu...w/elden%20ring
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Strider
Per l'unlock degli fps (versione PC) basterà aspettare qualche ora, i modder non aspettano altro :D
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ma cosa cambia avere più di 60fps? :uhm:
Riuscite veramente a percepire la differenza?
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
"up to" vuol dire tutto e niente.
up to 4k, up to 60fps... bah
aspetto come al solito quei ragazzacci di digital foundry.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Perché, se in performance mode cala a 55fps che fai, non lo compri?
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sarebbe troppo tardi, già preordinato :fag: