Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
:asd: kepper top di gamma. Io lo voglio a LoL
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Kepper
Quello che mi chiedo io è se tu hai capito a quali messaggi mi sia riferito , visto che sparare la parola "cazzo" fa intendere che non hai capito.
Il mio commento era riferito al mio altro commento riguardante l'amico di Absint che ha provato Sekiro con degna frustrazione sul respawn.
Questo gioconormale che abbia respawn ma io credo che sarà più ammorbidito e più vicino a quello di un OW , visto soprattutto che il gioco non nasce solo per essere un soul puro ma per essere alla portata di tutti.
Miyazaki ha detto che sarà difficile quanto DS3. Ad essere sincero anche solo guardando i gameplay si evince che il gioco non perdona errori quanto un souls tradizionale. Il fatto che sia open world significa poco e niente. Probabilmente alcuni scontri sono più facili da gestire in campo totalmente aperto e il cavallo è un aiuto in più.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Che poi scusate una cosa, nessuno ha "testato" la questione respawn durante la beta? Nel senso, senza morire/riposare, una volta ammazzati i mob in zona, nessuno si è fermato ad aspettare per vedere cosa accadesse? :uhm:
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ma in un Open World mi sembra anche più plausibile il respawn:uhm:
Senza si perderebbe anche la componente del farming tipico dei Souls
Mamma mia che roba brutta che era Far Cry 2:chebotta:
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Spidersuit90
Che poi scusate una cosa, nessuno ha "testato" la questione respawn durante la beta? Nel senso, senza morire/riposare, una volta ammazzati i mob in zona, nessuno si è fermato ad aspettare per vedere cosa accadesse? :uhm:
Certo che si. È un souls. I mob respawnano solo alla morte o al sedersi ad un "falò". Ma mi sembrava pelonastico il doverlo dire.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Lord Brunitius
Miyazaki ha detto che sarà difficile quanto DS3. Ad essere sincero anche solo guardando i gameplay si evince che il gioco non perdona errori quanto un souls tradizionale. Il fatto che sia open world significa poco e niente. Probabilmente alcuni scontri sono più facili da gestire in campo totalmente aperto e il cavallo è un aiuto in più.
Mi aspettavo una risposta simile da qualcuno qui e oggi mi sono andato a cercare video più recenti, soprattutto alla luce del nuovo giro di test da 6 ore, cui sono emerse dei bilanciamenti notevoli ma di contro tanti lamentano in una qualità grafica non eccelsa.
Indovina cosa dicono ?
Il più entry e facile Soul che ci sta al momento .
In più io non so che video tu abbia visto , ma nel video che ci sta sul tubo dove intervistano e fanno un bel discorso i tipi dell'azienda è proprio stato detto che sarà più facilitato proprio per chi di Soul non ne capisce (Mi sembra che loro o altrove dicono he i maghi sono quelli che rendono la storia più "Easy")
in ogni caso finquandonon ci sono recensioni complete , non avremo certezze al 100% (gia dalla vecchia versione alla recente hanno ribaltato tanto) perchè continuano a tenere tante cose all'oscuro , se consideri che hanno dato libertà di giocare 6 ore senza poter fare prove grandiose e senza dare possibilità di filmare nulla.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Talismano
Certo che si. È un souls. I mob respawnano solo alla morte o al sedersi ad un "falò". Ma mi sembrava pelonastico il doverlo dire.
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E quello è scontato, ok, ma io mi chiedevo cosa accadesse nel ripulire una zona e rimanere seduto lì le ore... compariranno altri nemici o no? Parlo della zona open world ovviamente. Nei dungeon dò per scontato non accada nulla fintanto che non si muore/riposa.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Spidersuit90
E quello è scontato, ok, ma io mi chiedevo cosa accadesse nel ripulire una zona e rimanere seduto lì le ore... compariranno altri nemici o no? Parlo della zona open world ovviamente. Nei dungeon dò per scontato non accada nulla fintanto che non si muore/riposa.
Ovviamente no, I nemici morti restano morti. È un souls. Open world, ma sempre souls
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Kepper
Mi aspettavo una risposta simile da qualcuno qui e oggi mi sono andato a cercare video più recenti, soprattutto alla luce del nuovo giro di test da 6 ore, cui sono emerse dei bilanciamenti notevoli ma di contro tanti lamentano in una qualità grafica non eccelsa.
Indovina cosa dicono ?
Il più entry e facile Soul che ci sta al momento .
In più io non so che video tu abbia visto , ma nel video che ci sta sul tubo dove intervistano e fanno un bel discorso i tipi dell'azienda è proprio stato detto che sarà più facilitato proprio per chi di Soul non ne capisce (Mi sembra che loro o altrove dicono he i maghi sono quelli che rendono la storia più "Easy")
in ogni caso finquandonon ci sono recensioni complete , non avremo certezze al 100% (gia dalla vecchia versione alla recente hanno ribaltato tanto) perchè continuano a tenere tante cose all'oscuro , se consideri che hanno dato libertà di giocare 6 ore senza poter fare prove grandiose e senza dare possibilità di filmare nulla.
E' un'intervista di miyazaki, dove mette sullo stesso piano la difficoltà di ER con DS3.
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Kepper
tanti lamentano in una qualità grafica non eccelsa.
La gente si lamenta di ogni cosa.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Vaati coso ha provato il.gioco completo, dice che è molto più difficile di quanto visto finora, perché nella beta i pg wrano partiti già con magie abbestia.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Hellvis
Vaati coso ha provato il.gioco completo, dice che è molto più difficile di quanto visto finora, perché nella beta i pg wrano partiti già con magie abbestia.
Ho letto di Estus flask che si refillano ogni tot kill, ma è un aspetto presente anche in DS3. Sicuramente gli spazi aperti e la possibilità di andare dove si vuole senza un percorso predefinito lo renderanno meno asfissiante, ma quando poi si affronteranno i dungeon e le zone più pericolose secondo me saranno dolori.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Ho letto di Estus flask che si refillano ogni tot kill, ma è un aspetto presente anche in DS3. Sicuramente gli spazi aperti e la possibilità di andare dove si vuole senza un percorso predefinito lo renderanno meno asfissiante, ma quando poi si affronteranno i dungeon e le zone più pericolose secondo me saranno dolori.
In open world si refillano. Nei dungeon no.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Lord Brunitius
Ho letto di Estus flask che si refillano ogni tot kill, ma è un aspetto presente anche in DS3. Sicuramente gli spazi aperti e la possibilità di andare dove si vuole senza un percorso predefinito lo renderanno meno asfissiante, ma quando poi si affronteranno i dungeon e le zone più pericolose secondo me saranno dolori.
NOn è proprio cosi perchè, a detta delle ultime prove, puoi si andare dove vuoi fin da subito, o quasi, ma nelle zone dove non ti vogliono far andare trovi in maniera rapida mostri poco raccomandabili .
Quello che non capisco saranno le Quest e sub perchè dicono siano semplici nel concetto ma non avrai indicatori sulla mappa a tuo vantaggio (In un video ho sentito che trovi tipo degli "spiriti guida" che ti indicano il percorso)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Vaati coso ha provato il.gioco completo, dice che è molto più difficile di quanto visto finora, perché nella beta i pg wrano partiti già con magie abbestia.
Non solo, hanno potenziato parecchio i vari nemici e reso l'ingresso meno easy, io penso che , visto lo stravolgimento del gioco come difficolta:
1) si voleva fare in modo che si valutassero più run o piu soluzioni nel poco tempo a disposizione
2) si voleva fare contenti i puristi che lamentavano una certa facilita, nella difficoltà, a stunanre o rendere innocui i nemici
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Storicamente le prove ai giornalisti souls sono sempre state fatte con versioni più facili eh
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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squallwii
Storicamente le prove ai giornalisti souls sono sempre state fatte con versioni più facili eh
Nel caso di Elden ring avevano delle build pompate.
"Ha la stessa grafika di dark soulz unohh!!!!11"
https://www.reddit.com/r/Eldenring/c..._ds1_graphics/
https://www.youtube.com/watch?v=PPVr7v_upxY
Ma andate affanculo va.
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Vabbè … una visita oculistica è sempre un consiglio opportuno in questi casi :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Lord Brunitius
In effetti la cosa è un po deprimente vista cosi.
Nel 2022 avere sta grafica, ma stiamo giocando con la Switch?
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Kepper
In effetti la cosa è un po deprimente vista cosi.
Nel 2022 avere sta grafica, ma stiamo giocando con la Switch?
:facepalm:
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
:facepalm:
Lascia stare, è kepper, il dislessico videoludico per eccellenza.
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