Intendi il balzo di 100mt col cavallo? A me fa abbastanza pena.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ci sta un modo per verticalizzare, certo che la molla per saltare fa molto super mario land.
A me la cosa che più spaventa è l'ambiente di gioco, che a quanto ho visto dalla beta sembra abbastanza... scialbo. Paragonate l'inizio di elden ring con l'inizio di bloodborne...
Avrà le sue aree alla Bloodborne o Dark Souls, non temere :sisi:
L'open world per forza di cose non potrà competere con il world design degli altri, ma è abbastanza logica come cosa.
L'importante è che il tutto si mescoli per bene e non ci siano aree "vuote" con praterie sterminate di nulla per centinaia di metri :sisi:
Per il resto sono fiducioso.
La Capra-vallo che salta in verticale ci sta, per "tagliare" corto. Spero che i vari jump siano sbloccabili a seguito di azioni mirate e non subito utilizzabili al primo giro :sisi:
Pensa che per me è proprio l'unica cosa terribile. (oltre alla difficoltà fuori dai miei canoni di divertimento).
è tutto marcio, tutto schifoso, tutto cupo e triste, senza speranza... "il mondo è morto... tu sei un non morto... buon divertimento" e il gioco inizia così.
un po' trovavo pesante anche i "fallout" infatti. a me piace quando i mondi di gioco sono belli. Prendi the witcher 3: puoi anche farmi la palude triste con le megere, ma è solo una delle ambientazioni. il resto del gioco sa essere splendido.
0/10
Più che altro io spero che siano giocabili decentemente già il day1 … ricordo, se non erro, non pochi problemi con BB e DS3 appena usciti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sicuro Harry ? Io ricordo che DS3 era pieno di problemi di framerate su pc non appena uscito, tanto che uscì una patch bella grossa pochi giorni dopo …
BB invece soffriva di caricamenti eterni, che spesso superavano anche il minuto …
BB al day one zero problemi mai nella vita.
La ps4 fat andava in memory leak super facilmente e i boss non avevano moveset :asd:
Ds3 non ricordo se fu una patch al day one o meno ma tutta la palude velenosa era ai livelli della città infame di ds1 su ps3
BB ha sempre avuto problemi di frame pacing e di caricamenti eterni, ma come meccaniche non ha mai avuto problemi che non fossero risolvibili con un chiudi e riavvia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Quando parlate di riciclo di asset, cosa intendete?
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.
Animazioni di mosse o movimenti dei personaggi. Nello specifico qui si è visto pure il baule che è identico a quelli di DS1 è DS3. È davvero un dramma.
In merito a ciò ZullieTheWitch, noto content creator di prodotti from su YT alla domanda se non trovasse un po una stortura il riutilizzo di asset da giochi vecchi, ha risposto che il tempo risparmiato nel non creare nuove animazioni è stato investito per migliorare altri aspetti del gioco e quindi lamentarsi è davvero da ignoranti. Oltre a ciò, è prassi comune per gli sviluppatori utilizzare cut content o asset di giochi già usciti. Tutti lo fanno, non è una prerogativa di From.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie per le risposte utili, grazie al cazzo per quelle inutili.
Io il riciclo di assets non lo disdegno, se comunque è accompagnato da storie/meccaniche nuove.
Per dire, Zelda 2 sarà la fiera del riciclo, ma chissene.
AC è da sempre la fiera del riciclo, ma non mi pare sia mai stato un problema...
Ora, lo fa From Software e son dei marcioni perchè riciclano roba dai passati loro titoli?
Cioè, boh.
Io dico: se il gioco diverte, possono riciclare tutto quello che vogliono.
Ma si.. ma perché la gente si fissa a ondate su stronzate inutili non lo capirò mai :asd: gente che non ha mai capito come sono fatti sti benedetti videogames, nota una roba e salta su " eeh ohh ma questo non è mica disegnato a mano su carta è fatto col computer!!"
Questione classe, coi come inizierete ? Io ho visto un bel po di gameplay su YouTube e sono tentato a partire con il cavaliere incantato, o qualcosa che più si avvicini al piromante