Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Don Zauker
A me la roba del saltello mi inquieta abbastanza :\
Intendi il balzo di 100mt col cavallo? A me fa abbastanza pena.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ci sta un modo per verticalizzare, certo che la molla per saltare fa molto super mario land.
A me la cosa che più spaventa è l'ambiente di gioco, che a quanto ho visto dalla beta sembra abbastanza... scialbo. Paragonate l'inizio di elden ring con l'inizio di bloodborne...
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Avrà le sue aree alla Bloodborne o Dark Souls, non temere :sisi:
L'open world per forza di cose non potrà competere con il world design degli altri, ma è abbastanza logica come cosa.
L'importante è che il tutto si mescoli per bene e non ci siano aree "vuote" con praterie sterminate di nulla per centinaia di metri :sisi:
Per il resto sono fiducioso.
La Capra-vallo che salta in verticale ci sta, per "tagliare" corto. Spero che i vari jump siano sbloccabili a seguito di azioni mirate e non subito utilizzabili al primo giro :sisi:
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Ceccazzo
è bella l'estetica,
Pensa che per me è proprio l'unica cosa terribile. (oltre alla difficoltà fuori dai miei canoni di divertimento).
è tutto marcio, tutto schifoso, tutto cupo e triste, senza speranza... "il mondo è morto... tu sei un non morto... buon divertimento" e il gioco inizia così.
un po' trovavo pesante anche i "fallout" infatti. a me piace quando i mondi di gioco sono belli. Prendi the witcher 3: puoi anche farmi la palude triste con le megere, ma è solo una delle ambientazioni. il resto del gioco sa essere splendido.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Più che altro io spero che siano giocabili decentemente già il day1 … ricordo, se non erro, non pochi problemi con BB e DS3 appena usciti
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Alastor_Tiziano
Più che altro io spero che siano giocabili decentemente già il day1 … ricordo, se non erro, non pochi problemi con BB e DS3 appena usciti
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Giocati tutti e due al day one e zero problemi.
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sicuro Harry ? Io ricordo che DS3 era pieno di problemi di framerate su pc non appena uscito, tanto che uscì una patch bella grossa pochi giorni dopo …
BB invece soffriva di caricamenti eterni, che spesso superavano anche il minuto …
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Alastor_Tiziano
Sicuro Harry ? Io ricordo che DS3 era pieno di problemi di framerate su pc non appena uscito, tanto che uscì una patch bella grossa pochi giorni dopo …
BB invece soffriva di caricamenti eterni, che spesso superavano anche il minuto …
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Ma cazzomene del pc. Ti sei accorto che stai scrivendo in consolemania?
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Harry_Lime
Giocati tutti e due al day one e zero problemi.
BB al day one zero problemi mai nella vita.
La ps4 fat andava in memory leak super facilmente e i boss non avevano moveset :asd:
Ds3 non ricordo se fu una patch al day one o meno ma tutta la palude velenosa era ai livelli della città infame di ds1 su ps3
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
BB ha sempre avuto problemi di frame pacing e di caricamenti eterni, ma come meccaniche non ha mai avuto problemi che non fossero risolvibili con un chiudi e riavvia.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Quando parlate di riciclo di asset, cosa intendete?
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Eric Starbuck
Pensa che per me è proprio l'unica cosa terribile. (oltre alla difficoltà fuori dai miei canoni di divertimento).
è tutto marcio, tutto schifoso, tutto cupo e triste, senza speranza... "il mondo è morto... tu sei un non morto... buon divertimento" e il gioco inizia così.
un po' trovavo pesante anche i "fallout" infatti. a me piace quando i mondi di gioco sono belli. Prendi the witcher 3: puoi anche farmi la palude triste con le megere, ma è solo una delle ambientazioni. il resto del gioco sa essere splendido.
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Lord Brunitius
Quando parlate di riciclo di asset, cosa intendete?
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.
ESATTO...
Come si fa ad avercela coi mondi e le art direction di Fron Software...mortacci...se non ci fossero i japs staremo ancora ai giochi di formula1
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Quando parlate di riciclo di asset, cosa intendete?
L'ambientazione è uno dei punti di forza di DS... Ci sono voluti dei giapponesi per farci esplorare mondi che non siano i soliti triti e ritriti a cui ci hanno abituato da anni a questa parte... Senza nulla togliere a giochi come TW3.
Animazioni di mosse o movimenti dei personaggi. Nello specifico qui si è visto pure il baule che è identico a quelli di DS1 è DS3. È davvero un dramma.
In merito a ciò ZullieTheWitch, noto content creator di prodotti from su YT alla domanda se non trovasse un po una stortura il riutilizzo di asset da giochi vecchi, ha risposto che il tempo risparmiato nel non creare nuove animazioni è stato investito per migliorare altri aspetti del gioco e quindi lamentarsi è davvero da ignoranti. Oltre a ciò, è prassi comune per gli sviluppatori utilizzare cut content o asset di giochi già usciti. Tutti lo fanno, non è una prerogativa di From.
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Talismano
Animazioni di mosse o movimenti dei personaggi. Nello specifico qui si è visto pure il baule che è identico a quelli di DS1 è DS3. È davvero un dramma.
In merito a ciò ZullieTheWitch, noto content creator di prodotti from su YT alla domanda se non trovasse un po una stortura il riutilizzo di asset da giochi vecchi, ha risposto che il tempo risparmiato nel non creare nuove animazioni è stato investito per migliorare altri aspetti del gioco e quindi lamentarsi è davvero da ignoranti. Oltre a ciò, è prassi comune per gli sviluppatori utilizzare cut content o asset di giochi già usciti. Tutti lo fanno, non è una prerogativa di From.
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Ah, le solite menate per nulla, come immaginavo.
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
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Harry_Lime
Ma cazzomene del pc. Ti sei accorto che stai scrivendo in consolemania?
I problemi di caricamento di BB, ovviamente, erano su ps4 eh
Comunque del gioco vorrei poterne parlare qui, perché e a causa di forza maggiore, potrò giocarlo solo su pc :asd:
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Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Grazie per le risposte utili, grazie al cazzo per quelle inutili.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Io il riciclo di assets non lo disdegno, se comunque è accompagnato da storie/meccaniche nuove.
Per dire, Zelda 2 sarà la fiera del riciclo, ma chissene.
AC è da sempre la fiera del riciclo, ma non mi pare sia mai stato un problema...
Ora, lo fa From Software e son dei marcioni perchè riciclano roba dai passati loro titoli?
Cioè, boh.
Io dico: se il gioco diverte, possono riciclare tutto quello che vogliono.
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Ma si.. ma perché la gente si fissa a ondate su stronzate inutili non lo capirò mai :asd: gente che non ha mai capito come sono fatti sti benedetti videogames, nota una roba e salta su " eeh ohh ma questo non è mica disegnato a mano su carta è fatto col computer!!"
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Questione classe, coi come inizierete ? Io ho visto un bel po di gameplay su YouTube e sono tentato a partire con il cavaliere incantato, o qualcosa che più si avvicini al piromante
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