Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
L'offerta migliore è quella di istant gaming?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
L'offerta migliore è quella di istant gaming?
Bo, io comprero' su steam normale e fine
Posso dire dopo aver giocato e finito Demon's souls, Dark Soul1+2+3, Bloodborne, Sekiro, fottesega di Elden Ring?
Ho visto vari video, anteprime, gameplay, ma non c'è una singolo elemento che non mi faccia dire:"è dark souls 4 con la mappa più grande, il cavallo e il salto".
Sa tutto troppo di già visto, mentre in Sekiro e Blooborne c'erano state innovazioni interessanti nella formula, sia come gameplay, sia a livello stilistico, qua il titolo è troppo simile ai souls precendenti.
Poi per carità, sarà un ottimo titolo, ma a me non interessa.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Strano che dopo esserti sparato tutti i loro giochi, DS4 non ti attragga :uhm:
Io lo aspetto come il messiah invece :sisi:
Citazione:
Absint
Bo, io comprero' su steam normale e fine
Su istant gaming paghi 20 euro di meno :boh2:
Citazione:
Hellvis
Su istant gaming paghi 20 euro di meno :boh2:
Per la chiave di Steam?
A me mancano Demon souls e bloodborne (li sto aspettando su steam, prima o poi...) ma ci butto dentro i due nioh, the surge e co (code vein, hellpoint...)
Ho una scimmia fortissima che sta impazzendo.
Citazione:
Spidersuit90
This
Citazione:
Absint
Per la chiave di Steam?
Eh si
Citazione:
febiuzZ
Posso dire dopo aver giocato e finito Demon's souls, Dark Soul1+2+3, Bloodborne, Sekiro, fottesega di Elden Ring?
Ho visto vari video, anteprime, gameplay, ma non c'è una singolo elemento che non mi faccia dire:"è dark souls 4 con la mappa più grande, il cavallo e il salto".
Sa tutto troppo di già visto, mentre in Sekiro e Blooborne c'erano state innovazioni interessanti nella formula, sia come gameplay, sia a livello stilistico, qua il titolo è troppo simile ai souls precendenti.
Poi per carità, sarà un ottimo titolo, ma a me non interessa.
Ho avuto la stessa sensazione, se di sensazione si può parlare visto che il riciclo degli assett è un dato di fatto.
La conclusione è diversa, perchè lo prenderò comunque, ma il punto di vista non è sicuramente campato in aria.
Appena preso a 42 euro da IG.
Concordo con l'opinione qua sopra, lo giocherò avidamente ma avrei davvero davvero voluto qualcosa di nuovo.
Citazione:
Spidersuit90
Strano che dopo esserti sparato tutti i loro giochi, DS4 non ti attragga :uhm:
Hai detto bene DS4.
Appunto, e appunto mi sorprende che dopo averli giocati tutti, questa nuova iterazione non ti attragga :sisi:
Ma il motivo reale per cui sti giochi vi fanno impazzire così tanto quale è? Io non ci vedo nulla, se no n il lato esplorativo.
Citazione:
swuopa
Ma il motivo reale per cui sti giochi vi fanno impazzire così tanto quale è? Io non ci vedo nulla, se no n il lato esplorativo.
Che significa non ci vedi *nulla* ?
Citazione:
swuopa
Beh cazzi tuoi se non ci vedi nulla. :asd:
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
swuopa
Io ho giocato a Ds1 ed è un bel gioco, finita lì, tutto questa psicosi non l'ho mai capita.
è bella l'estetica, le boss fight, l'esplorazione, il modo di progredire, lo scaling delle armi, le possibili build
Citazione:
swuopa
Come dice Ceccazzo e aggiungo che il feeling delle armi non me l'ha dato nessun altro vg, se non Dragon's Dogma.
Il personaggio "lo senti", soprattutto quando inizi a caricarlo di roba e gli diventa il culo pesante.
Poi mi piace un sacco l'atmosfera dark fantasy che ne contraddistingue le ambientazioni.
A me la roba del saltello mi inquieta abbastanza :\