Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 32

Pagina 32 di 113 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Hellvis

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Giocando nudi, si fa veramente una fatica bestiale, anche perché non è chiarissimo un percorso di crescita graduale. Tipo sono arrivato a degli scheletri debolissimi, apro un forziere, mi teletrasporta in un posto infernale

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Giocando nudi, si fa veramente una fatica bestiale, anche perché non è chiarissimo un percorso di crescita graduale. Tipo sono arrivato a degli scheletri debolissimi, apro un forziere, mi teletrasporta in un posto infernale
    idem, monta sul cavallo ed esci da quel merdaio di posto

Bon, giocate due ore, finora molta frustrazione e poco divertimento
    Evidentemente devo ancora superare lo "sbarramento iniziale" che sembra insuperabile.

Ce l'avessi il cavallo

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Qualcuno lo sta giocando sulla PS4 base?
    Perché la scimmia sta diventando difficile da ignorare.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di cloooze

Prime tre ore volate, minchia quanto suco.
    Mi devi un attimo riabituare al cs dei souls.
    C'è da dire però che sono ancora con l'equip base e faccio pochissimo danno, però non trovo armi, boh.
    Ma le ceneri dei lupi dove si trovano? Io sono arrivato al primo boss e non le ho trovate, le avrò sicuramente mancate.

Senior Member L'avatar di Strider

Io sono a 4 ceneri: lupi, scheletri, nobili e una specie di mago... Mi ero incaponito a seccare il cavaliere d'oro all'inizio, m mi sono reso conto che non è proprio il caso...
    Per le ceneri dei lupi, metto in spoiler:

Sono nella prima chiesetta diroccata che trovi dritto appena uscito dal tutorial, dove c'è anche il primo mercante. Vicino l'ingresso c'è un personaggio che le consegna, ma devi aver preso Torrente.

Senior Member

Figata di gioco , piacevole e ti traina .
    Mi dispiace per le classi che sono talmente poco decifrabili che son partito con la classe con la gogna ed ho scoperto che è praticamente un healer .
    Ora non so se ricominciarlo cambiando classe o tirare su questo con le stat da mago o boh.
    Mi dispiace solo che armi non ne trovo e che armature per questa classe zero (tutta roba che appena la metti fai il cavaliere nomade)

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Figata di gioco , piacevole e ti traina .
    Mi dispiace per le classi che sono talmente poco decifrabili che son partito con la classe con la gogna ed ho scoperto che è praticamente un healer .
    Ora non so se ricominciarlo cambiando classe o tirare su questo con le stat da mago o boh.
    Mi dispiace solo che armi non ne trovo e che armature per questa classe zero (tutta roba che appena la metti fai il cavaliere nomade)
    Dipende cosa vuoi fare, le classi di partenza ti facilitano verso una specializzazione ma potresti farlo diventare tutt'altro, non sono classi convenzionali e "l'healer" classico non esiste. Le armi e le armature te le devi sudare uccidendo i boss e i mob o trovandole in giro in luoghi spesso anche nascosti o poco accessibili, non sempre ma quasi.

No sei semplicemente un tizio che casta miracoli in armatura pesante. Non ci sono armature che appartengono ad una classe.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-02-22 alle 10:09

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Dipende cosa vuoi fare, le classi di partenza ti facilitano verso una specializzazione ma potresti farlo diventare tutt'altro, non sono classi convenzionali e "l'healer" classico non esiste. Le armi e le armature te le devi sudare uccidendo i boss e i mob o trovandole in giro in luoghi spesso anche nascosti o poco accessibili, non sempre ma quasi.

No sei semplicemente un tizio che casta miracoli in armatura pesante. Non ci sono armature che appartengono ad una classe.
    Ti sbagli in parte.
    Considerando le stat e le abilita di partenza delle singole classi, tranne il fuggitivo e forse il confessore, ci sono delle diversificazioni evidenti che indirizzano verso le classi convenzionali.
    Il profeta , che ha 16 punti o giu di li, di fede e 2 skill (cura e immolazione) mi è arrivato alla tavola rotonda con il mestro che mi faceva “imparare” solo magie curative e l’unica offensiva nella palla di fuoco e per uccidere i mob.
    Tutte le armature trovate dimezzavano tutte le stat magiche e quindi che faccio?
    Si posso vestirlo pesante ma non ho un attacco range, tranne questa palla di fuoco, e non ho tutta la forza per fare un gran danno (anzi divento lento dal peso).
    A questo ci sta il particolare che dici tu, ovvero non vai dal mercante e fai la spesa anche dei set base delle altre classi di partenza ne tantomeno puoi comprare gli incantesimi mancanti, e quindi il personaggio che crei all’inizio da un indirizzo quasi deifinitivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti sbagli in parte.
    Considerando le stat e le abilita di partenza delle singole classi, tranne il fuggitivo e forse il confessore, ci sono delle diversificazioni evidenti che indirizzano verso le classi convenzionali.
    Il profeta , che ha 16 punti o giu di li, di fede e 2 skill (cura e immolazione) mi è arrivato alla tavola rotonda con il mestro che mi faceva “imparare” solo magie curative e l’unica offensiva nella palla di fuoco e per uccidere i mob.
    Tutte le armature trovate dimezzavano tutte le stat magiche e quindi che faccio?
    Si posso vestirlo pesante ma non ho un attacco range, tranne questa palla di fuoco, e non ho tutta la forza per fare un gran danno (anzi divento lento dal peso).
    A questo ci sta il particolare che dici tu, ovvero non vai dal mercante e fai la spesa anche dei set base delle altre classi di partenza ne tantomeno puoi comprare gli incantesimi mancanti, e quindi il personaggio che crei all’inizio da un indirizzo quasi deifinitivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Due punti in più o in meno in questi giochi non significano nulla, a monte di una build che conta centinaia di livelli. Puoi benissimo deviare e costruire come ti pare il tuo personaggio. Cioè non è che parti "profeta" e non puoi menare le mani e usare armature o spadoni, anche perchè ci sono armi magiche e armi che di base richiedono intelligenza o fede alte per essere usate, stesso discorso per le armature, le differenze si sentono solo durante i primi livelli. E' il primo souls che giochi?

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Comunque,sarà una mia impressione, ma questo ER mi ricorda in molte cose più DS2 che i restanti due capitoli …

Sarà che la il castello Grantempesta mi sembra molto simile al castello di Grandleic …

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Qualcuno disse che è il dark souls 2 che non erano riusciti a fare all'epoca. Sono abbastanza d'accordo.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-02-22 alle 14:42

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Io sono a 4 ceneri: lupi, scheletri, nobili e una specie di mago... Mi ero incaponito a seccare il cavaliere d'oro all'inizio, m mi sono reso conto che non è proprio il caso...
    Per le ceneri dei lupi, metto in spoiler:

Sono nella prima chiesetta diroccata che trovi dritto appena uscito dal tutorial, dove c'è anche il primo mercante. Vicino l'ingresso c'è un personaggio che le consegna, ma devi aver preso Torrente.
    Chissà quante me ne perderò di cose
    Grazie

Come si usano le ceneri di evocazione? Le.metto come "oggetti rapidi" ma non funzionano

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Come si usano le ceneri di evocazione? Le.metto come "oggetti rapidi" ma non funzionano
    Devi avere la campanella per usarle

Dopo che hai trovato Melena (si chiama cosi? Boh non ricordo) devi usare il fast travel verso la chiesa di elleh, dove c'è il mercante

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mi raccomando non spoilerate niente della storia

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    mi raccomando non spoilerate niente della storia
    Sta buono che io sono stato mandato in posto y prima di fare cosa x che lo spiegava in chiave storyline

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Comunque,sarà una mia impressione, ma questo ER mi ricorda in molte cose più DS2 che i restanti due capitoli …

Sarà che la il castello Grantempesta mi sembra molto simile al castello di Grandleic …

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

A me DS2 è sempre piaciuto, e non ho mai capito le critiche.

Ok, non è realizzato da Miyazaki, e quindi ? Almeno ha provato ad introdurre elementi nuovi, diversi e, in parte, molto riusciti alla serie. Elementi oltretutto introdotti anche in ER …

Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-02-22 alle 14:55

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    A me DS2 è sempre piaciuto, e non ho mai capito le critiche.

Ok, non è realizzato da Miyazaki, e quindi ? Almeno ha provato ad introdurre elementi nuovi, diversi e, in parte, molto riusciti alla serie. Elementi oltretutto introdotti anche in ER …

Il mondo di gioco era piuttosto confusionario e poco "logico" (considera il world building del primo souls che era pazzesco), c'è anche una discreta legnosità rispetto al primo. Però ha introdotto un sacco di roba nuova. A me non dispiacque ma non l'ho mai finito, non escludo di riprenderlo in mano in futuro.

Making progress.
    Ho dovuto livellare la spada di partenza (confessor) a +3 per portare a casa qualche risultato, mi ha pianto un po' il cuore farlo su quell'arma ma non ho trovato di meglio e mi serviva fare assolutamente più danno.
    E infatti

godrik e il drago andati giù

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su