Giocando nudi, si fa veramente una fatica bestiale, anche perché non è chiarissimo un percorso di crescita graduale. Tipo sono arrivato a degli scheletri debolissimi, apro un forziere, mi teletrasporta in un posto infernale![]()
Giocando nudi, si fa veramente una fatica bestiale, anche perché non è chiarissimo un percorso di crescita graduale. Tipo sono arrivato a degli scheletri debolissimi, apro un forziere, mi teletrasporta in un posto infernale![]()
Bon, giocate due ore, finora molta frustrazione e poco divertimento
Evidentemente devo ancora superare lo "sbarramento iniziale" che sembra insuperabile.
Ce l'avessi il cavallo![]()
Qualcuno lo sta giocando sulla PS4 base?
Perché la scimmia sta diventando difficile da ignorare.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Prime tre ore volate, minchia quanto suco.
Mi devi un attimo riabituare al cs dei souls.
C'è da dire però che sono ancora con l'equip base e faccio pochissimo danno, però non trovo armi, boh.
Ma le ceneri dei lupi dove si trovano? Io sono arrivato al primo boss e non le ho trovate, le avrò sicuramente mancate.
Io sono a 4 ceneri: lupi, scheletri, nobili e una specie di mago... Mi ero incaponito a seccare il cavaliere d'oro all'inizio, m mi sono reso conto che non è proprio il caso...
Per le ceneri dei lupi, metto in spoiler:
Figata di gioco , piacevole e ti traina .
Mi dispiace per le classi che sono talmente poco decifrabili che son partito con la classe con la gogna ed ho scoperto che è praticamente un healer .
Ora non so se ricominciarlo cambiando classe o tirare su questo con le stat da mago o boh.
Mi dispiace solo che armi non ne trovo e che armature per questa classe zero (tutta roba che appena la metti fai il cavaliere nomade)
Dipende cosa vuoi fare, le classi di partenza ti facilitano verso una specializzazione ma potresti farlo diventare tutt'altro, non sono classi convenzionali e "l'healer" classico non esiste. Le armi e le armature te le devi sudare uccidendo i boss e i mob o trovandole in giro in luoghi spesso anche nascosti o poco accessibili, non sempre ma quasi.
No sei semplicemente un tizio che casta miracoli in armatura pesante. Non ci sono armature che appartengono ad una classe.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-02-22 alle 10:09
Ti sbagli in parte.
Considerando le stat e le abilita di partenza delle singole classi, tranne il fuggitivo e forse il confessore, ci sono delle diversificazioni evidenti che indirizzano verso le classi convenzionali.
Il profeta , che ha 16 punti o giu di li, di fede e 2 skill (cura e immolazione) mi è arrivato alla tavola rotonda con il mestro che mi faceva “imparare” solo magie curative e l’unica offensiva nella palla di fuoco e per uccidere i mob.
Tutte le armature trovate dimezzavano tutte le stat magiche e quindi che faccio?
Si posso vestirlo pesante ma non ho un attacco range, tranne questa palla di fuoco, e non ho tutta la forza per fare un gran danno (anzi divento lento dal peso).
A questo ci sta il particolare che dici tu, ovvero non vai dal mercante e fai la spesa anche dei set base delle altre classi di partenza ne tantomeno puoi comprare gli incantesimi mancanti, e quindi il personaggio che crei all’inizio da un indirizzo quasi deifinitivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Due punti in più o in meno in questi giochi non significano nulla, a monte di una build che conta centinaia di livelli. Puoi benissimo deviare e costruire come ti pare il tuo personaggio. Cioè non è che parti "profeta" e non puoi menare le mani e usare armature o spadoni, anche perchè ci sono armi magiche e armi che di base richiedono intelligenza o fede alte per essere usate, stesso discorso per le armature, le differenze si sentono solo durante i primi livelli. E' il primo souls che giochi?
Qualcuno disse che è il dark souls 2 che non erano riusciti a fare all'epoca. Sono abbastanza d'accordo.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-02-22 alle 14:42
Come si usano le ceneri di evocazione? Le.metto come "oggetti rapidi" ma non funzionano![]()
Devi avere la campanella per usarle
mi raccomando non spoilerate niente della storia![]()
A me DS2 è sempre piaciuto, e non ho mai capito le critiche.
Ok, non è realizzato da Miyazaki, e quindi ? Almeno ha provato ad introdurre elementi nuovi, diversi e, in parte, molto riusciti alla serie. Elementi oltretutto introdotti anche in ER …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il mondo di gioco era piuttosto confusionario e poco "logico" (considera il world building del primo souls che era pazzesco), c'è anche una discreta legnosità rispetto al primo. Però ha introdotto un sacco di roba nuova. A me non dispiacque ma non l'ho mai finito, non escludo di riprenderlo in mano in futuro.
Making progress.
Ho dovuto livellare la spada di partenza (confessor) a +3 per portare a casa qualche risultato, mi ha pianto un po' il cuore farlo su quell'arma ma non ho trovato di meglio e mi serviva fare assolutamente più danno.
E infatti