-
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Che palle quando i giocatori lasciano volontariamente le scritte sui falò per incasinarti l’interfaccia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Si può tirare un'atomica al cavaliere del vento con alabarda in stormveil castle?
Credo di essere al 23esimo tentativo :asd:
Lupi
-
Citazione:
Don Zauker
Che palle quando i giocatori lasciano volontariamente le scritte sui falò per incasinarti l’interfaccia.
Soprattutto su leve e scale. Assurdo che From non abbia ancora fatto nulla per questo.
Così come per le info che ti compaiono in sovraimpressione e devi togliere per forza con Y o ∆
-
Non c'è il tasto per cambiare azione?
-
Citazione:
Hellvis
Non c'è il tasto per cambiare azione?
C'è ma alcuni bontemponi hanno trovato modo di metterlo in modo tale da coprire l'altra zona interattiva e per cui non rileva proprio l'opzione "tira leva" o "sali scala".
Questa è una roba che From avrebbe dovuto risolvere al D2.
-
Citazione:
BigDario
C'è ma alcuni bontemponi hanno trovato modo di metterlo in modo tale da coprire l'altra zona interattiva e per cui non rileva proprio l'opzione "tira leva" o "sali scala".
Questa è una roba che From avrebbe dovuto risolvere al D2.
Ricarica il gioco in offline, attivi la grazia e sei ok.
That was awesome. (Jesse Faden)
-
Citazione:
b3r53rk
Ricarica il gioco in offline, attivi la grazia e sei ok.
Si ma che coglioni eh.
Non so se è parte del bug ma gioco ti "sposta" la possibilità di interagire con il trigger nelle vicinanze ma devi andare un pò a casaccio per trovare lo spot esatto :bua:
-
Citazione:
BigDario
Lupi
Uhm, magari mi sbaglio, ma non mi pare si possano usare le ceneri nel castello.
Comunque ieri sera ho girovagato un po', preso la seconda katana, scoperto tutta Caelid... Stasera ci riprovo.
-
Ma mi spiegate il senza della sciatteria di farti affrontare boss importanti prima in versione spiritica (non texturizzata)?
Già la stessa merdata l'avevano fatta con la monaca corrotta, e qua ancora.
-
Citazione:
Hellvis
Ma mi spiegate il senza della sciatteria di farti affrontare boss importanti prima in versione spiritica (non texturizzata)?
Nel caso di Godfrey l'avatar dorato protegge Leyndell. Non capisco il problema.
-
Citazione:
Hellvis
Elden Ring ha 9 (NOVE!) boss unici.
Il resto sono boss copie.
Trai le tue conclusioni :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Elden Ring ha 9 (NOVE!) boss unici.
Il resto sono boss copie.
Trai le tue conclusioni :asd:
Veramente i boss con un nome, tagliando fuori i doppioni spiritici e qualcuno che non si ripete, sono circa una ventina.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Veramente i boss con un nome, tagliando fuori i doppioni spiritici, sono circa una ventina.
Per unici intendo che incontri solo una volta, e sono solamente 9.
-
Citazione:
Mammaoca
Ma che c'entra, i boss che hanno un'avatar spiritico sono comunque unici, alcuni hanno più fasi come
. Per me le ripetizioni sono tutti quelli che poi ti ripropongono come nemici normali. Tra l'altro ce ne sono alcuni nelle galere che sono unici pure quelli.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ma che c'entra, i boss che hanno un'avatar spiritico sono comunque unici.
Come che c'entra. E' la stessa fottuta bossfight fatta due volte. A volte swingano dall'alto altre da destra. Wow, such diversity, very unique :asd:
ER è un gioco bellissimo? Si
Ma non cambia il fatto che un fottilione di boss fight sono di fatto copiate pare pare da altre già effettuate.
Cioè Elemer, che ti dà una delle armi leggendarie, lo combatti altre QUATTRO volte.
-
Si lo spam di boss fight copia incolla c'è, ma non metto sullo stesso piano una bossfight ripetuta come quella di un Erdtree avatar o un crucible knight con quelle di Godfrey o Mogh.
-
Citazione:
Mammaoca
Ma ti riferisci solo al numero minimo per finire la storia? Perché altrimenti non mi tornano i conti. :asd:
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
Ma ti riferisci solo al numero minimo per finire la storia? Perché altrimenti non mi tornano i conti. :asd:
Lui intende quelli che non incontri più volte o che non hanno una versione spiritica.
-
Citazione:
Back to the origin
No no, intendo in tutto il gioco :asd: e per unici intendo che non incontri mai nessun altro tipo di variante di alcun tipo.
Esempio: Fortissax = Lanessax quindi non è unico perchè nonostante il nome diverso modello e moveset sono praticamente identici. Placidusax invece è una boss fight unica.
-
Citazione:
Mammaoca
No no, intendo in tutto il gioco :asd: e per unici intendo che non incontri mai nessun altro tipo di variante di alcun tipo.
Esempio: Fortissax = Lanessax quindi non è unico perchè nonostante il nome diverso modello e moveset sono praticamente identici. Placidusax invece è una boss fight unica.
Ah vabbé, ma così è una cosa senza senso scusa eh, siccome Margit è uguale Morgott allora facciamo che non esistano nessuno dei due...
Faccio fatica a capirne il senso, cioè capisco il non contarlo due volte nonostante differenze nel moveset, ma dire che non esiste proprio e far pensare che ci siano solo 9 boss è quantomeno fuorviante, per dirla educatamente. :asd:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Lui intende quelli che non incontri più volte o che non hanno una versione spiritica.
Eh, ho capito, ma allora contali una volta perché altrimenti sembra che in tutto il gioco ci siano solo 9 boss e gli altri siano copie di quei 9 quando invece i numeri sono ben altri.
-
Citazione:
Back to the origin
Eh, ho capito, ma allora contali una volta perché altrimenti sembra che in tutto il gioco ci siano solo 9 boss e gli altri siano copie di quei 9 quando invece i numeri sono ben altri.
Ma se ti fai sto film mica è colpa mia :asd:
Elden Ring ha un numero spropositato di boss fight (molte delle quali fighissime) ma stringendo solo 9 bossfight sono davvero uniche.
I draghi e i cavalieri neri solo loro 2 sono circa 20 boss. Ma dei draghi uno lo combatti 2 volte (fortissax-lanessax) Placidussax solo una volta (ed è una delle fight più fighe di tutti i loro giochi eh) e gli altri draghi sono oggettivamente reskin del primo che incontri. Stessa storia il cavaliere nero che meni 9 volte.
da 20 scendi a 3 in totale. 1 solo di questo gruppo è davvero unico.
-
Ma non discuto che ci siano copie, ma come boss non ce ne sono 9 che si ripetono, ma più del doppio, se non il triplo, alcuni dei quali si ripetono più (troppe) :asd: volte.
Mi sembra un'informazione un attimino più completa sulla presenza dei boss nel gioco.
-
Citazione:
Back to the origin
Ma non discuto che ci siano copie, ma come boss non ce ne sono 9 che si ripetono, ma più del doppio, se non il triplo, alcuni dei quali si ripetono più (troppe) :asd: volte.
Mi sembra un'informazione un attimino più completa sulla presenza dei boss nel gioco.
Ho capito ma ad una certa è italiano :asd:
Unico = Che è il solo esistente, che non ha uguali nel suo genere o nella sua specie.
9 boss unici non significa ci sono solo 9 boss :asd:
-
Anche perché ce ne sono 157.
Pensare che siano tutte copie di soli 9 boss "unici" sarebbe difficile da credere. :asd:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Nel caso di Godfrey l'avatar dorato protegge Leyndell. Non capisco il problema.
Il problema è che non solo è una sciatteria incredibile, ma è anche un modo orrendo di sputtanare la sorpresa di un vero boss dandoti una orribile preview senza texture. Esattamente come la monaca corrotta.
-
Citazione:
Hellvis
Il problema è che non solo è una sciatteria incredibile, ma è anche un modo orrendo di sputtanare la sorpresa di un vero boss dandoti una orribile preview senza texture. Esattamente come la monaca corrotta.
Si, non la scelta più felice, anche perché è un pippone indicibile. :asd:
-
Per chi è in ng, c'è la possibilita di aggiungere un quinto medaglione?
-
Domande da nabzor, se avete voglia di rispondere.
1) Armi e armature raccolte si possono vendere? Sono carico come un mulo, anche di doppioni, ma dal mercante non posso vendere tutto quello che va sotto equip. Ovviamente sto parlando di roba NON equipaggiata sul PG.
2) Le ceneri che evocano i pippotti che ti aiutano possono essere potenziate o scalano in qualche modo?
3) E' normale che aumentare di livello sia acqua fresca? Oppure è giusto che per i danni si debbano aumentare le armi con i +4 +6 etc?
4) Ogni tanto mi imbatto in invasori, ma sono sempre gli stessi e sempre nelle stesse zone. Sono anche quelli NPC o sono altri giocatori?
Ah che fatica campare là dentro :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
1) Armi e armature raccolte si possono vendere? Sono carico come un mulo, anche di doppioni, ma dal mercante non posso vendere tutto quello che va sotto equip. Ovviamente sto parlando di roba NON equipaggiata sul PG.
2) Le ceneri che evocano i pippotti che ti aiutano possono essere potenziate o scalano in qualche modo?
3) E' normale che aumentare di livello sia acqua fresca? Oppure è giusto che per i danni si debbano aumentare le armi con i +4 +6 etc?
4) Ogni tanto mi imbatto in invasori, ma sono sempre gli stessi e sempre nelle stesse zone. Sono anche quelli NPC o sono altri giocatori?
1) non ho capito il problema, ai mercanti puoi vendere tutto, anche la roba importante che non dovrebbe essere mai venduta :asd: hai scrollato le varie pagine?
2) ovvio che si, ma avresti già dovuto scoprirlo.... ricorda di parlare con tutti gli npc con cui puoi interagire o che non ti vogliono accoppare :sisi:
3) devi potenziare anche le armi ovviamente
4) se l'invasore ha un nome tipo "martina la stella della crucibolo" o robe simili e cmq sempre nello stesso punto si sono npc, anche perché non puoi essere invaso a meno che non lo voglia attivando un oggetto, quindi sono sempre npc..........ti accorgi della imminente invasione se sei a cavallo e quello ti sparisce da sotto al culo all'improvviso :sisi:
-
Citazione:
CX3200
1) non ho capito il problema, ai mercanti puoi vendere tutto, anche la roba importante che non dovrebbe essere mai venduta :asd: hai scrollato le varie pagine?
Anche a me pare strano, difatti.
Mi sta venendo un sospetto orrendo :rotfl:
Citazione:
2) ovvio che si, ma avresti già dovuto scoprirlo.... ricorda di parlare con tutti gli npc con cui puoi interagire o che non ti vogliono accoppare :sisi:
Ok, cerco meglio. Magari non l'ho trovato.
Citazione:
3) devi potenziare anche le armi ovviamente
Si si, lo sto facendo.
Citazione:
4) se l'invasore ha un nome tipo "martina la stella della crucibolo" o robe simili e cmq sempre nello stesso punto si sono npc, anche perché non puoi essere invaso a meno che non lo voglia attivando un oggetto, quindi sono sempre npc..........ti accorgi della imminente invasione se sei a cavallo e quello ti sparisce da sotto al culo all'improvviso :sisi:
Ok, grazie.
Sperimentato :asd:
-
Citazione:
Hellvis
Per chi è in ng, c'è la possibilita di aggiungere un quinto medaglione?
Se per medaglione intendi i talismani, allora no.
Il massimo è 4
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
1) Si possono rivendere ma non vale la pena. Se hai venduto qualcosa che credevi importante fottitene, tanto le armature come in BB e DS3 servono a un cazzo. Certo se hai venduto un pezzo unico che ti serviva per la build, allora ciaone.
2) Roderika
3) L'aumento delle Armi ha un effetto molto più immediato e sensibile. Ma sulle lunghe distanze anche l'aumento delle stat si fa sentire.
4) Al 99% NPC. Se non fai coop o attivi il coso per attirare le invasioni, è alquanto raro beccarsi un'invasione random
-
Io invece vorrei invadere qualcuno per la quest di varre, solo che quando uso il dito purulento compare la frase "tentativo di invadere un altro mondo" ma poi non siccede niente. Cosa sbaglio?
-
Citazione:
BigDario
Se per medaglione intendi i talismani, allora no.
Il massimo è 4
- - - Aggiornato - - -
1) Si possono rivendere ma non vale la pena. Se hai venduto qualcosa che credevi importante fottitene, tanto le armature come in BB e DS3 servono a un cazzo. Certo se hai venduto un pezzo unico che ti serviva per la build, allora ciaone.
2) Roderika
3) L'aumento delle Armi ha un effetto molto più immediato e sensibile. Ma sulle lunghe distanze anche l'aumento delle stat si fa sentire.
4) Al 99% NPC. Se non fai coop o attivi il coso per attirare le invasioni, è alquanto raro beccarsi un'invasione random
Roderika l'avevo trovata, e mi ha dato la medusa volante.
Mi ha detto di portare i saluti alle crisalidi nel castello, ma non le ho ancora trovate.
Muoio sempre :asd:
-
Tre ore stasera, risultati: zero.
Penso di aver perso 20.000 rune a suon di morti :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Tre ore stasera, risultati: zero.
Penso di aver perso 20.000 rune a suon di morti :asd:
Sepolcride l'hai fatta tutta?
A quest'ora dovresti aver già preso la spada del limiere che ti facilita di molto le cose. O meglio ancora dovresti avere doppia Katana visto che sei Samurai.
-
Citazione:
Hellvis
Io invece vorrei invadere qualcuno per la quest di varre, solo che quando uso il dito purulento compare la frase "tentativo di invadere un altro mondo" ma poi non siccede niente. Cosa sbaglio?
Ci mette una vita e mezzo.
-
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Sono quasi alla fine, mi manca Malenia e il drago come optional e gli ultimi due scontri obbligatori con Radacoso e la bestia.
Che fatica :asd:
Per curiosità ho controllato i messaggi di summon davanti a Malenia, avevano piastrellato tutto :bua:
-
Citazione:
Chiwaz
1: si ma tieniti almeno un doppione per ogni elmo, armatura (la parte del corpo) e le armi. Elmo ed armatura più avanti possono essere modificate nell’aspetto (non tutte), così almeno hai entrambe le versioni. Riguardo alle armi puoi provare l’eventuale dual wield.
2: si, con i fiori che trovi nelle catacombe
3: livella sempre anche le armi
4: 99% sono npc
-
La quest di Roderika la porti avanti parlando con lei, poi col fabbro, poi la troverai seduta di fronte al fabbro alla tavola rotonda. Per aggiornare le quest dopo che hai esaurito i dialoghi basta riposare ad una grazia. La "tavola" rotonda è una grazia, basta avvicinarsi e riposare.