-
Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Come si chiama?
Bel mantello, che armour è?
É la versione NON modificata della beast armor. La droppi già modificata, se la riporti normale diventa così.
That was awesome. (Jesse Faden)
-
@hellvis: è la caverna della strada maestra. Piuttosto inculata, si trova a nord della caverna dove trovi patches, al limitare col mare.
nell'altopiano a sud ovest di notte spamma un death bird, mai visto manco quello
-
boh comunque a un certo punto mi sembra che la difficoltà inizi ad alzarsi tutta insieme, non so se ho livellato male il personaggio ma Elphael è allucinante, sarà che ci sono tutti i peggiori besti messi insieme contemporaneamente...
-
Citazione:
Vitor
boh comunque a un certo punto mi sembra che la difficoltà inizi ad alzarsi tutta insieme, non so se ho livellato male il personaggio ma Elphael è allucinante, sarà che ci sono tutti i peggiori besti messi insieme contemporaneamente...
Considera che è una zona end game e opzionale. Ergo, ci vai a tuo rischio e pericolo. Dicono di non avvicinarsi sotto il 150 come livello.
-
Citazione:
Vitor
C'è solo una zona pericolosa ad Ephael, ed è quella dove ci sono 5-6 di quei cosi con mille braccia che si teletrasportano e vomitano veleno. Altro che boss finale o Malenia :asd:
-
Sì pensa che prendendo mazzate dalla strada tradizionale ho pensato "vabbè mo' provo di qua, mi butto dai tetti, magari salto qualche bestiola".
E ci sono finito in pieno :rotfl:
-
Citazione:
Chiwaz
Also, ho scoperto la combo della Zanna del Limiere tipo dopo 10 giorni che l'avevo :asd:
:cattivi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
Con Elphael mi è sembrato di essere tornato a DS2. Una zona fatta a cazzo, con dentro tutti i peggio nemici del gioco messi in maniera che puoi solo morire e bestemmiare, o in alternativa rusharla e raccogliere tutto il raccoglibile.
-
è che alla from sono simpatici così
-
sì devo dire che il quasi finale tra Elphael (che alla fine ho brutalmente rushato), Malenia e Placidusax, dopo tutto quello che hai passato, ti fa venire voglia di lanciare il pad dalla finestra definitivamente :bua:
capisco che son zone opzionali però mi spiacerebbe lasciarli là
-
Non vedo l'ora di confrontarmi con Malenia. Sono alla capitale, posso subito andare lì o devo terminarla?
-
Io per Malenia ho optato per l'ng+ :bua:
-
Citazione:
Hellvis
Non vedo l'ora di confrontarmi con Malenia. Sono alla capitale, posso subito andare lì o devo terminarla?
Devi prima completare la capitale, e poi nella zona successiva fare un paio di cose.
-
la seconda fase di Malenia :rotfl:
devono morire malissimo quelli di From :asd:
ma se cambio la build poi posso cambiarla nuovamente? :look:
-
Finché hai le lacrime di larva
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Malenia soffre sanguinamento. Sai cosa fare. ;)
-
ma solo mi chiedo come sia possibile che Malenia
non sia riuscita a diventare lord ancestrale, quando è palese che è più forte dei tutti gli altri pretendenti :asd:
hanno anche fatto le prove, facendola combattere contro gli altri boss, spesso contro più boss assieme e niente ha piallato tutti senza problemi :rotfl:
-
Citazione:
b3r53rk
Malenia soffre sanguinamento. Sai cosa fare. ;)
sì mi sa che la mia build DEX/INT (con molta INT) è proprio poco adatta a questo finale, parlo sia di Malenia che di Radagon (e Bestia Ancestrale) :uhm:
-
Citazione:
Vitor
sì mi sa che la mia build DEX/INT (con molta INT) è proprio poco adatta a questo finale, parlo sia di Malenia che di Radagon (e Bestia Ancestrale) :uhm:
Confermo, io con la prima build Int/Dex sulla parte finale ho faticato un po'.
Trasformata in quality Arc/dex ho sciolto tutto.
-
Citazione:
BigDario
Confermo, io con la prima build Int/Dex sulla parte finale ho faticato un po'.
Trasformata in quality Arc/dex ho sciolto tutto.
Tradotto: rivers of blood? :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si ma quando accende il frullatore di spade, se ne esci vivo è solo culo :bua:
La fase due poi :bua:
-
Ma... A castello grantempesta... Prima della torre divina...
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...etterbox=false
Solo io mi sono accorto dopo 200 ore che questo è un ascensore?
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...etterbox=false
-
Citazione:
Shin
Tradotto: rivers of blood? :D
No
Main: spada curva del saccheggiatore +25 con Passo del Limiere
Offhand: spada curva del bandito +25 con seppuku / sigillo draconico per i buff
-
Citazione:
BigDario
No
Main: spada curva del saccheggiatore +25 con Passo del Limiere
Offhand: spada curva del bandito +25 con seppuku / sigillo draconico per i buff
Visto che hai arcano prova anche la doppia lama di Eleonora o la daga reduvia (al ng+ puoi fare dual wield) . O il tridente di mogh.
Il passo del limiere l'ho usato poco ma immagino sia utile per tirarti fuori dai guai e creare distanza. Lo usavano molto certi invasori in coop.
-
Citazione:
Shin
Visto che hai arcano prova anche la doppia lama di Eleonora o la daga reduvia (al ng+ puoi fare dual wield) . O il tridente di mogh.
Il passo del limiere l'ho usato poco ma immagino sia utile per tirarti fuori dai guai e creare distanza. Lo usavano molto certi invasori in coop.
Esattamente il motivo per cui lo uso :asd:
-
madonna il boss finale è la peggiore bossfight che ricordi, ma proprio brutta
-
Citazione:
Vitor
madonna il boss finale è la peggiore bossfight che ricordi, ma proprio brutta
Peggio di Gwyn di ds che bastano tre colpi per mandarlo a terra? :bua:
-
qua per dargli dei colpi, dopo 150 ore di gioco, devi fare i chilometri per raggiungerlo :asd:
-
Citazione:
Vitor
qua per dargli dei colpi, dopo 150 ore di gioco, devi fare i chilometri per raggiungerlo :asd:
vero, veramente una merda di boss :bua:
-
Citazione:
fuserz
vero, veramente una merda di boss :bua:
Dipende come gli gira, se becchi il loop in cui fa quei due o tre fendenti sei a cavallo. Ma ha la cattiva abitudine di non stare mai fermo ed allontanarsi :D
-
Citazione:
Shin
Dipende come gli gira, se becchi il loop in cui fa quei due o tre fendenti sei a cavallo. Ma ha la cattiva abitudine di non stare mai fermo ed allontanarsi :D
vero. ma a prescindere dal fatto che devi costantemente rincorrerlo, é proprio brutto il boss e brutta la boss fight. davvero non capisco come abbiano potuto partorire una cosa del genere, che poi é totalmente scollata dallo stile del gioco, boh :bua:
-
Mi manca un bel po' e non ho idea di chi possa essere il boss finale, ma un po' me lo aspettavo che avrebbe potuto essere deludente, a From sono abbastanza famosi per essere discontinui. Certo che se penso alla figata che era Isshin, che peccato che questo sia così come dite..
-
Citazione:
fuserz
vero. ma a prescindere dal fatto che devi costantemente rincorrerlo, é proprio brutto il boss e brutta la boss fight. davvero non capisco come abbiano potuto partorire una cosa del genere, che poi é totalmente scollata dallo stile del gioco, boh :bua:
Ah si, diciamo che è sotto le aspettative il boss. La prima parte dello scontro è ok ma poi scade abbastanza...
-
Citazione:
Vitor
Si, potevano permettere l'uso di Torrent in effetti.
Citazione:
fuserz
Boh, non ci vedo niente di cosi "scollato" dallo stile del gioco. Poi de gustibus per carità, ma per quello che rappresenta ci sta benissimo.
-
Ok, fatta fuori Malenia... dopo una trentina di run in solo (che se tiri fuori i fantasmini, di fatto regali cure gratis al boss), mi sono rotto i coglioni ed ho iniziato a farlo in co-op, alla 5a volta è andata.
C'è da dire che questo è un boss che se incocci il loop buono è abbastanza fattibile, se inizia ad inanellare la "mossa Moulinex" a nastro è la fine, anche in coop.
Ora mi resta il placiosauro e l'endgame.
A proposito, prima di passare a NG+ te lo chiede espressamente, oppure una volta fatta fuori la bestia demmerda è cotto il riso ?
-
Citazione:
Lord Brunitius
Si, potevano permettere l'uso di Torrent in effetti.
Boh, non ci vedo niente di cosi "scollato" dallo stile del gioco. Poi de gustibus per carità, ma per quello che rappresenta ci sta benissimo.
si, immagino sia una questione di gusti. La prima fase ancora ancora, ma quando ho visto quella finale ho pensato dafaq?? :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
A proposito, prima di passare a NG+ te lo chiede espressamente, oppure una volta fatta fuori la bestia demmerda è cotto il riso ?
il gioco te lo chiede espressamente se vuoi iniziare NG+ o se vuoi rimanere, vai sereno :sisi:
-
Placidusax è easy a confronto di Malenia e Maliketh
L'unica sua difficoltà è capire bene
da dove riappare quando scompare, ma si ha qualche secondo per accorgesene
-
Malenia con lo spadone del cacciatore di globi, respec arcano a 80, la frulli in tre colpi.
-
Ucciso Godrick al primo colpo :asd:
Forse affrontato al 44 è un po' overkill.
Mi ha aiutato molto la tipa incontrata nel castello, cmq.
-
Citazione:
Chiwaz
Ucciso Godrick al primo colpo :asd:
Forse affrontato al 44 è un po' overkill.
Mi ha aiutato molto la tipa incontrata nel castello, cmq.
Grande.
Tutorial finito. [emoji106]
-
:bua:
Vabbé, stasera ho rivelato Liurnia, ma mi sono un po' spaesato.
Ho trovato una sorta di sala studio, ma ci ho perso 9200 rune per colpa di un invasore rosso che tira dei freccioni in fazza. Sono quindi tornato ad un pozzo su un fiume a Sepolcride, a sud della terza chiesa di Marika, ma mi hanno ucciso a suon di bolle di sapone.
Per oggi basta :asd: