Provato la build profumiere elettrico.
:bua:
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Provato la build profumiere elettrico.
:bua:
tanta roba :rotolul:
Son tornato indietro a finire i boss che mi mancavano del gioco base
L'Elden Beast palesemente non è pensata per esser fatta con Torrent :asd3:
non so se avrò voglia di finire la run del gioco base una volta terminato il dlc :asd3:
credo mi manchino solo 2 boss
Io dopo il Comandante Gaius ho deciso che che negli scontri coi boss se posso acquisire un vantaggio in qualsiasi modo, fosse anche barando, lo farò.
Qui andiamo oltre il concetto di difficoltà
madonna Gaius è palesemente un errore di programmazione, mai visto un boss così sgravo e scomodo in 7 giochi, e non ditemi che è così perché dietro di lui ci sono 5 frammenti di albero eh
*Io,che ho fatto gaius in solo senza ash e senza trucco d'angolo*
:look:
La via del greatshield è la via giusta :asd3:
ci sono morto una quantità invereconda di volta, una cosa mai vista, ma poi fatto male...orfano di Kos, friede, gael, sono un dito in culo ma giusti, Gaius è semplicemente sbagliato
li ho fatti praticamente tutti direi, ho controllato e mi mancano giusto il boss finale e un boss di lore, forse anche un altro non ho ben capito
a mio parere sono perlopiù delle belle boss fight tutte quante, l'unica eccezzione è appunto Gaius che fa multi hit appena ti sfiora, anche la bestia divina è spazzatura, anche l'avatar dell'albero è abbastanza una merda.....ma le altre mi sono piaciute tutte
ci siamo ho appena scaricato una patch, avranno nerfato tutto :frigna:
^Citazione:
PvP-exclusive balance adjustments
Decreased the damage and damage animation of the shearing vacuum effect of the “Swift Slash” Skill.
General balance adjustments
Increased the Intelligence scaling of the Carian Sorcery Sword and slightly decreased the base damage.
Extended the throwing attacks range for the following weapons:
Smithscript Dagger / Smithscript Cirque
Changed the placement of the bosses in the re-fight against the Golden Hippopotamus and Commander Gaius bosses to be in the same position as in the first fight.
Bug Fixes
Fixed a bug that caused the Rolling Sparks Skill to deal more damage than expected.
Fixed a bug that caused the Rolling Sparks and Wall of Sparks Skills to deal no damage while some special effects were applied to the player.
Fixed a bug where some special effects of a right-handed weapon would also be applied to the following Weapon Skills when cast with the left hand:
- Feeble Lord's Frenzied Flame
- Discus Hurl
Fixed a bug where successfully guarding while attacking using the Thrusting Shield weapon type would consume less stamina than intended.
Fixed a bug that prevented players from cancelling the attack recovery of two-handed strong attacks by rolling for certain weapons of the Backhand Blades weapon type.
Fixed a bug that caused the Lightning Perfume Bottle and Frenzyflame Perfume Bottle weapons to deal double damage under certain circumstances.
Fixed a bug where the Arcane scaling of the Bloodfiend's Arm weapon was higher than intended when setting an affinity. The status buildup of the heavy attack was also reduced.
Fixed a bug where the Faith scaling of the Gazing Finger weapon was not being applied correctly.
Fixed a bug where the damage animation of some attacks of the Fire Knight's Greatsword against players was different than expected.
Fixed a bug where the attack affinity of some attacks of the Fire Knight's Greatsword were different than expected.
Fixed a bug that caused some affinities for the following weapons to be higher than intended:
- Smithscript Dagger
- Smithscript Cirque
- Smithscript Axe
- Smithscript Greathammer
- Smithscript Spear
- Golem Fist
- Smithscript Shield
Fixed a bug that caused enemies to heal when the Maximum HP reduction gradual HP reduction effect applied by Black Knife Tiche wore off.
Fixed a bug that caused summoned NPCs to behave differently than expected under certain circumstances.
Fixed a bug that where the unblockable bite attack of the Golden Hippopotamus boss would connect with players more easily than intended.
Fixed a bug that caused text to display differently than expected.
Several other performance improvements and bug fixes.
Possible unstable performance fixes
For the PS5 version of the game, unstable framerate may be improved by using the "Rebuild Database" option from the device’s safe mode.
In some PC versions, Ray Tracing may be unintentionally enabled and cause unstable performance. Please check the Ray Tracing setting in the "System" > "Graphics Settings" > "Raytracing Quality" from the title screen or in-game menu.
In the PC Version, the message "Inappropriate activity detected" may appear without cheating.
To fix this issue, please verify the integrity of the game's files before restarting the game.
In the PC version, unstable framerate may be caused by third party applications that control mouse behavior. Deactivating these third party applications may improve performance.
Tiche che curava i boss me n'ero accorto ma l'ho usata talmente poco nel dlc che non c'ho pensato su molto :asd3:
Quindi hanno smontato la build profumiere elettrico ? :bua:
sì adesso invece che fare 17.000 danni ne fa solo un migliaio, prima colpiva tipo 100 volte, era effettivamente un errore
ad ogni modo sono credo alla morte n° 18 del boss finale, sembra onesto tranne l'attacco sacro che copre tutta l'arena, inschivabile ovviamente. Boh vediamo se lo batto per agosto :asd:
Tranquillo resta comunque una build potentissima.
Se piazzi bene il colpo, i suoi buoni 8000hp ai boss li toglie.
Unito ad un costo mana ridicolo per la special ed un costo stamina ridicolo per R2 (che tra l'altro, se caricato e sparato in mezzo a gruppi di nemici, fa ancora bei danni), e ad animazioni d'attacco rapidissime.
sì con i nemici grossi toglie parecchio che percHé penso che faccia 2 tic di danno, ma niente a che vedere con quello che faceva prima......sto pensando di disinstallare il gioco e reinstallarlo offline per farci il boss finale :asd3:
Scusate, se scelgo "Nuova Partita" i vecchi save il perdo o poi posso scegliere cosa continuare?
fatto, battuto il fottuto boss finale, mai fatta così tanta fatica a memoria d'uomo, mamma mia. Coltello nero best arma ever, quella skill mi salva sempre la vita, non volevo usarlo ma dopo almeno 20 try mi sono innervosito e via di spam skill
La fight di Rennala è bella, sconfitta con somma soddisfazione.
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Io sono arrivato al boss degli Abyssal Woods.
L’ambientazione è molto bella ma assai vuota, il boss sembra un discreto palo in culo.
ma sì puoi avere quanti personaggi vuoi, mica è dragon's dogma :rotolul:
Madó, io sono vicino a mollare il colpo, me so perso nella zona Rauh sarcazzo.
Ho fatto fuori il leone danzante, lo schifo di insettone ma non riesco ad andare avanti, mi trovo sempre in zone che non portano ad un cazzo.
Vorrei evitare di guardare guide online ma è dura.
come cazzo hai fatto a trovare il leone danzante, che è imboscatissimo in una zona super segreta dove ci arrivi facendo mille salti, e perderti la strada principale? :asd3: non so spiegarti perché è un macello ma devi arrivare nella zona con la croce di miquella che dovresti avere visto da qualche parte se ti sei affacciato, gioca a fare un po' su e giù con le sorgenti spiritiche che trovi nelle rovine, prima o poi la strada la trovi
ah lo schifo di insettone sarà lei? non avevo afferrato, beh allora è fatta, sei arrivato :sisi: la zona è letteralmente finita
sì ho editato subito
non mi ricordo dove si trova la mappa di quella parte, una cosa utile di solito è andare sulla wiki e guardare la mappa delle grazie, così vedi cosa ti sei perso più facilmente
https://eldenring.wiki.fextralife.com/Shadow+of+the+Erdtree+Map
The Map: Rauh Ruins map fragment can be looted by the foot of a monolith. To reach this location, make your way into the Scadu Atlus region. Starting from the Moorth Ruins Site of Grace located in Scadu Atlus, head northeast towards the hidden cave and follow the tunnel leading to the Ancient Ruins Base. Next, follow the canyon along and you'll find it just outside of the Temple Town Ruins.
Ma la posizione della mappa è, letteralmente, sulla mappa!
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