Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 61

Pagina 61 di 108 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 2149

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

  1. #1201
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.315

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ma dentro villa

    vulcano si può entrare e fare qualcosa? L'unica cosa che posso fare è andare ad uccidere gente per la tizia all'ingresso...
    C'è un particolare png che te lo fa capire molto bene...

  2. #1202
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.728

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che colpo al cuore perdere da stupido 200k e 2 livelli

    sono nella zona segreta che si accede con il montacarichi a nord, esploriamo devo recuperare delle nuove armi, adesso potrei cambiare build
    io ne ho perse proprio oggi 489 mila, dato che ho battuto Malenia e subito dopo mi sono messo a saltellare tra i rami del suo dungeon, dimenticandomi di livellare prima

    cmq ho tirato giù la temibile Malenia in soli due tentativi.. è tosta ma ho avuto molta più difficoltà con altri boss, onestamente. ma anche con altri mob, per dire tipo i due maghi con la clava che si trovano nelle casette sugli alberi prima di arrivare alla sala del boss mi hanno fatto abbastanza sudare. per non parlare di praticamente tutto quello che si muove a Farum Azula ma mi rendo conto che è dovuto principalmente alla mia build tank e alla mia totale inettitudine con gli attacchi dalla distanza, fisici o magici che siano

  3. #1203
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.608
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Vabbè perdere 800k di anime è peggio

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1204
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

    distruggere? in quella di gelmir ci si puoò salire sopra per raggiungere l'ultima zona dove c'è il boss.....quante morti per riuscire a salirci sopra ma dsitruggere non so proprio come, o forse si può in un dungeon più avanti che non ho ancora trovato
    Ok fatto quello di Gelmir ieri sera e sì, non

    si distrugge quello (o almeno non ho trovato il modo) però NON serve salirci sopra....basta continuare a scendere la prima rampa, passando per la zona di lava. In fondo a destra (prima fermati a sx per l'oggetto) c'è una zona dove ci si può buttare di sotto e arrivi davanti la porta del boss, bypassando tutto



    Fatto anche un altro dungeon con i Carri e ce ne sono diversi in più ma anche lì si possono

    distruggere, ma occorre andare a logica "FROMiana"

    .

    Sono arrivato a 200 ore e mi sono fermato al liv 150 (le rune le sto spendendo per aumentare a liv 9 TUTTE le ceneri e comprare TANTE pietre per aumentare i livelli delle armi che cmq non userò) e mi sembra di aver lasciato 1 solo dungeon da fare e 2-3 draghi in giro
    Credo di essere arrivato verso la fine essendo proprio davanti ad un boss davanti l'Albero Madre

    in fiamme

    .

    Sta finendo la prima run
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  5. #1205
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io credo di essere alla fine, mi manca solo l'ultimo boss... L'unica scoglio è Malenia, l'avrò affrontata, senza esagerare, oltre quaranta volte, non c'è verso di abbatterla...
    Tanto per darvi un'idea, ho affrontato

    Godfrey, non lo spirito, la belva

    e al primo tentativo l'ho distrutto, nel vero senso della parola... Ma con Malenia non c'è niente da fare.
    All'inizio l'affrontavo con la Claymore, la mia arma preferita in tutti i souls, con sanguinamento, ma mi sono reso conto che è troppo lenta, così ho cambiato con la Zanna Lunga (ovviamente potenziate al massimo entrambe) e le cose sono andate decisamente meglio. Ma la seconda fase, quando ci arrivo, mi shotta.
    Il mio pg è melee, senza magie, a livello 156... Consigli?
    P.s. Tutti gli altri boss, anche opzionali, li ho distrutti in massimo 4/5 tentativi.
    Ultima modifica di Strider; 05-04-22 alle 08:09

  6. #1206
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    I am Malenia. Blade of Miquella


    Io sono riuscito anche grazie al multiplayer, come in altri boss.

    Da solo arrivavo abbastanza easy alla seconda fase (non ero ancora respeccato in bleed) con Tiche in aiuto, poi sucavo che rotola rotola rotola non riuscivo a eludere tutti gli attacchi e lei si rigenerava nel mentre...

    Ma ho avuto più difficoltà con Miquella
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #1207
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.953

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ok fatto quello di Gelmir ieri sera e sì, non

    si distrugge quello (o almeno non ho trovato il modo) però NON serve salirci sopra....basta continuare a scendere la prima rampa, passando per la zona di lava. In fondo a destra (prima fermati a sx per l'oggetto) c'è una zona dove ci si può buttare di sotto e arrivi davanti la porta del boss, bypassando tutto



    Fatto anche un altro dungeon con i Carri e ce ne sono diversi in più ma anche lì si possono

    distruggere, ma occorre andare a logica "FROMiana"

    .

    mi sa che ti sei perso un pezzo


    si buttandoti di sotto arrivi alla stanzetta col cavaliere che droppa l'armatura, ma poi da li devi salire sopra per poter zompare sopra il cavallo e poter attraversare la zona di lava e arrivare al vero boss


    edit, ah ok forse ho capito, tu intendi saltare giù al primissimo step, non ho provato sinceramente


  8. #1208
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Sì mi sono buttato di sotto e ho preso i vari oggetti nel mentre, ma non capivo cosa intendevi salirci sopra finchè non ero già al portone del boss (poi tornato indietro perchè avevo lasciato delle parti e non me l'aspettavo di trovarmici subito di fronte)

    Cmq io intendo che alla prima rampa, prosegui

    dritto sul magma. A me faceva pochi danni e sono arrivato easy fino in fondo rotolando. Usato 1 sola pozza di cura (ero a metà circa). Il carro lì non ti segue. In fondo a sx c'è un oggetto e a dx la scorciatoia per il boss

    Ultima modifica di Kinto; 05-04-22 alle 11:03
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  9. #1209
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.899

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    ho idea di essere iperlivellato appena ucciso mogh come un mob qualasiasi, penso sia durato meno di un minuto.Sono al 134 con il mimic a distrarlo è stato facilissimo, si faceva picchiare senza muoversi

  10. #1210
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.728

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho idea di essere iperlivellato appena ucciso mogh come un mob qualasiasi, penso sia durato meno di un minuto.Sono al 134 con il mimic a distrarlo è stato facilissimo, si faceva picchiare senza muoversi
    hai sicuramente un ottimo livello, ma è il mimic che rompe il gioco

  11. #1211
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho idea di essere iperlivellato appena ucciso mogh come un mob qualasiasi, penso sia durato meno di un minuto.Sono al 134 con il mimic a distrarlo è stato facilissimo, si faceva picchiare senza muoversi
    Stessa cosa io, ho devastato Mogh, ma malenia mi usa come scovolino del bagno...

  12. #1212
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho idea di essere iperlivellato appena ucciso mogh come un mob qualasiasi, penso sia durato meno di un minuto.Sono al 134 con il mimic a distrarlo è stato facilissimo, si faceva picchiare senza muoversi
    L'ho affrontato l'altro giorno e sono riuscito ad arrivare ad un passo dalla vittoria. Poi crepo sempre. Però niente distrazioni, 1vs1. Con un'esca probabilmente ce l'avrei fatta. Ovviamente ognuno lo gioca come vuole. Comunque spaziale quella zona per il farm: ho preso tipo 14 livelli

  13. #1213
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.680

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    A che livello è meglio approcciare Rahdan ?
    Sono al 78, ci sono arrivato quasi per caso... tocco il "teletrasporto", vedo un coso enorme in lontananza, non faccio in tempo a dire "ah" che mi ara da 10km con un colpo

  14. #1214
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.899

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    ti puoi mettere dietro le spade e difenderti, è dove puoi evocare i vari pippolotti. Comunque dovresti farcela, anche se proprio ieri l'hanno ribuffato.

    io l'ho fatto tutto a cavallo

  15. #1215
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.728

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A che livello è meglio approcciare Rahdan ?
    Sono al 78, ci sono arrivato quasi per caso... tocco il "teletrasporto", vedo un coso enorme in lontananza, non faccio in tempo a dire "ah" che mi ara da 10km con un colpo
    dipende. con l'ultima patch l'hanno reso un agnellino mansueto, a quanto ho letto. infatti pare che lo riportino a livelli di difficoltà decenti con la prossima. a 78 secondo me si può fare, a patto che tu capisca un attimo come funziona lo scontro, dato che è molto diverso rispetto a tutti gli altri. io ti consiglio di morirci qualche volta in modo da capire un po' le meccaniche, poi in caso torni qui per suggerimenti. intanto ti posso dire che i mucchietti di armi sparsi per l'arena e i segni di evocazione dorata che trovi per terra non sono lì a scopo decorativo

  16. #1216
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.899

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    L'ho affrontato l'altro giorno e sono riuscito ad arrivare ad un passo dalla vittoria. Poi crepo sempre. Però niente distrazioni, 1vs1. Con un'esca probabilmente ce l'avrei fatta. Ovviamente ognuno lo gioca come vuole. Comunque spaziale quella zona per il farm: ho preso tipo 14 livelli
    quei poveri pippolotti subiscono un genocidio. Poi muoiono malissimo, non capisco perchè li hanno fatti così teneri

  17. #1217
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.208
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Io credo di essere alla fine, mi manca solo l'ultimo boss... L'unica scoglio è Malenia, l'avrò affrontata, senza esagerare, oltre quaranta volte, non c'è verso di abbatterla...
    Tanto per darvi un'idea, ho affrontato

    Godfrey, non lo spirito, la belva

    e al primo tentativo l'ho distrutto, nel vero senso della parola... Ma con Malenia non c'è niente da fare.
    All'inizio l'affrontavo con la Claymore, la mia arma preferita in tutti i souls, con sanguinamento, ma mi sono reso conto che è troppo lenta, così ho cambiato con la Zanna Lunga (ovviamente potenziate al massimo entrambe) e le cose sono andate decisamente meglio. Ma la seconda fase, quando ci arrivo, mi shotta.
    Il mio pg è melee, senza magie, a livello 156... Consigli?
    P.s. Tutti gli altri boss, anche opzionali, li ho distrutti in massimo 4/5 tentativi.
    Promettile la luna e scopala
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  18. #1218
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.315

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)


  19. #1219
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A che livello è meglio approcciare Rahdan ?
    Sono al 78, ci sono arrivato quasi per caso... tocco il "teletrasporto", vedo un coso enorme in lontananza, non faccio in tempo a dire "ah" che mi ara da 10km con un colpo
    Io ci sono arrivato all'80 e

    l'ho steso al secondo tentativo, senza evocare nessuno. Credo che se chiami tutti i tizi di supporto (puoi evocare molti npc) lo spazzi easy, l'unica cosa che puo' shottarti (ha fregato pure me) è la transizione tra la fase 1 e 2 ma puoi usare il cavallo o la bottiglietta magica (con l'effetto protezione, appare una bolla intorno al tuo pg).


  20. #1220
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.680

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Un altro paio di livelli e ci provo.
    Ah, una cosa... ho la missione di far fuori l'ultimo bersaglio per la quest di Volcano Manor, quello della lettera scarlatta (Juno Hoslow, King of Sarcazzo)... però è in una zona lontanissima a cui non so se posso accedervi in questo momento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su