Va benissimo così, é uno sticazzi alle grafiche, con invece enorme attenzione a gameplay e art direction, li adoro per questo e che continuino così.
Visualizzazione Stampabile
Va benissimo così, é uno sticazzi alle grafiche, con invece enorme attenzione a gameplay e art direction, li adoro per questo e che continuino così.
Si può avere sia l'uno che l'altro :boh2:
Pare rimandato al 25 febbraio.
Mi sono registrato alla closed network test, speriamo bene :rissa:
Si, pare sia ufficiale:
https://www.instagram.com/p/CVLCtiQo...s_netOEhH5FwbU
Ho già bestemmiato :chebotta:
:asd:
I giochi giapponesi non finiranno mai come cyberpunk perché loro per filosofia fanno uscire un gioco solo quando è preticamente perfetto, infatti le patch "grosse" per giochi giapponesi si contano sulle dita di una mano. Un mese probabilmente servirà per limare gli ultimi difetti, portare il framerate a 20fps e controllare che i giusti muri facciano passare i colpi dei nemici.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Io se non vedo spade che attraversano muri di 60 centimetri, non lo ritengo nemmeno un gioco from software.
edit trovata la risposta :asd:
comunque più lo guardo e più mi chiedo perchè non si chiami dark soul 4 :asd:
Nope
fermo restando che sono ancora indeciso se prenderlo la data iniziale mi sembrava migliore visto che in questo modo ti trovi due titoli di grosso calibro a una settimana uno dall'altro. poi siamo d'accordo che elden ring e horizon puntano a due target di utenza ben diversa ma ce anche chi vuole giocarli tutti e due e cosi inevitabilmente uno deve saltare il d1. personalmente poi ad inizio febbraio ce anche un dl2 che mi intriga parecchio quindi 3 uscite in un mese mentre da adesso a febbraio (quasi) il nulla :bua:
per cyberpunk parlerei di year one più che di day one :asd:
Elden Ring day one sicuro.
E lo giocherò da Steam Deck direttamente