albero gigante in mezzo ad un mondo fantasy mmm anello magico mmm dove ho già sentito queste cose?!
immagino l'impegno, il tempo e lo sbattimento di martin per sta cosa :asd:
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albero gigante in mezzo ad un mondo fantasy mmm anello magico mmm dove ho già sentito queste cose?!
immagino l'impegno, il tempo e lo sbattimento di martin per sta cosa :asd:
Martin e sbattimento....? :asd3:
Come From nel riciclo degli asset...Citazione:
Originariamente Scritto da ;2412589
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artisticamente è molto bello da quello che si è visto ed anche il combat system pare vario con i vari pg molto diversi tra di loro, sempre speculando da quello che si intuisce dal trailer eh
ci sono molte "citazioni" da berserk per esempio:
qualche info in più da un'intervista a Miyazaki:
Citazione:
Interview with FROM Software's Hidetaka Miyazaki
- six major areas that function as distinct dungeons, ruled by demigod characters (you don't have to follow an order)
- hub confirmed
- catacombs, castles, fortresses, mini dungeons etc.
- confident that Elden Ring will arrive on its release date
- character creator
- multiple endings
- much higher degree of freedom than before
- optional bosses
- Battle arts from DS3 return but are not fixed to a weapon (~100 techniques)
- Spirits can be collected and equipped apparently (summons)
- different types of spirits (use them for assaults, as decoy, for defense etc)
- Spirits can be improved apparently
- There are also rather useless spirits with other traits
- multiplayer support during exploration on the open fields (but you are not able to ride your horses in multiplayer apparently)
- ER is more "manageable" due to the many different options the player has but there are still many tough enemies
- fall damage is low to keep explorers motivated
- there is a world map
- the actual dungeons do not have a map
- crafting system with materials
- Miyazaki guesses playtime is maybe at 30 hours "without too many side trips"
30 ore, pochine. Io ce ne ho messe 70 per arrivare al boss finale di ds3.
Più che buona come lunghezza dai...anche io ne ho impiegate circa 70 per DS3...+ altre 40 per il platino :asd:
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World map :pippotto:
30 ore mi sembra un'orario onesto. DS2 l'ho finito in quelle tempistiche.
Interessante. Staremo a vedere :sisi:
- confident that Elden Ring will arrive on its release date
:fag:
"Confident" è meglio di "positive" :asd:
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DS2 liscio finito in 44 ore, SotFS in 31 :boh2:
Non sono uno che platina a tutti i costi o che vuole scoprire anche il minimissimo (per me inutile) dettaglio della lore. Esploro l'esplorabile e vado avanti. Se mi blocco, al massimo, torno indietro a vedere se ho perso qualcosa :sisi:
Non faccio NG+.
La mia media sui souls alla prima run è 40-45 ore.
30 sono oneste contando che varranno per chi conosce bene il gioco, mentre i neofiti ci andranno coi piedi di piombo.
Diciamoci la verità: la prima volta che si affronta un Souls si va un passetto alla volta, coi successivi più a cazzo duro :asd:
ah ho capito è tipo "da un'idea di stefano accorsi" :snob:
inizia a trapelare qualche cosa, speriamo di vedere presto questo video di gameplay
https://it.ign.com/elden-ring/186086...H5VPLPzik9Sqe0
Dopo le prime preview si sta alzando parecchio l'asticella dell'hype