Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 70

Pagina 70 di 108 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 2149

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

  1. #1381
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    In basso a destra, torre con la fiamma.

    That was awesome. (Jesse Faden)

  2. #1382
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Non era Bloodborne ?
    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Star Wars Fallen Order, ma mi pare non fosse l'unico a fare così.
    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Bloodborne, il nemico coi tuoi echi aveva gli occhi viola, se lo uccidevo ti ridava tutto.
    Si vero. Fallen order l'ho finito grazie ai livelli di difficoltà selezionabili. Bloodborne ci ho rinunciato praticamente al primo mini boss.
    Veramente cattivissima l'idea del nemico che ti uccide che si tiene il malloppo... roba che se ti fai ammazzare da uno "grosso" è praticamente impossibile riprendersi il maltolto. almeno in ER le trovi a terra, magari riesci a riprenderle anche senza provocare l'aggro di quello che ti ha ammazzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Mai giocato a Gothic?
    Ma pure Elex, che è già più open world di Gothic. sono comunque giochi tosti, che se ti scosti un attimo dall'area "safe" ti aprono in due. Li preferirò sempre ai giochi souls proprio per il modo classico con cui sono narrati. in certe sessioni può capitarti di fare una serata di gioco senza un singolo combattimento: facendo solo missioni in città, tra diplomazia, furti e assassinii. tante città con una vita propria, taverne, capi gilda, sindaci etc... puoi scegliere con chi allearti e salire di grado nell'organizzazione scelta. Se avessero un combat system all'altezza, sarebbero giochi incredibili. purtroppo ci si deve accontentare molto lato gameplay, dove invece i giochi From brillano. Diciamo che il mio sogno bagnato sarebbe un gioco Piranha bytes, con il combat system fatto dai From.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #1383
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Esiste già una qualche guida sui livelli consigliati per fare i boss?
    Non ho cercato ma immagino ci sarà qualcosa in giro

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  4. #1384
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    . Diciamo che il mio sogno bagnato sarebbe un gioco Piranha bytes, con il combat system fatto dai From.
    Mica solo il tuo

  5. #1385

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si vero. Fallen order l'ho finito grazie ai livelli di difficoltà selezionabili.
    Idem

    Bloodborne ci ho rinunciato praticamente al primo mini boss.
    Veramente cattivissima l'idea del nemico che ti uccide che si tiene il malloppo... roba che se ti fai ammazzare da uno "grosso" è praticamente impossibile riprendersi il maltolto. almeno in ER le trovi a terra, magari riesci a riprenderle anche senza provocare l'aggro di quello che ti ha ammazzato.
    Io Blooddorne l'ho abbandonato alle ombre di yahrnam, mi ero rotto i coglioni di fare la traversata delle amazzoni ogni volta che quel cazzo di boss mi ammazzava.

    Ma pure Elex, che è già più open world di Gothic. sono comunque giochi tosti, che se ti scosti un attimo dall'area "safe" ti aprono in due. Li preferirò sempre ai giochi souls proprio per il modo classico con cui sono narrati. in certe sessioni può capitarti di fare una serata di gioco senza un singolo combattimento: facendo solo missioni in città, tra diplomazia, furti e assassinii. tante città con una vita propria, taverne, capi gilda, sindaci etc... puoi scegliere con chi allearti e salire di grado nell'organizzazione scelta.
    Non conoscevo questi giochi ma detti così mi sembrano interessanti. Ho visto che è da poco uscito elex 2. Forse ci faccio un pensierino.

  6. #1386
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Howoldareyou? Visualizza Messaggio
    mi ero rotto i coglioni di fare la traversata delle amazzoni ogni volta che quel cazzo di boss mi ammazzava.

    Non conoscevo questi giochi ma detti così mi sembrano interessanti. Ho visto che è da poco uscito elex 2. Forse ci faccio un pensierino.
    Ieri mi è capitata la stessa rottura di coglioni in ER: Giretto abbastanza lungo di "benny hill" evitando i mob per arrivare al boss, con tanto di me che mando indietro l'ascensore per il giro successivo. Poi fase 1 del boss che ok la prima volta è stato figo capire il modo di farla... ma poi era solo tediosa.

    Mi chiedo A CHI servano queste fasi? mettere una statua di marika davanti la nebbia cosa "toglieva al gioco"? Rifare la facilissima fase 1 ad ogni tentativo cosa aggiunge al gioco? la cutscene da skippare ogni volta tra la fase 1 e la fase 2 cosa aggiunge al gioco? farmi ripartire direttamente: Morte -> schermo nero -> retry della fase 2, cosa toglieva al gioco? no ditemelo. seriamente?

    Il tedio della fase benny hill e una fase 1 che si impara a memoria e si fa senza sforzi, A COSA SERVE?

    QUAL E' LO SCOPO?

    Davvero non ci arrivo. capisco la difficoltà ricercata da questo genere e tutto... ma davvero non capisco il senso di mantenere queste cose.

    si sono inventati le statue di marika e grazie molto vicine ai boss per quasi tutto il gioco e mi pare nessuno si sia mai lamentato che:
    "che palle! non devo più fare benny hill che scappa con la coda di nemici dietro per mezzo livello per andare dal falò alla nebbia!"

    Questa parte mi ha ricordato tutto quello che ho odiato nella mia esperienza con Demon's souls e Dark souls 1. infatti era da allora che non toccavo un titolo from.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #1387
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.180
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Riesco a giocarci talmente poco che non me lo sto godendo.

    Mi date indicazioni su come tirare dritti verso la fine? Sono arrivato alla zona innevata. Grazie
    Ci sei quasi
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  8. #1388
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    eric non ha tutti i torti per qul boss in particolare, anche perché è L'UNICO boss di tutto il gioco che non ha la grazia vicina ne la statua di marika, sembra quasi se la siano dimenticata e poi hanno detto vabbeh sticaxxi, mettiamola come "from's expierence" .....dopo decine di ore dove il gioco ti abitua a respwnare vicino, avere quel tratto per quanto easy diventa tedioso


    cioè un conto come nei souls che sono tutti così, ci fai il callo, ma qua stona parecchio


    c'è da dire che anche nei souls nel tempo hanno limato sta cosa, in ds1 era veramente tediosa la cosa, soprattutto con certi boss che davanti aveva nemici tosti quanto loro , in ds3 invece avevi sempre un falò vicino, al massimo c'era una strada un po' lunga ma praticamente priva di nemici o se presenti robetta da poco e avevo molto apprezzato la cosa





    per le fasi, boh secondo me va bene così, il boss è quello, far saltare le fasi non sarebbe da from....avresti la gente in piazza coi forconi ....se poi la prima fase è facile meglio così, ti rilassi prima della parte serie

  9. #1389

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    ric non ha tutti i torti per qul boss in particolare, anche perché è L'UNICO boss di tutto il gioco che non ha la grazia vicina ne la statua di marika
    Con boss intendi boss principale?
    Perché tra i midboss io ne ho trovati almeno tre che non avevano né la statua di marika né una grazia vicina e ogni volta che perdevi era una discreta scarpinata per tornarci.
    Nulla in confronto a certe cose che ho visto in Bloodborne sia chiaro.

  10. #1390
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Howoldareyou? Visualizza Messaggio
    Con boss intendi boss principale?
    Perché tra i midboss io ne ho trovati almeno tre che non avevano né la statua di marika né una grazia vicina e ogni volta che perdevi era una discreta scarpinata per tornarci.
    Nulla in confronto a certe cose che ho visto in Bloodborne sia chiaro.

    quali? perché francamente non ne ho trovato nessuno che non avesse il respwan vicino, e l'ho girata praticamente tutta la mappa .....non è che ti è sfuggita una scorciatoia o una grazie a due passi? l'unica roba che mi viene in mente è un paio di dungeon dove la statua di marika è un po' dietro e devi farti un pezzetto a piedi con magari un paio di robette da far fuori, roba insignificante

  11. #1391
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    ma si. io poi ho anche sofferto molto la cosa perchè è stato il primo boss che mi ha costretto a più di 3 o 4 try... e da massimo 4 try nei boss precedenti, per questo ne ho dovuti fare almeno 20 di try.

    quindi mi sono trovato nel peggior scenario possibile.

    Anche perchè sono mago e quel boss era resistente alla magia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #1392
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Secondo me anche il boss nella miniera con minatori e millepiedi con alabarda non ha respawn vicino.

  13. #1393
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Perchè non avete visto i boss di nioh.

  14. #1394
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.796

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Non ricordo boss troppo lontani sinceramente, ma forse per chi è passato da Sekiro/Dark souls la percezione del "lontano" un poco sballata

  15. #1395

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quali?

    Loretta, un boss in una grotta alla penisola del pianto e quello nel castello di Sol


  16. #1396
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Howoldareyou? Visualizza Messaggio

    Loretta, un boss in una grotta alla penisola del pianto e quello nel castello di Sol

    Quello della grotta al momento non mi viene on mente, ma gli altri 2 hai la scorciatoia per la grazia a mezzo metro, in entrambi i casi devi fare letteralmente 10 passi e senza incrociare mezzo nemico) , magari ti sono sfuggite

  17. #1397
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Due dettagli...




  18. #1398
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Bella, cos'è?

  19. #1399
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    La corazza degli Hoslow; mamma mia quanti schiaffi mi ha dato quell'infame con le sue frustine maledette....

  20. #1400
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io per un tot ho tenuto quella del grassone bianco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su