quando si alza scappa e prega. Altrimenti mimic e speri che colpisca lui. Va un po' a culo come combat, dipende dagli attacchi che fa
immagino tu sia a nord nelle montagne, sei a 3/4
Visualizzazione Stampabile
quando si alza scappa e prega. Altrimenti mimic e speri che colpisca lui. Va un po' a culo come combat, dipende dagli attacchi che fa
immagino tu sia a nord nelle montagne, sei a 3/4
Non si usa il mimic nel boss :tsk:
Sto ancora a 3/4??? Che palle...
Si, la prima parte (quando è in aria) rotolando verso di lei.
Poi per la seconda parte a terra, se hai schivato la prima, spera di riuscire a fuggire il più lontano possibile e prega :bua:
Il Bloodhound Step aiuta molto :sisi:
Se hai già fatto Farum Azula, le fogne sotto la capitale, e le 3 zone sotterranee, ti manca solo la Capitale incenerita, ma è brevissima. Ma prima devi ammazzare Malena :asd:
BTW, facendo ora un po' di coop e PVP, ho rifatto ormai decine di volte Malena e Malekithsarcazzo. Più li ammazzo e più mi convinco che sono delle boss-fight decisamente rotte.
Malekith l'ho ammazzato senza tanti problemi al secondo try, invece radagon e compagno mi stanno dando da fare, forse sono sottolivellato io boh.
con la build dex/int conviene la moonveil ad libitum oppure pompare un po' di fede per usare lo spadone di Rykard?
anche se ho visto che tra un po' dovrei essere nella zona della Rivers of blood :look:
Meglio river of blood o la katana di Malenia?
ah quindi usa arcano quella :uhm:
LA Katana di Malenia liscia è full Dex.
Imho, il powerstance con le doppie lame è anche meglio
Con 1 run uso la doppia lama rossa (non ricordo il nome) e nella offhand la godskin peeler speccata sangue. Poi ci metti seppuku
L'attacco con salto colpisce QUATTRO volte, non due...ti lascio immaginare
Bon, a me pare che alla fine dopo averle potenziate grosso modo un'arma vale l'altra, e quello che conta è la skill di chi gioca. Ed è un bene così, di modo da lasciare al giocatore la possibilità di mettersi quello che più gli piace esteticamente.
Bhe ni.
Io sono una pippa, ma in pvp con due spade curve bleed faccio sfacelli e crepo pochissime volte, mentre con la prima build int prendevo bei schiaffi.
Il problema è che l'avversario gioca sempre in difesa e quindi non al massimo delle potenzialità perché sanno che con quella build un colpo può significare morte certa.
Il brutto è che ormai quella build è inflazionata, per cui mi aspetto qualche Nerf a breve
:lol:
Io sono a 60 ore e sono arrivato all'altopiano... qualcosa e mi sono già rotto.
Ho messo il gioco in pausa.
Bellissimo eh. ma troppo lungo.
Ho bisogno di passare a qualcosa di più semplice con un gameplay loop più immediato che mi dica cosa fare e che possa concluderlo nella stessa sessione di gioco. :bua:
Bon dai, sbuzzato il gigante di fuoco al 5° tentativo e pure Juno al ventordicesimo :asd:
Tutta la parte innevata mi pare parecchio tirata via se paragonata al resto dell'open world :uhm:
Le bestemmie Juno
Ma ti dirò, alla fine mi sono messo addosso l'armatura e lo scudo più pesanti che avevo, al costo di essere piantato in terra.
Poi ho usato il balsamo per non consumare PA ed ho spammato le homing sarcazzo come un matto, non è riuscito manco a curarsi :asd:
Boh io ho l'impressione che l'armatura in sto gioco conti veramente poco. Comunque juno se avete una build fede vi consiglio la falce alata.