Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis
Come si chiama?
Bel mantello, che armour è?
É la versione NON modificata della beast armor. La droppi già modificata, se la riporti normale diventa così.
That was awesome. (Jesse Faden)
@hellvis: è la caverna della strada maestra. Piuttosto inculata, si trova a nord della caverna dove trovi patches, al limitare col mare.
nell'altopiano a sud ovest di notte spamma un death bird, mai visto manco quello
boh comunque a un certo punto mi sembra che la difficoltà inizi ad alzarsi tutta insieme, non so se ho livellato male il personaggio ma Elphael è allucinante, sarà che ci sono tutti i peggiori besti messi insieme contemporaneamente...
Citazione:
Vitor
boh comunque a un certo punto mi sembra che la difficoltà inizi ad alzarsi tutta insieme, non so se ho livellato male il personaggio ma Elphael è allucinante, sarà che ci sono tutti i peggiori besti messi insieme contemporaneamente...
Considera che è una zona end game e opzionale. Ergo, ci vai a tuo rischio e pericolo. Dicono di non avvicinarsi sotto il 150 come livello.
Citazione:
Vitor
C'è solo una zona pericolosa ad Ephael, ed è quella dove ci sono 5-6 di quei cosi con mille braccia che si teletrasportano e vomitano veleno. Altro che boss finale o Malenia :asd:
Sì pensa che prendendo mazzate dalla strada tradizionale ho pensato "vabbè mo' provo di qua, mi butto dai tetti, magari salto qualche bestiola".
E ci sono finito in pieno :rotfl:
Citazione:
Chiwaz
Also, ho scoperto la combo della Zanna del Limiere tipo dopo 10 giorni che l'avevo :asd:
:cattivi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
Con Elphael mi è sembrato di essere tornato a DS2. Una zona fatta a cazzo, con dentro tutti i peggio nemici del gioco messi in maniera che puoi solo morire e bestemmiare, o in alternativa rusharla e raccogliere tutto il raccoglibile.
è che alla from sono simpatici così
sì devo dire che il quasi finale tra Elphael (che alla fine ho brutalmente rushato), Malenia e Placidusax, dopo tutto quello che hai passato, ti fa venire voglia di lanciare il pad dalla finestra definitivamente :bua:
capisco che son zone opzionali però mi spiacerebbe lasciarli là
Non vedo l'ora di confrontarmi con Malenia. Sono alla capitale, posso subito andare lì o devo terminarla?
Io per Malenia ho optato per l'ng+ :bua:
Citazione:
Hellvis
Non vedo l'ora di confrontarmi con Malenia. Sono alla capitale, posso subito andare lì o devo terminarla?
Devi prima completare la capitale, e poi nella zona successiva fare un paio di cose.
la seconda fase di Malenia :rotfl:
devono morire malissimo quelli di From :asd:
ma se cambio la build poi posso cambiarla nuovamente? :look:
Finché hai le lacrime di larva
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Malenia soffre sanguinamento. Sai cosa fare. ;)
ma solo mi chiedo come sia possibile che Malenia
non sia riuscita a diventare lord ancestrale, quando è palese che è più forte dei tutti gli altri pretendenti :asd:
hanno anche fatto le prove, facendola combattere contro gli altri boss, spesso contro più boss assieme e niente ha piallato tutti senza problemi :rotfl:
Citazione:
b3r53rk
Malenia soffre sanguinamento. Sai cosa fare. ;)
sì mi sa che la mia build DEX/INT (con molta INT) è proprio poco adatta a questo finale, parlo sia di Malenia che di Radagon (e Bestia Ancestrale) :uhm:
Citazione:
Vitor
sì mi sa che la mia build DEX/INT (con molta INT) è proprio poco adatta a questo finale, parlo sia di Malenia che di Radagon (e Bestia Ancestrale) :uhm:
Confermo, io con la prima build Int/Dex sulla parte finale ho faticato un po'.
Trasformata in quality Arc/dex ho sciolto tutto.
Citazione:
BigDario
Confermo, io con la prima build Int/Dex sulla parte finale ho faticato un po'.
Trasformata in quality Arc/dex ho sciolto tutto.
Tradotto: rivers of blood? :D
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma quando accende il frullatore di spade, se ne esci vivo è solo culo :bua:
La fase due poi :bua: