Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
b3r53rk
Ora va nella palude di Caelid e si prende staffa e spell meteoritica e sblocca un easy mode per un po'.
That was awesome. (Jesse Faden)
Le ho, mi sa.
Però non ho abbastanza Int comunque :asd:
livello 164 e qualcosa come 200 ore di gioco sono alla fine
mi mancano solo gli ultimi boss della capitale cinerea e il drago di farum azula, ho appena tirato giù Malenia. Bello bello bellissimo, assieme a BB il miglior lavoro di From secondo me. La prossima run vedo di farla senza lacrima +10 perché è veramente illegale, tutti i boss fatti al primo try, mai successo, mi sembra di aver barato....è vero che nei souls è quasi sempre più difficile l'area di gioco che il boss in se però così è veramente troppo facile :asd:.
Abbandono anche la build sangue perché faccio troppi danni, mi piacerebbe molto andare di fede la prossima volta
ah naturalmente non ho capito quasi niente della lore :wat2:
adesso il problema è: sarò capace di aspettare i dlc prima di far partire in NG+? no perché il pensiero di fare un'altra run partendo da zero, dopo i litri di sangue sputati, mi spaventa non poco.......è decisamente troppo lungo per ripartire nudo come un verme
Finito ora ora, livello 191, 180 e passa ore di gioco :bua:
Prima di scavallare su NG+ voglio farmare alla morte gli albinauri che con la spada della bestia + scarabeo + zampa di gallina, in 10 minuti tiri su un milioncino di rune in scioltezza :asd:
Cioè, la skill di quella spada è op per il farming lol :bua:
Citazione:
Don Zauker
Finito ora ora, livello 191, 180 e passa ore di gioco :bua:
Prima di scavallare su NG+ voglio farmare alla morte gli albinauri che con la spada della bestia + scarabeo + zampa di gallina, in 10 minuti tiri su un milioncino di rune in scioltezza :asd:
Cioè, la skill di quella spada è op per il farming lol :bua:
quale spada sarebbe? va benone anche un soffio del drago se hai arcano alto come me.
ovviamente prima di NG+ occorre anche comprare un milione di titaniti, ho cercato apposta tutti i globi cinerei per poterle comprare TUTTE
Citazione:
Robbie
quale spada sarebbe? va benone anche un soffio del drago se hai arcano alto come me.
ovviamente prima di NG+ occorre anche comprare un milione di titaniti, ho cercato apposta tutti i globi cinerei per poterle comprare TUTTE
La spada che prendi con l'anima de li mortacci dell'Elden Beast, questa qui:
https://eldenring.wiki.fextralife.co...ve-of-gold.gif
I soffi li ho provati ma questa spada ha un range assurdo sia in larghezza che in profondità di attacco, con una spadata ti ammazza praticamente tutti gli albinauri :bua:
Riguardo i globi, abbiamo già dato, sia per le pietre che per i fiori.
Citazione:
Adesso il problema è: sarò capace di aspettare i dlc prima di far partire in NG+? no perché il pensiero di fare un'altra run partendo da zero, dopo i litri di sangue sputati, mi spaventa non poco.......è decisamente troppo lungo per ripartire nudo come un verme
Secondo me il problema non si pone, i DLC dovrebbero essere fattibili comunque, al massimo dovrai farti qualche livello prima di approcciarli.
Comunque la cosa dei gruppi è carina, non appena qualcuno del tuo gruppo ammazza un boss, ti arriva un messaggio a schermo e ti viene dato un boost (tipo amuleto dello scarabeo) al farming di rune.
Anche i segni di evocazione sono diversi.
Citazione:
Don Zauker
La spada che prendi con l'anima de li mortacci dell'Elden Beast, questa qui:
https://eldenring.wiki.fextralife.co...ve-of-gold.gif
I soffi li ho provati ma questa spada ha un range assurdo sia in larghezza che in profondità di attacco, con una spadata ti ammazza praticamente tutti gli albinauri :bua:
ah ok allora tra poco l'avrò :asd3:
ce ne sarebbe un'altra di spada con attacco AoE in affondo, diciamo, ma non ho capito qual è. Anche quella andrebbe bene per ranzare le moltitudini di nemici :sisi:
Citazione:
Robbie
....La prossima run vedo di farla senza lacrima +10 perché è veramente illegale....
Ti assicuro che c'è di peggio (molto peggio) :asd:
Anche le build fede non scherzano quanto ad OP, anzi sono anche più divertenti (in quanto più flessibili) di quella Arcano/Bleed
Citazione:
BigDario
Ti assicuro che c'è di peggio (molto peggio) :asd:
Anche le build fede non scherzano quanto ad OP, anzi sono anche più divertenti (in quanto più flessibili) di quella Arcano/Bleed
ad occhio e croce direi Tiche ma anche Latenna è bella rotta mi sa, se la posizioni bene sul campo. Tiche non l'ho mai provata perché non ho i PA per castarla, però l'ho portata a +9 sulla fiducia, per la prossima run dove cambio build me la tengo stretta,
Effettivamente la buil arcano/sangue è rottissima e sciogli i boss ma è noiosetta, alla fine usi solo la skill della Rivers o al massimo Seppuku sulla seconda katana.
Battuto anche l'ultimo boss compro ogni singola magia/incantesimo disponibile e potenzio un po' di armi sparse, poi decido.....l'unica rogna è che per respeccare devo comunque arrivare da Rennala, quindi mi tocca continuare con questa build, a meno che non faccio tutte le prove prima.... :uhm:
Con quella spada in 10min fai altro che un milione... ;)
Ci metti due min a farlo su.
Cosa ne faccio della rimembranza di Rennala ? cash o oggetto (che non so cosa sia) ?
Citazione:
b3r53rk
Con quella spada in 10min fai altro che un milione... ;)
Ci metti due min a farlo su.
sono 13k l'uccello e tipo 2k ad albinauro giusto? saranno almeno 15 dico bene?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Chiwaz
Cosa ne faccio della rimembranza di Rennala ? cash o oggetto (che non so cosa sia) ?
mah io direi incantesimo, l'altra cosa non ricordo cos'è, forse il suo catalizzatore? però di catalizzatori belli ce ne sono tanti, anche migliori, l'incantesimo invece è unico
Sono poco meno di 50 k gli albicosi, l'uccello fottesega. Con l'onda dorata fai R2, resetti, repeat.
Con Rennala puoi avere la staffa più forte del gioco, la spell uhm meglio la versione di Ranni perché infligge congelamento anche...
Citazione:
b3r53rk
Sono poco meno di 50 k gli albicosi, l'uccello fottesega. Con l'onda dorata fai R2, resetti, repeat.
Con Rennala puoi avere la staffa più forte del gioco, la spell uhm meglio la versione di Ranni perché infligge congelamento anche...
ah è il migliore per int? però sicuro potenzia le stregonerie della luna, se invece vuoi castare principalmente scintipietra è comunque il migliore?
Io comunque sbaglierò qualcosa ma con le magie faccio danni ridicoli. Anche la genkidama di Ranni, anche la kamehameha di Azur. Boh.
Citazione:
Hellvis
Io comunque sbaglierò qualcosa ma con le magie faccio danni ridicoli. Anche la genkidama di Ranni, anche la kamehameha di Azur. Boh.
La cometa di Azur conviene utilizzarla insieme al balsamo che non consuma mana, sui boss più grossi è devastante
Citazione:
Hellvis
è per questo che non faccio mai il mago, secondo me c'è da spendere troppo in attributi INT o FED per avere buoni risultati, oltre a doversi mettersi tante fiasche mana, mi sembra che il gioco non valga mai la candela. Alla fine due spadate sono sempre la soluzione migliore, sono gratis e i danni sono sempre alti
Iniziato NG+ dopo essermi fermato a cifra tonda: livello 200.
Ora mi sembra di giocare con i cheat attivati lol
La spada della reliquia sacra è qualcosa di cattivissimo, anche in pvp. Oltre al range mostruoso ha una cosa bastardissima: l'onda d'urto ti butta a terra.
Citazione:
Don Zauker
Comunque la cosa dei gruppi è carina, non appena qualcuno del tuo gruppo ammazza un boss, ti arriva un messaggio a schermo e ti viene dato un boost (tipo amuleto dello scarabeo) al farming di rune.
Anche i segni di evocazione sono diversi.
fico, ma come funziona?
edit: letto ora, non lo sapevo. Carina come cosa.
Ho ucciso O'Neill e completato la quest dell'ago e della tipa.
Preso il megaascensore e sono finito a Villa Vulcano, dove mi sono unito all'ordine. Cambia qualcosa?
Nelle rovine della città dei maghi a Caelid ho preso bastone e meteorite, ma chiedono troppa INT. Io alla fine sono un melee DEX e li resto.
Aderire ad un ordine invece che ad un altro in ER cambia praticamente un cazzo.
Rewards a parte.