Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
grazie :)
ma quando ti capita di affrontare gruppetti di nemici come ti comporti?
se li vedo da lontano, vado di arco, pullandone uno alla volta (ovvero ne attiro uno alla volta a me).
Altrimenti, git gud :bua:
Cmq la skill sfoderamento usata a 1 mano, ne becca tanti alla volta e molto velocemente! Imho verrà nerfata. Mi ha fatto vincere per ora tutte e 3 le invasioni
(NPC) subite ad ora, + la vittoria nell'invasione alla Tavola Rotonda
Vicino al lago c'era un rudere, con una cantina piena di topi. Ho aperto un forziere e mi ha teletrasportato in una miniera piena di alieni con i picconi laser :bua:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Tra l'altro i minatori hanno le stesse capacità di incasso di Bud quando prende lo schiaffo da Mescal...
ah figo...io appena vista la nuvoletta ho rotolato via credendo fosse veleno o pietrificazione o simile!
Quasi quasi ci torno :bua:
ma contro gli imp che consigliate di fare? quei cosi tipo gremlin con i falcetti che provocano sanguinamento, mi trovo in un punto in cui ti attaccano 4-5 insieme...
Di solito cerco di separarli e affrontarne massimo due per quanto mi riguarda. Per me in gruppo sono impossibili.
Citazione:
Kinto
se li vedo da lontano, vado di arco, pullandone uno alla volta (ovvero ne attiro uno alla volta a me).
Altrimenti, git gud :bua:
[/SPOILER]
non ho arco, ho il vagabondo con doppia spada :bua:
vado a procurarmi un arco :snob:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
garese
Vicino al lago c'era un rudere, con una cantina piena di topi. Ho aperto un forziere e mi ha teletrasportato in una miniera piena di alieni con i picconi laser :bua:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
ecco quella è UNA COSA da non fare assolutamente :bua:
ELDEN RING: COME EVITARE UN ERRORE CHE POTREBBE COMPROMETTERE LA PARTITA
Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2650083
ma contro gli imp che consigliate di fare? quei cosi tipo gremlin con i falcetti che provocano sanguinamento, mi trovo in un punto in cui ti attaccano 4-5 insieme...
Ne attiro uno alla volta (i messaggi per terra aiutano non poco a capire quanti ne troverai a breve) li aggiro e li colpisco da dietro: con i backstab li shotti praticamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2650094
Vabbè, ma chi scrive questo articolo ha mai giocato un titolo From ?
Di bastardate simili i vari Souls ne è sempre stato pieno e c’è sempre modo per venirne fuori, e non sempre in maniera semplice come in questo caso (ad esempio rimasi settimane bloccate nel dipinto di Ariamis nel primo DS, e lo stavo mollando per questo motivo).
Anche io sono cascato in questa “trappola” ed ero di livello relativamente basso, eppure c’ho impiegato 2 minuti per capire come uscirne :asd:
Ma infatti, addirittura parlano di backup dei salvataggi :rotfl:
Comunque bella la descrizione "alieni coi picconi laser" :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ne attiro uno alla volta (i messaggi per terra aiutano non poco a capire quanti ne troverai a breve) li aggiro e li colpisco da dietro: con i backstab li shotti praticamente
però nella catacomba in cui mi trovo sono tutti dentro un angolo e non posso pullarne uno alla volta perchè non ho armi dalla distanza, vabbè trovo un arco e ci torno
Citazione:
<-DooM->
Ma che stronzata di articolo è... Basta scappare via con un minimo di attenzione, si può fare anche in mutande...
ah beh everyeye, a posto.
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2650128
però nella catacomba in cui mi trovo sono tutti dentro un angolo e non posso pullarne uno alla volta perchè non ho armi dalla distanza, vabbè trovo un arco e ci torno
Posso permettermi di darti un consiglio ?
In un Souls, se non usi magia, devi avere sempre qualcosa per aggrare/colpire i nemici, siano essi arco, balestra o coltelli.
E ti assicuro che andando avanti troverai moooooolto di peggio :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Posso darti un consiglio ? In un Souls, se non usi magia, devi avere sempre qualcosa per aggrare/colpire i nemici, siano essi arco, balestra i coltelli
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
eh sì me ne sono reso conto :bua:
Quindi? Cerco l'uscita correndo senza far incazzare nessuno? Perché è esattamente quello che avevo intenzione di fare :ASD:
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
Quindi? Cerco l'uscita correndo senza far incazzare nessuno? Perché è esattamente quello che avevo intenzione di fare :ASD:
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Anche se ti spottano hai qualche secondo e l'uscita è vicino.
Citazione:
<-DooM->
Io avendo scudo, posso anche parare e poi contrattacco con R2. molto facile
Citazione:
<-DooM->
Se intendi il dungeon nel quale ci sono i pilastri sputafuoco, dopo la seconda colonna, puoi attirarne uno alla volta colpendoli col salto come ho fatto io (ancora non avevo trovato l'arco)
Citazione:
<-DooM->
Addirittura, basta andare a destra e correre in basso verso l'entrata della caverna. Al netto dei primi minuti di panico è una cavolata.
Tra l'altro sbloccare la grazia lì mi è stato utilissimo per recuperare un paio di oggetti.
Piuttosto mi sono impuntato a cercare di fare il magma wyrm a livello 30 e ne sto uscendo con le ossa rottissime. Però io volevo la katana :(
Citazione:
conrad
Addirittura, basta andare a destra e correre in basso verso l'entrata della caverna. Al netto dei primi minuti di panico è una cavolata.
Tra l'altro sbloccare la grazia lì mi è stato utilissimo per recuperare un paio di oggetti.
Piuttosto mi sono impuntato a cercare di fare il magma wyrm a livello 30 e ne sto uscendo con le ossa rottissime. Però io volevo la katana :(
Anche io vorrei una katana, di quale parli?