I due gargoyle nell'acquedotto... Come li stendo!?
I due gargoyle nell'acquedotto... Come li stendo!?
Credo questa parte riguardi me.
Si la moonveil la tengo, mi torna benissimo la speciale, ho respeccato int proprio per quella, alterno alla zanna del limiere quando sono a cavallo che mi fa piu danno. Sulla off alterno la meteoritica ed una katana holy se trovo non morti
Mi durano 7 secondi le evocazioni![]()
Ho scoperto che la Meteoric fa più danno della Zanna del Limiere, e parlo di 400 vs 380 a parità di +5, mi pare.
E' diventata la mia main.
Sono entrato nella capitale, ma faccio una fatica bestia coi mob. C'è una stanza con due incappucciati e un profumiere sputafuoco che mi arano regolarmente.
Un altra con incappucciato con balestra a ripetizione e ciao. Si, lo so, git gud e coccodè
Ero tutto contento per aver ammazzato il boss in fondo alla torre sacra di Caelid...![]()
A Lyndell e fino alla fine la difficoltà si impenna.
Puoi tuttavia rusharla (visto che il boss è un cretino) e andare a prendere materiali e la RoB nelle zone successive.
Ma ribadisco che sicuramente hai già quanto ti serve per rompere il gioco.
Ti serve di uppare le armi, con la stat che decidi di essere la tua main.
Purtroppo Dex pura in questo Soul è un po' sfigatella.
Arcano/Dex va bene o anche Int/Dex.
Ho un po' disperso i punti per la voglia di provare un sacco di armi. Mi son nascosto nel baule le Faith giusto per non avere la tentazione.
Adesso come stat sono, dalla più alta:
DEX
STR
INT
ARC
forse mi dovrei decidere.
Non riesco a trovare le pietre funeree [6] per alzare Zanna e Meteoric.
Diciamo che il gioco vuole che si usi un po' tutto.
Se vai a vedere su YT praticamente il 90% delle build che fanno danno fisico, utilizzano gli incantesimi Flame Grant me strenght e Voto Aureo.
Quindi almeno le stat necessarie per questi due incantesimi vanno messe in preventivo.
Dopodiché, devi scegliere l'arma principale e vedere quale stat scala meglio. Quella sarà la tua stat principale, ma per stat principale si intende che devi portarla il prima possibile ad almeno 45.
Il corollario saranno poi i talismani ed il balsamo.
Uscita pezza 1.05
Pare che i globi cinerei sbloccati possano essere passati tra i vari NG+
Spero sia retroattivo per chi ha già iniziato l’NG+
Verificato ora: col cazzo che è retroattivo![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 13-06-22 alle 17:15
Nono ho installato la patch e dei globi sbloccati nell’NG (li avevo sbloccati tutti) non ce n’è l’ombra.