Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 109

Pagina 109 di 109 PrimaPrima ... 95999107108109
Risultati da 2.161 a 2.176 di 2176

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

  1. #2161
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.199
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)



    Meanwhile, fatto Mogh e poi, in un gran classico, son riuscito a perder un milione di rune buttandomi due volte giu dallo stesso precipizio mentre giravo a cazzo

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  2. #2162
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.329
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Ci siamo passati tutti, ho perso il conto di quante volte ho affrontato boss straboccante di rune, tutte categoricamente perse in malo modo

    Comunque ho visto un po’ di screen di alcune nuove location di questo DLC (anche se a constatare le novità introdotte qui parliamo di qualcosa che va ben oltre una semplice espansione) e sembrano riconfermare quel genio creativo dietro i creativi della From: artisticamente parlando qui si raggiungono dei picchi ancora più elevati Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 05-06-24 alle 09:18

  3. #2163
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.760

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Che voi sappiate, ci sarà modo di iniziare direttamente il DLC senza aver già un personaggio pronto dal gioco base?
    L'ho finito all'uscita su PC ma ho perso i salvataggi, non credo che mi metterò a ricominciare ER da zero per giocare al DLC

  4. #2164
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.276
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio


    Meanwhile, fatto Mogh e poi, in un gran classico, son riuscito a perder un milione di rune buttandomi due volte giu dallo stesso precipizio mentre giravo a cazzo
    Giustamente quando ci si allena per riprendere un souls, va rallentato anche il vocabolario delle bestemmie.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  5. #2165
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.329
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate, ci sarà modo di iniziare direttamente il DLC senza aver già un personaggio pronto dal gioco base?
    L'ho finito all'uscita su PC ma ho perso i salvataggi, non credo che mi metterò a ricominciare ER da zero per giocare al DLC
    Assolutamente no, devi aver raggiunto (e sconfitto) Radhan e Mohg

    Il punto di accesso sarà un pg situato vicino al bozzo, nell’area in cui era presente Mohg


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #2166
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.199
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Serve aver fatto anche Radhan?

    *sigh*

    Off to Caelid...

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #2167
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.760

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, devi aver raggiunto (e sconfitto) Radhan e Mohg

    Il punto di accesso sarà un pg situato vicino al bozzo, nell’area in cui era presente Mohg


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Damn. Vabbè, vedrò se riuscirò a trovare un salvataggio online, altrimenti rigiocherò tutto daccapo, un giorno

  8. #2168
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.329
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Vabbè, se salti tutte le cose secondarie, ed hai dimestichezza con i soul, per arrivare a quel punto basterà, si e no, una settimana di gioco non intenso

    Vai di build sanguinamento/arcano, praticamente scogli qualsiasi cosa ti si para davanti e ci arrivi in un lampo (Mohg poi soffre tantissimo il sanguinamento)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-06-24 alle 10:15

  9. #2169
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.760

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Vabbè, se salti tutte le cose secondarie, ed hai dimestichezza con i soul, per arrivare a quel punto basterà, si e no, una settimana di gioco non intenso

    Vai di build sanguinamento/arcano, praticamente scogli qualsiasi cosa ti si para davanti e ci arrivi in un lampo (Mohg poi soffre tantissimo il sanguinamento)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Beh ho letto in giro che per il DLC consigliano almeno un livello 120-130, e rushando non è che si possa livellare chissà quanto. Oltre al fatto che vorrei recuperare il mimic per gli scontri più difficili (se nel frattempo non l'hanno debuffato). Vabbè, vedremo cosa succederà. Non ho fretta

  10. #2170
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.329
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Guarda, io sono ripartito (le prime due run l’ho fatte su pc) su PlayStation, e forse c’ho impiegato 40 ore per arrivare a Mohg; oltretutto proprio in quell’area c’è un posto dove farmare, roba di 40-50 mila rune (anche di più se hai il talismano dello scarabeo d’oro) in 2 minuti …


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  11. #2171
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono ripartito (le prime due run l’ho fatte su pc) su PlayStation, e forse c’ho impiegato 40 ore per arrivare a Mohg; oltretutto proprio in quell’area c’è un posto dove farmare, roba di 40-50 mila rune (anche di più se hai il talismano dello scarabeo d’oro) in 2 minuti …


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    non l'hanno ancora nerfata quella skill della spada per farmare gli uomini pesce???


  12. #2172
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.329
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Quale skill ? Basta fare una strage di albinauri, quelli dormienti e i 5-6 vigili, nella zona di Mohg, nemici che vanno giù con 2-3 colpi (2000 rune a nemico).

    Oppure, nella stessa zona, colpire con arco/balestra l’uccello gigante nell’ isolotto sulla sinistra del falò: questo si getterà nel crepaccio che vi separa e sono 13mila rune guadagnate senza fatica




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-06-24 alle 22:08

  13. #2173
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.202

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Confermate che per avere una esperienza di gioco perfettamente bilanciata il livello è irrilevante perché il DLC segue altre regole?

    Comunque, avete visto il video di Sabaku con il mini spoiler/hint finale sul nome di un certo miracolo?

  14. #2174
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.329
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Si, in base il DLC dovrebbe seguire altre regole (un sistema di potenziamento/benedizioni che funziona in percentuale e che aumenta le statistiche del personaggio SOLO nella nuova area), ma comunque si raccomanda un livello attorno al 100: si parla di una difficoltà veramente elevata, con nemici che shottano in 1-2 colpi anche con vitalità 60 ..

    Ma considera che per tirare giù Mohg (propedeutico per accedere all’espansione) con facilità devi essere comunque attorno a livello 80, quindi difficilmente sarai sotto quel livello nel DLC


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 08-06-24 alle 10:58

  15. #2175
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.665

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Quale skill ? Basta fare una strage di albinauri, quelli dormienti e i 5-6 vigili, nella zona di Mohg, nemici che vanno giù con 2-3 colpi (2000 rune a nemico).

    Oppure, nella stessa zona, colpire con arco/balestra l’uccello gigante nell’ isolotto sulla sinistra del falò: questo si getterà nel crepaccio che vi separa e sono 13mila rune guadagnate senza fatica




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    c'è una skill della spada che ti dà il boss finale che li ara tutti con un singolo colpo, 2 colpi in Ng+

    non mi ricordo dove ero arrivato nel Ng+ e neanche a che livello, credo intorno a 230, o almeno spero, perché da quello che ha detto Pregi il suo pg era 150 in ng, quindi penso ci vorrà un 300 per il ng+, ed è anche difficilissimo dice
    Ultima modifica di Robbie; 10-06-24 alle 12:06


  16. #2176
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.199
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Continuo a vagare senza meta Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Nel mentre tanto per ho deciso di far un po di prove con le ash e al momento son finito ad usare storm blade

    Molto comoda (con la mia build normalmente ho 0 ranged) e fa pure abbastanza male. L unico problema é che ho esattamente lo stesso fp di inizio game
    Con cragblade in genere non é un problema perché costa poco e dura decentemente tanto, qui.. Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
    Ultima modifica di Fenris; 13-06-24 alle 09:04

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su