L'offerta migliore è quella di istant gaming?
L'offerta migliore è quella di istant gaming?
Posso dire dopo aver giocato e finito Demon's souls, Dark Soul1+2+3, Bloodborne, Sekiro, fottesega di Elden Ring?
Ho visto vari video, anteprime, gameplay, ma non c'è una singolo elemento che non mi faccia dire:"è dark souls 4 con la mappa più grande, il cavallo e il salto".
Sa tutto troppo di già visto, mentre in Sekiro e Blooborne c'erano state innovazioni interessanti nella formula, sia come gameplay, sia a livello stilistico, qua il titolo è troppo simile ai souls precendenti.
Poi per carità, sarà un ottimo titolo, ma a me non interessa.
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di febiuzZ; 26-01-22 alle 13:49
ID Nintendo Network: FebiusS80
Strano che dopo esserti sparato tutti i loro giochi, DS4 non ti attragga
Io lo aspetto come il messiah invece![]()
Appena preso a 42 euro da IG.
Concordo con l'opinione qua sopra, lo giocherò avidamente ma avrei davvero davvero voluto qualcosa di nuovo.
Appunto, e appunto mi sorprende che dopo averli giocati tutti, questa nuova iterazione non ti attragga![]()
Ma il motivo reale per cui sti giochi vi fanno impazzire così tanto quale è? Io non ci vedo nulla, se no n il lato esplorativo.
è bella l'estetica, le boss fight, l'esplorazione, il modo di progredire, lo scaling delle armi, le possibili build
Come dice Ceccazzo e aggiungo che il feeling delle armi non me l'ha dato nessun altro vg, se non Dragon's Dogma.
Il personaggio "lo senti", soprattutto quando inizi a caricarlo di roba e gli diventa il culo pesante.
Poi mi piace un sacco l'atmosfera dark fantasy che ne contraddistingue le ambientazioni.
A me la roba del saltello mi inquieta abbastanza :\