Ma si sa quanti subs ha su Twitch?
L'altro giorno ho scoperto che Dario Moccia ha quasi 12k subs, il che vuol dire 24k € al mese giusto? Sta gente ha veramente svoltato.
Ma si sa quanti subs ha su Twitch?
L'altro giorno ho scoperto che Dario Moccia ha quasi 12k subs, il che vuol dire 24k € al mese giusto? Sta gente ha veramente svoltato.
Beh twitch prende una percentuale e poi ci sono le tasse comunque si, sicuramente a quei livelli ne vedono di soldi.
Se non arriva a 10k subs poco ci manca
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Almeno sabaku, che può piacere o meno, ha una sua profondità, ma dario moccia che cazzo fa?
Vabbè se è per questo, amouranth che fa? Bisbiglia su un microfono? A parte che personalmente non lo trovo arrapante, ma è cosa mia, ma in ogni caso dopo 3 minuti chiunque dovrebbe rompersi le palle. Fa 100k utenti in parallelo appena annuncia che da lì a breve bisbiglierà.
O forse pure di più
Ma infatti tutte le baldracche che fanno soldi in quel modo sono solo da ammirare, il problema sono quei ritardati arrapati che gli danno i soldi.
moccia lo seguo, ridurre a rutti e scorregge vuol dire non averlo mai visto. Prima di tutto è uno che intrattiene, ha grande conoscenza del mondo manga/anime, e quando gioca lo fa con rilassatezza, senza urla e schiamazzi. Ha un palinsesto settimanale molto vario, per esempio il livello degli ospiti del martedì si sta alzando . E' bravo in quello che fa, ossia far passare il tempo a chi lo guarda. E' onesto e sincero, come detto io quando guardo un video di sabaku mi sento più preso in giro dalla sua teatralità esagerata, tutto il suo sapere viene in secondo piano rispetto a come lo espone
- - - Aggiornato - - -
mbof, discorsi da vecchi. E' un nuovo mercato di cui tu (e io) non ne facciamo parte, è chiaro che siamo tagliati fuori rispetto a questi nuovi modi di fare intrattenimento.
Non dico rutti e scoregge, lo vedo da relativamente poco tra i suggerimenti del tubo e dopo aver visto un suo video mi sembrava un tizio come tanti che parla di robe ultra generiche. E' una barbara d'urso insomma.
Vabbè dai, onesto e sincero lo posso dire di un vecchio amico che conosco da una vita.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-02-22 alle 20:43
Vabbeh gente che non sa di cosa parla
すき!
Ma sapere riguardo cosa? Senza polemica eh, ma tutte le volte che ho guardato Sabaku mi ha lasciato completamente indifferente, a parte l' utilizzo del genere femminile per il sostantivo inglese "lore", che non so perchè mi suona strano![]()
Sarà che non ho più vent' anni da un bel pezzo.
Launch Trailer:
bel trailer, daje vediamo domani che dicono e me lo prendo