Che il resto sia un contorno lo si sapeva già, ma sostanzialmente questa “fuffa” era presente anche in altri titoli della From: Sekiro aveva numerosi i dungeon secondari (con quei frustranti zombi senza testa), DS presentava alcune aree con boss opzionali decisamente sottotono e nello stesso Bloodborne c’erano le tediosissime sfide dei calici ad allungare il brodo …
Tralasciando questi confronti forse il tuo giudizio é troppo affrettato, avendo visto ancora poco (come il sottoscritto eh) della mappa: personalmente ho trovato un paio di aree ad est della mappa davvero interessanti, ma sono apparentemente troppo difficili da affrontare per il mio attuale livello (31). Quindi di potenziale ne abbiamo tanto, ma di questo potremmo averne certezza, forse, tra una cinquantina di ore di gioco.
Il mio consiglio ora é di fare un salto nella prima vera mappa di ER, ovvero il castello, ti assicuro che troverai il vero spirito dei titoli della From, a tratti è eccezionale nell’atmosfera e nel level design, c’ho passato 8 ore e non credo di aver visto ancora tutto …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 26-02-22 alle 18:25