Come si fa il contrattacco veloce? Intendo quella parata con immediato contrattacco che si vedeva in qualche video.
Originariamente Scritto da Hellvis Come si fa il contrattacco veloce? Intendo quella parata con immediato contrattacco che si vedeva in qualche video. Intendi contrattacco con scudo e poi colpire il nemico senza difesa ? Come nei vecchi Souls ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Intendi contrattacco con scudo e poi colpire il nemico senza difesa ? Come nei vecchi Souls ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk No, quello nuovo veloce, alla Sekiro.
Originariamente Scritto da Hellvis No, quello nuovo veloce, alla Sekiro. Da quanto ho visto devi parare il colpo con lo scudo e poi R2 (strong attack) per fare il counter - attack, che dovrebbe fare molto "danno" alla super armor dei nemici
Originariamente Scritto da Hellvis Come si fa il contrattacco veloce? Intendo quella parata con immediato contrattacco che si vedeva in qualche video. Dopo una parata premi R2
Regole del Forum