Fatto al terzo try, sembra strano ma io questo SR lo sto trovando molto più facile dei vecchi titoli From.
Sono “solo” lv.44 ma sembro già un mostro e faccio un danno spaventoso: praticamente tiro giù i boss con 5-6 colpi, è tutto grazie ad una cenere di battaglia trovato a un paio di giorni fa
Cenere usata:
https://eldenring.wiki.fextralife.co...:+Bloody+Slash
Arma usata:
https://eldenring.wiki.fextralife.com/Rogier's+Rapier
Stat basate su destrezza/fede, arma (con affinità cenere) classe B +8
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si quella spada non ha senso per quanto è forte
Io sono passato ad una spada a due mani archiviando, per ora, il dual di martelli.
Una bella arma che scali su forza?
Con l’aiuto delle ceneri qualsiasi arma puoi impostarla su forza …
Personalmente ho trovato un paio un martello ed un paio di asce che stanno bene con forza (una è quella che puoi prendere scambiando l’anima del secondo boss)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sto andando avanti con lo spadone del vassallo, ho due amuleti che boostano i danni da fede e ho una cenere di guerra che fa danni sacri a distanza.
https://eldenring.wiki.fextralife.co...:+Sacred+Blade
Domanda riguardo boscotetro
Pure io ho portato quello a +3 ma adesso voglio provare le lame gemelle. Mi ispirano come move set. La build è quella "classica" forza e destrezza (con qualche punto in piu' su forza per ora). Se trovo il respec farò comunque degli esperimenti.
Uno di questi giorni vado al castello, ovviamente niente evocazioni contro i boss!![]()
Come il "secondo" ?? Non è il primo?
Cmq io dopo essere morto 3 volte al liv 18, ho lasciato perdere, per ora
E fortuna che facendo così:
Ah mi stavo confondendo con Magrit, ok allora non so chi sia quel Godrick ancora
IT: Trovata la Uchigatana e mi sembra sia più veloce degli altri DS e stasera, se riesco ad aumentare dex al livello minimo, la provo.
Il moveset mi piace, ma ho un dubbio sul PRIMO colpo leggero che mi sembra lasci una evidente apertura dal centro alla propria destra
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ho sconfitto Godrick, esplorato tutta la parte sud, dove c'è il castello di Morne.
Ora dove mi consigiate di andare?
Potrei andare a est oppure continuare dal castello di grantempesta.
Ho provato ad andare sul ponte ma tre giganti incazzati hanno detto no
Sono a 20 ore di gameplay e penso di aver visto il 20% del gioco![]()
Devi andare a nord.
A est è tipo l'inferno![]()
Se volete aumentare l'immersione giocando:
https://www.drcommodore.it/2022/03/0...ring-buttplug/
Puoi sempre
chiedo una info perchè sto cercando di capire quale arma usare in base al moveset (mi sta piacendo la uchigatana trovata), ma vorrei evitare di livellarla e poi sputare sangue successivamente per trovare le pietre da forgiatura (smithing stones) che dopo 20 ore di cazzeggio nella primissima zona, ne ho solo 7:
Si farmano facilmente magari nelle mappe adiacenti?
Vorrei poterle farmare per livellare senza problemi l'arma e se vedessi che non mi aggrada, la cambio al volo dopo un breve farm
(non cerco online per evitare spoiler il più possibile e godermi ogni scoperta fatta)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer