Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Esorcista L'avatar di Don Zauker

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Sto ancora girando come uno stronzo nel “primo” castello, penso di aver seccato roba che in teoria avrei dovuto fare più avanti tipo

la bestia con la lama su una zampa e i tre giganti che si ammazzano tra di loro

.

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Sto ancora girando come uno stronzo nel “primo” castello, penso di aver seccato roba che in teoria avrei dovuto fare più avanti tipo

la bestia con la lama su una zampa e i tre giganti che si ammazzano tra di loro

.
    Sei in linea alla mia progressione, anch'io prima di proseguire ho ripulito quel castello in lungo e in largo. Lo si potrebbe suddividere in quattro macrosezioni:

- Main path+cortile interno; il percorso che va da Margit a Godrick con l'eventuale esplorazione base dell'area interna al cortile fino all'apertura del cancello principale
    - Ponte+Torre Divina; proseguendo dopo Godrick, fino al luogo in cui si sbloccano le Grandi Rune.
    - Tetti+zona alta del cortile; partendo dalla torre col grosso montacarichi e saltando sui tetti per accedere a un paio di zone con alcuni oggetti più o meno interessanti. Idem per la parte alta da dove ti tirano le frecce, raggiungibile dalla camera con la nebbia in fondo al cortile (o all'inizio, venendo dall'ingresso).
    - Fogne; l'area in basso occupata da topi, pipistrelli e un mini-boss molto facile. Utile perchè droppa un seme d'oro, inoltre trovi una Stoneword Key e un talismano.

Altro non ho trovato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su