Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Ieri sera finito e mi sono fatto pure un bel giro all round per vendicarmi delle sofferenze subite.
    Alla fine un bellissimo gioco ma con grandi lacune, specialmente nel design e nei bug, oltretutto fixati a convenienza .
    La storia non esiste e non ti da quella spinta a seguire, anche perchè come genere soul non ti danno indicazioni più di tanto e se non vai sul tubo nemmeno capisci come fare o dove trovare certe quest o certi oggetti.
    Il lato positivo è invece quello di non stancare e , tolto qualche piccola frustrazione verso boss che ti battono a tavolino perchè o troppo forti o buggati, hai sempre voglia di gironzolare anche per il solo piacere di tirare giu qualche mob e trovare qualcosa messo li a caso.
    Il coop/pvp è zoppo perchè fatto un po’ tanto per essere messo li e dire “noi ce l’abbiamo”, visto che se non fai un pvp organizzato puoi ritrovarti contro anche 3 avversari tutti overlivellati o, se vuoi tirare giu un boss insieme a qualcuno, non sempre trovi in coop uno del tuo livello, anzi mi è capitato spesso di trovare pg nettamente inferiori al livello e quindi tempo+risorse buttate.
    In conclusione : un soul adatto anche a chi non conosce il genere per le tante cose facilitate (Non senti il peso delle rune che perdi e la presenza di tanti punti grazia ti evita l’uccisione di svariati nemici in caso di morte) , ma pecca in tante cose che , se curate bene, avrebbero donato una spazialità e una soddisfazione maggiore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Ieri sera finito e mi sono fatto pure un bel giro all round per vendicarmi delle sofferenze subite.
    Alla fine un bellissimo gioco ma con grandi lacune, specialmente nel design e nei bug, oltretutto fixati a convenienza .
    La storia non esiste e non ti da quella spinta a seguire, anche perchè come genere soul non ti danno indicazioni più di tanto e se non vai sul tubo nemmeno capisci come fare o dove trovare certe quest o certi oggetti.
    Il lato positivo è invece quello di non stancare e , tolto qualche piccola frustrazione verso boss che ti battono a tavolino perchè o troppo forti o buggati, hai sempre voglia di gironzolare anche per il solo piacere di tirare giu qualche mob e trovare qualcosa messo li a caso.
    Il coop/pvp è zoppo perchè fatto un po’ tanto per essere messo li e dire “noi ce l’abbiamo”, visto che se non fai un pvp organizzato puoi ritrovarti contro anche 3 avversari tutti overlivellati o, se vuoi tirare giu un boss insieme a qualcuno, non sempre trovi in coop uno del tuo livello, anzi mi è capitato spesso di trovare pg nettamente inferiori al livello e quindi tempo+risorse buttate.
    In conclusione : un soul adatto anche a chi non conosce il genere per le tante cose facilitate (Non senti il peso delle rune che perdi e la presenza di tanti punti grazia ti evita l’uccisione di svariati nemici in caso di morte) , ma pecca in tante cose che , se curate bene, avrebbero donato una spazialità e una soddisfazione maggiore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Bhe molto del lore è leggere OGNI cribbio di cosa che trovi che svela molte cose. Poi anche un po' la fortuna di imbattersi in NPC per quest secondarie che svelano retroscena.
    Ma un po' tutti noi stiamo giocando più la parte action che la parte "rpg"

Il coop dovrebbe essere fatto tramite un matchmaking (hacker a parte) che si basa sul tuo livello e sul più alto livello dell'arma che hai. Per questo in giro parlano di META level (che ancora non si capisce se propendono per liv 125 o 150)
    Quindi molto varia anche alla bravura del pg che ti ritrovi

Mai capitato che in alcune zone NON trovi nessuno da evocare? Perchè sei sopralivellato per quella zona, spesso
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Bhe molto del lore è leggere OGNI cribbio di cosa che trovi che svela molte cose. Poi anche un po' la fortuna di imbattersi in NPC per quest secondarie che svelano retroscena.
    Ma un po' tutti noi stiamo giocando più la parte action che la parte "rpg"

Il coop dovrebbe essere fatto tramite un matchmaking (hacker a parte) che si basa sul tuo livello e sul più alto livello dell'arma che hai. Per questo in giro parlano di META level (che ancora non si capisce se propendono per liv 125 o 150)
    Quindi molto varia anche alla bravura del pg che ti ritrovi

Mai capitato che in alcune zone NON trovi nessuno da evocare? Perchè sei sopralivellato per quella zona, spesso
    No io non ho incontrato gente alla mia pari e lo si vedeva da tutto ma la cosa piu grave è la mancanza di equilibrio perche , anche che tutti fossimo lv150, il gioco non puo portarti ad uno scontro 1 vs 3

No sulla coop ho trovato di tutto, da gente piu alta a nabbi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su