Ieri sera finito e mi sono fatto pure un bel giro all round per vendicarmi delle sofferenze subite.
Alla fine un bellissimo gioco ma con grandi lacune, specialmente nel design e nei bug, oltretutto fixati a convenienza .
La storia non esiste e non ti da quella spinta a seguire, anche perchè come genere soul non ti danno indicazioni più di tanto e se non vai sul tubo nemmeno capisci come fare o dove trovare certe quest o certi oggetti.
Il lato positivo è invece quello di non stancare e , tolto qualche piccola frustrazione verso boss che ti battono a tavolino perchè o troppo forti o buggati, hai sempre voglia di gironzolare anche per il solo piacere di tirare giu qualche mob e trovare qualcosa messo li a caso.
Il coop/pvp è zoppo perchè fatto un po’ tanto per essere messo li e dire “noi ce l’abbiamo”, visto che se non fai un pvp organizzato puoi ritrovarti contro anche 3 avversari tutti overlivellati o, se vuoi tirare giu un boss insieme a qualcuno, non sempre trovi in coop uno del tuo livello, anzi mi è capitato spesso di trovare pg nettamente inferiori al livello e quindi tempo+risorse buttate.
In conclusione : un soul adatto anche a chi non conosce il genere per le tante cose facilitate (Non senti il peso delle rune che perdi e la presenza di tanti punti grazia ti evita l’uccisione di svariati nemici in caso di morte) , ma pecca in tante cose che , se curate bene, avrebbero donato una spazialità e una soddisfazione maggiore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk