Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Esorcista L'avatar di Don Zauker

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Un altro paio di livelli e ci provo.
    Ah, una cosa... ho la missione di far fuori l'ultimo bersaglio per la quest di Volcano Manor, quello della lettera scarlatta (Juno Hoslow, King of Sarcazzo)... però è in una zona lontanissima a cui non so se posso accedervi in questo momento.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Un altro paio di livelli e ci provo.
    Ah, una cosa... ho la missione di far fuori l'ultimo bersaglio per la quest di Volcano Manor, quello della lettera scarlatta (Juno Hoslow, King of Sarcazzo)... però è in una zona lontanissima a cui non so se posso accedervi in questo momento.
    Domanda: ma se non completo la quest e uccido subito il boss, visto che girando per la location mi sono ritrovato di fronte alla porta con la nebbia d'oro, succede qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Domanda: ma se non completo la quest e uccido subito il boss, visto che girando per la location mi sono ritrovato di fronte alla porta con la nebbia d'oro, succede qualcosa?

Uccidendo il boss farai avanzare la storyline relativa a Vulcano Manor e non potrai più riscuotere la ricompensa da Tanith, nulla di imprescindibile o fondamentale ai fini del completamento

un talismano che consente di recuperare un po' di hp ogni volta che sconfiggerai un avversario.

Ma non c'è nessun problema perchè dopo la patch 1.03 hanno fixato il mancabile e basterà semplicemente prenderlo nella stanza di Bernahl dopo avere soddisfatto i requisiti della quest. Quindi se hai fatto le prime due lettere sentiti libero di proseguire, non ti perdi nulla.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Uccidendo il boss farai avanzare la storyline relativa a Vulcano Manor e non potrai più riscuotere la ricompensa da Tanith, nulla di imprescindibile o fondamentale ai fini del completamento

un talismano che consente di recuperare un po' di hp ogni volta che sconfiggerai un avversario.

Ma non c'è nessun problema perchè dopo la patch 1.03 hanno fixato il mancabile e basterà semplicemente prenderlo nella stanza di Bernahl dopo avere soddisfatto i requisiti della quest. Quindi se hai fatto le prime due lettere sentiti libero di proseguire, non ti perdi nulla.
    Grazie! L importante è che non infici l ottenimento di qualche trofeo o che mi precluda qualche finale

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ma basta anche

coltello? che fa, la interrompe?
    Boh, io non ho provato, ho solo controllato la pagina di Malenia DOPO averla (FATTA) uccidere

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Grazie! L importante è che non infici l ottenimento di qualche trofeo o che mi precluda qualche finale

No, è solo un modo per expare più velocemente (imho inutile) o per comprare armi/armature/spell/oggetti (mi sto rifocillando di tutte le cocavallerie e pietre forgatura per maxare tutto quanto). Io sono fermo al liv 150, sebbene probabilmente livellerò ad libitum con sto pg, perchè del PVP non mi frega (ma del coop sì....ma sono alla fine ormai)...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su