Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Risultati da 1 a 20 di 2302

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Come si regola Juno ?
    Con quelle fruste non tocco boccia
    Auguri...
    Io l'ho fatto fuori usando il glitch del Cairan Shield giusto il giorno prima che lo sistemassero con la patch 1.04

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Caelid io me ne son fatto un tot a livello 1 perché non avevo capito che ci ci poteva teletrasportare dalla mappa, quindi mi son fatto tutta Sellia dopo essere stato rapito dal forziere
    This.
    La mia prima visita a Caelid è stata abbastanza comica (come credo quella di un po' tutti).
    Nella palude a Sepolcride vedo un bel santuario in mezzo con tanti scheletri da far fuori; "bello, me ne vado lì che mi sembra zona ghiotta."
    Arriva il drago, terrorizzato scappo, trovo un nascondiglio sottoterra convinto di aver fatto una mossa intelligente.
    "Oh che bello un forziere! Oltre che intelligente sono anche fortunato! "
    Sellia

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU......................... ..................................................

Però visto che ero lì ho cominciato a girare ed ho trovato tanti oggetti utili e tanta xp faticando un po' ma ce l'ho fatta. Quando ne sono uscito facevo tanto male sia a Sepolcride che a Lurnia, ma la capitale era ancora fuori la mia portata. Allora mi son fatto tutta la zona sotto terra, il monte Gelmir, Villa Vulcano e girato ben bene tutte le zone che avevo già fatto in cerca di luoghi che avevo missato.
    Tanta bella xp, tanti nuovi oggetti, ma la capitale rimase sempre un bel palo in c..o.

PS: ovviamente quando sono diventato sufficientemente dannoso sono tornato nella grotta di Sellia per regolare i conti con gli insetti.
    Ultima modifica di BigDario; 27-04-22 alle 06:31
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su