Auguri...
Io l'ho fatto fuori usando il glitch del Cairan Shield giusto il giorno prima che lo sistemassero con la patch 1.04
- - - Aggiornato - - -
This.
La mia prima visita a Caelid è stata abbastanza comica (come credo quella di un po' tutti).
Nella palude a Sepolcride vedo un bel santuario in mezzo con tanti scheletri da far fuori; "bello, me ne vado lì che mi sembra zona ghiotta."
Arriva il drago, terrorizzato scappo, trovo un nascondiglio sottoterra convinto di aver fatto una mossa intelligente.
"Oh che bello un forziere! Oltre che intelligente sono anche fortunato!"
Sellia
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU......................... ..................................................
Però visto che ero lì ho cominciato a girare ed ho trovato tanti oggetti utili e tanta xp faticando un po' ma ce l'ho fatta. Quando ne sono uscito facevo tanto male sia a Sepolcride che a Lurnia, ma la capitale era ancora fuori la mia portata. Allora mi son fatto tutta la zona sotto terra, il monte Gelmir, Villa Vulcano e girato ben bene tutte le zone che avevo già fatto in cerca di luoghi che avevo missato.
Tanta bella xp, tanti nuovi oggetti, ma la capitale rimase sempre un bel palo in c..o.
PS: ovviamente quando sono diventato sufficientemente dannoso sono tornato nella grotta di Sellia per regolare i conti con gli insetti.